Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    15/01/2006    2 recensioni
quando il destino cambia la nostra vita,e quando tenta di cambiarla.quando la morte ti strappa tutte le certezze,ma a volte,lo fa anche la vita!1 draco dolcissimo ed 1 ginny docile!! contrariamente a tutt le previsioni,ho aggiunto un altro,finalemente l'ultimo capitolo della ficcy!!!!!!recensite e fatemi sapere se vi è piaicuta la ficcy!!!kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17:al di là del ghiaccio

Capitolo 17:al di là del ghiaccio

Draco stava camminando lungo la stanza,finalmente,dopo quattro mesi,stava per sposare ginevra!si mise a sedere sul letto,accanto a harry,che,mezzo addormentato,cercava insistentemente di calmarlo.

Inutile.

“cioè…sto per sposarla!capisci!sto per sposarmi,sto per avere un figlio!ho solo diciannove anni!”draco si rialzò,ricominciando a camminare lungo la stanza.

Voleva sposare ginny,lo voleva dal più profondo del suo cuore,ma se non fosse stato all’altezza?se lei lo avesse lasciato?sarebbe morto.

“draco,ti vuoi calmare!?ginny ti ama e vuole sposarti”

Draco si sedette di nuovo sul letto

“ma io no!”draco scorse un rumore,simile ad un singhiozzo,ma penso di esserselo immaginato *sono i miei neuroni*

“cioè….La voglio sposare più di qualsiasi altra cosa…la amo e voglio passare tutta la mia vita con lei…ma non so se sarò all’altezza di lei!”

Draco ricominciò a camminare,ignaro del fatto che aveva appena messo in crisi il suo matrimonio.

Draco scese nel salone di malfoy manor,che per l’occasione era tutto addobbato a festa,quando hermione corse verso di loro

“ginny non si trova!”

“cosa?”

“non si trova,aveva indossato il vestito,ma non c’è più!”

Draco corse fuori della villa,che le fosse successo qualcosa?che voldemort l’avesse rapita,o peggio,non volesse più sposarlo?si sedette sul freddo scalino,ormai convinto che la risposta fosse proprio l’ultima.

“draco,valla a cercare”

Draco scosse la testa alle parole di harry

“non vuole che io la vada a cercare,non mi vuole più sposare!”

“te l’ha detto lei?”

“no!l’ho capito da solo!”

“valla a cercare”

“no.”draco si impuntò come un bambino piccolo,al viso una buffa smorfia

“forza!”harry lo prese per le braccia,alzandolo,poi lo spinse verso il giardino,e con un “cercala!”chiuse la porta,lasciando draco fuori.

Lui si alzò dallo scalino,scuotendo la testa,e cominciò a camminare lungo il perimetro della villa.

Arrivò alle stalle,mise la testa dentro,in tempo per scorgere un ciuffo rosso,che sperava non fosse di un cavallo.

Entrò dentro.

Li,con il vestito da sposa,c’era ginny,aveva gli occhi arrossati e tristi,si asciugò il viso con il palmo della mano.

“vattene!”

“si…ma prima…abbi il coraggio di dirmelo!”

“dirti cosa?”

“che non vuoi sposarmi”

Ginny scoppiò a ridere

“speri di dar la colpa a me vero?sono io la cattiva,io quella che non vuole sposarti vero?beh,abbi il coraggio di ammettere che non è cosi!”

“allora perché sei scappata?”

“perché non vuoi sposarmi tu!”

“io?”

“non fare il finto tonto,ti ho sentito!”

#flashback

“draco,ti vuoi calmare!?ginny ti ama e vuole sposarti”

Draco si sedette di nuovo sul letto

“ma io no!”

Ginny scivolò a terra,era andata lì per fare una sorpresa a draco,invece…si rialzò,sentendo i suoi occhi riempirsi di lacrime,scese le scale di malfoy manor e corse,lasciando scivolare le lacrime lungo le guance.

#fine flashback

“mi sa che qui vi siete fraintesi!”non era stato draco a parlare,ma sua madre narcissa.

“ginevra,tu vuoi sposare draco?”

Ginny annui.

“draco tu vuoi sposare ginevra?”

“più di ogni altra cosa!”

“bene. allora vi consiglio di andarvi a preparare,perché tra un’ora vi sposate!”

Ginny corse verso il castello,doveva ancora prepararsi,dietro di lei c’era draco,che correva anche lui verso la villa,arrivarono e si separarono all’entrata,ognuno doveva fare qualcosa!

“draco,dobbiamo scendere!”draco si era appena finito di preparare quando la voce di harry irruppe nella stanza

“manca ancora mezz’ora!”

“devi accogliere gli ospiti!”

“nooooooo!”

“siiii,non lo farò io al posto tuo,lo farò gia tra tre mesi”

“cosa vuoi dire?”

“lo scoprirai!”

