Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: camera237    08/03/2011    0 recensioni
Una giovane ragazza di quasi 17 anni, alle prese con la sua vita privata, fino all'arrivo di un imprevisto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lunedì seguente Lelia andò alla lezione di letteratura inglese e si accorse che nel banco accanto al suo, Malcolm ascoltava della musica in attesa dell’arrivo del professore. Lelia prese posto accanto a lui e lo salutò, lui si tolse le cuffie -Ciao Lelia, tutto bene il week-end?- -Si, niente male. Quando sei arrivato in questa scuola?- chiese fingendo di non saperlo, e come poteva non essersi accorta dell’arrivo di Malcolm, tutti ne parlavano -Sono arrivato venerdì, si lo so avrei potuto cominciare direttamente da lunedì, ma venerdì mi sono fatto giusto un giro per cercare di ambientarmi.- sorrise il ragazzo. Il professore entrò e senza neanche salutare ordinò ai ragazzi di aprire il libro.
Al suono della campana, Malcolm salutò Lelia con nonchalance e si diresse al suo armadietto. Lelia fu sorpresa dal suo improvviso cambio di atteggiamento e corse subito da Annabel per raccontarle tutto -Lelia, stai esagerando, sinceramente non mi piace il tuo comportamento, sembra quasi che stai parlando con Rosaleen o una delle sue amiche, mi duole dirtelo ma sembri quasi un’ oca!- -H-hai ragione, non so che mi è preso, questo ragazzo mi sta dando alla testa.- -Si, troppo. In ogni caso lascia perdere, se si è comportato così evidentemente non gli interessi più di tanto. Ora sbrighiamoci che sta per cominciare la lezione di arte.- Le due ragazze si affrettarono per raggiungere il laboratorio.
All’ora di pranzo, Lelia continuava a guardare Malcolm, ma lui non sembrava neanche averla notata.
Tornata a casa, Lelia accese il computer e controllò le notifiche del suo social network e subito dopo aver notato che Malcolm la aveva aggiunta tra gli amici la contattò in chat -Ciao Lelia, mi sono permesso di aggiungerti tra i miei amici, spero non ti dispiaccia.- -No, affatto.- -E quindi sei italiana, sai parlare l’italiano?- I due passarono la sera al computer a chiaccherare, lui si allontanò dal pc solo quando i genitori lo chiamarono per cena e appena finito tornò a parlare con lei. Verso mezzanotte Malcolm fu costretto a  chiudere la chat e Lelia decise di tenere tutto per se, perché era convinta che Annabel non si sarebbe dimostrata interessata, e decise di coricarsi. 
Il mattino seguente però Malcolm si comportò come se nulla fosse accaduto e all’ora di pranzo Rosaleen si sedette accanto a lui e Lelia ci rimase malissimo quando vide lui passarle il braccio intorno al collo.
-Lascia perdere, lo avevo detto che sarebbe finita così, è il tipico ragazzo che preferirebbe una come Rosaleen che una come noi.- Lelia non aprì bocca durante l’intero pranzo, lasciò che Annabel parlasse del più e del meno, del prossimo concerto al loro locale preferito e dei croccanti preferiti del suo cane.
La sera quando tornò a casa, Lelia trovò un messaggio nella segreteria telefonica dei genitori che avvisavano la ragazza che sarebbero stati via per tutta la settimana.
Quando accese il computer Malcolm la cercò immediatamente; cominciarono a parlare di tutto quello che gli passava per la mente: musica, arte, amici e quant’altro.
Ma la mattina dopo lui si limitò solo a salutarla con un sorrisetto. Si sentiva sempre più frustrata da questo suo improbabile atteggiamento così decise di chiedergli spiegazioni, ma ad ogni cambio dell’ora lui era circondato da amici e da lei, Rosaleen, che non lo lasciava solo un attimo. Così la sera accese il pc nella speranza di poterci parlare ma lui non apparve online per tutta la sera. Lelia decise così d spegnere il computer e riprese ad ascoltare “wish you were here” fino all’ora di cena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: camera237