Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: camera237    08/03/2011    0 recensioni
Una giovane ragazza di quasi 17 anni, alle prese con la sua vita privata, fino all'arrivo di un imprevisto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le nove di sera e Lelia stava ancora abbracciando il cuscino, da quando era tornata a casa, dopo la scuola. Fantasticava, le piaceva molto, soprattutto da quando si era accorta di un nuovo ragazzo arrivato nella sua scuola, Malcolm. Stava ascoltando “wish you were here” dei Pink Floyd, amava quella canzone e adorava cantarla. Lelia era una giovane ragazza di 16 anni, una bella ragazza, ma considerata da tutti troppo “out” per essere frequentata. Il suo stile non seguiva nessuna moda e i suoi atteggiamenti un po’ troppo goffi la mettevano in ridicolo davanti a tutti. Per fortuna Lelia aveva una migliore amica, Annabel, una ragazza esuberante ed estroversa, anche lei non considerata all’altezza per poter partecipare ad un party in piscina organizzato da Rosaleen, la ragazza più “in” di tutto l’ Alexander High School, il liceo frequentato da Lelia.
Dopo l’ennesima volta di seguito che i Pink Floyd ripetevano lo stesso brano, suonò il campanello e Lelia scese ad aprire
-Ho portato la pizza, i pop-corn e indovina un po’? Odissea nello spazio!- disse Annabel radiosa mostrando la cassetta a Lelia -i tuoi non sono in casa?- proseguì -No, sono di nuovo in Italia per non-ho-capito-quale altra ragione.- rispose Lelia lanciandosi sul divano, in salotto -Tuo fratello è tornato al college?- -Positivo- rispose Lelia prendendo una fetta di pizza dal cartone.
Le due ragazze cominciarono a guardare il film e a ripetere le battute che conoscevano a memoria ma Lelia finita la pizza si voltò verso Annabel -Conosci Malcolm, il nuovo ragazzo che frequenta il tuo corso di chimica?- -Mmm se chiedergli una provetta è conoscerlo, allora si. Come mai questa domanda? Non ti piacerà spero.- -Perché non dovrebbe piacermi, è un ragazzo carino, sembra simpatico e intelligente.- -E lo è. È il tipico ragazzo che piacerebbe a Rosaleen, e a quanto pare lei ha già lasciato Chad con la scusa “ho bisogno di un po’ di tempo per riflettere”- fece Annabel sbeffeggiando Rosaleen -dai non abbatterti, anche noi troveremo il nostro John Lennon come Yoko Ono.- aggiunse Annabel dopo aver visto la triste reazione di Lelia -Hai perfettamente ragione.- Lelia sorrise alla considerazione dell’amica e continuarono a guardare il film senza aggiungere più una parola riguardo l’argomento. Il giorno dopo decisero di andare un po’ in giro per il centro per vedere se trovavano qualcosa di interessante da fare. A loro non piaceva pianificare le cose da giorni prima, a loro piaceva vivere la vita minuto per minuto. Mentre uscivano dal loro bar preferito con una fresca bevanda alla vaniglia e cioccolato Lelia si scontrò con Malcolm, che era accompagnato da Rosaleen per un giro turistico del centro -Sono desolato.- -N-non ti preoccupare, non è nulla.- disse Lelia cercando di pulirsi un po’ il vestito dalla bevanda  cremosa -Il mio nome è Malcolm Ross, sono nuovo da queste parti, prima vivevo nel Oregon, il tuo nome qual è?- chiese Malcolm allungando la mano in segno di amicizia -M-mi chiamo Lelia, Lelia Greco, sono nata in Italia ma praticamente ho sempre vissuto qua.- gli strinse la mano, nonostante tremasse come una foglia. La sua voce pareva il suono più bello che avesse mai udito, la sua mano era così ferma e calda che Lelia aveva smesso di tremare. -Lelia, dai torniamo in macchina, là non tieni sempre dei fazzoletti, salviettine o qualcosa di simile?- disse Annabel trascinandola verso l’altro lato della strada. -Forza andiamo Malcolm, non ti ho ancora fatto vedere il centro commerciale di mio zio, è enorme!- Rosaleen trascinò via Malcolm. 
-Hai visto come mi ha guardata?- -Si, però pensa a guardare la strada o guido io!- -credi che se ne sia accorto che tremavo e balbettavo?- -Se non se n’è accorto deve avere qualche problema, ma d’altro canto i ragazzi non badano molto a queste cose.-  Le due ragazze tornarono a casa per cambiarsi ed andare nel loro locale preferito, per ascoltare della buona musica e mangiare un cheeseburger.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: camera237