“e va bene,scendo”

Scesero le scale,ed uscirono in giardino,draco rimase senza fiato,il giardino freddo e spoglio di quella villa era ora pieno di vita.

C’erano centinaia di invitati,in un angolo c’era il buffet,poco lontano numerossissime panchine,tra cui passava un morbido tappeto azzurro,e alla fine di quello c’era un palchetto,sopra c’era un arco meraviglioso,attorno ad esso rampicanti di rose e edera. Dietro ad esso c’era silente,colui che avrebbe celebrato il loro matrimonio.

Draco si strinse convulsamente la giaccia,si,c’era ancora,il suo discorso. C’aveva messo secoli a scriverlo.

Salutò tutti i suoi amici e le varie personalità del ministero che avevano dovuto invitare. Mancavano tante persone all’appello. Morte. Uccise in quella sanguinosa guerra,tonks,lupin,moundogus…

La signora weasley,gli poggiò una mano sulla spalla

“caro,è ora.” Molly gli sorrise rassicurante,spingendolo verso l’arco.

Draco salì le scale e si mise accanto a harry.

Hermione apparve per un attimo,schiacciando il bottone di un oggetto che pareva appena apparso,uno stereo.

Le note di my heart will go on si sparsero per tutto il giardino,amplificate da grandi casse.

Hermione superò il porticato della villa,entrando nella visuale di draco,e soprattutto di harry.

Draco era seriamente convinto che harry sarebbe morto di lì a poco.

Certo,la granger era bella,avvolta nel suo vestito color albicocca,le fasciava il petto,mostrando le sue curve armoniche,la gonna era ampia e i suoi occhi risplendevano,fissi in quelli di harry,che sembrava in preda ad un ictus.

Quando entrò ginny,draco cadde quasi dal palco.

Era bella,quasi eterea,avvolta in uno splendido vestito bianco che metteva in risalto il suo bel pancione,il corpetto era ricamato con delle perline argentate,che formavano lungi fili che scivolavano fino all’ampia gonna,gli occhi blu risplendevano di luce propria,i capelli erano legati in un’elaborata acconciatura che lasciava scivolare alcuni ciuffi sul suo viso,il velo era quasi trasparente,ed era stato incanto per sollevarsi da solo,ginevra salì le scale,fissando draco negli occhi.

“signori e signore,siamo qui riuniti per festeggiare l’unione di ginevra weasley e draco malfoy. Due persone splendide,che hanno trovato la felicità nell’altro,sfidando convenzioni,pregiudizi e cognomi. Ora,potete far sapere a tutti quelli che non sono ancora convinti,cosa provate l’uno per l’altra…draco,se vuoi iniziare tu…”

Draco si schiarì la voce,sorridendo a ginevra mentre estraeva il foglietto di tasca.

“non sono bravo,con i discorsi. ma penso che ginevra weasley meriti questo sforzo,questo,e tanti altri.

Per descrivere quello che provo per ginevra,dovrò partire dall’inizio.

Ci siamo conosciuti al ghirigoro,lei era piccola,ma gia il suo carattere aveva preso forma,sapeva rispondermi a tono e mettermi a posto con un solo sguardo.

Io ero troppo accecato dai pregiudizi per potermi accorgere che splendida ragazza fosse,gia allora.passarono anni cosi.quando quella mattina,dopo averla sognata un'altra volta,la salutai.una cosa stupida direte voi,ma è quando lei mi ha guardato sorpresa,che mi sono innamorato di lei.ci sono cosi tanti motivi per cui la amo che se dovessi elencarli tutti,non basterebbe tutta una vita,e come sapete,ho altre cose da fare…concludo dicendo che la amo perché è ginevra weasley!”

“ora,tocca a me…non so perché amo draco.non me lo sono mai chiesto,è qualcosa che viene dal cuore,ed io non ho mai messo in discussione quello che il mio cuore mi diceva.e questo,mi ha causato un mucchio di guai!ma questo mi ha consentito di essere qui.accanto all’uomo che amo e con suo figlio in grembo.molti di voi non si fidano di draco,per il cognome,per la famiglia.ma a me non importa,ho trovato ben altro nei suoi occhi.c’è ben altro al di là del ghiaccio!”

ora che avete concluso,posso dichiararvi marito e moglie…potete baciarvi”

draco si impossesso delle sue labbra,finalmente era sua moglie,la abbracciò,quando una voce familiare gli interruppe.

ehm ehm…auguri sorellina”

Ginny si voltò.

“ron!!!!!!!!!!!!!!come?”scese dall’altare e lo abbracciò

“ho solo un’ora,ho lasciato qualcosa in sospeso..”

Ginny annui,draco si avvicinò a loro

“ciao ron!”

“ciao draco!”ron sorrise

“auguri!”aggiunse,stringendoli la mano.

Hermione corse verso ron,abbracciandolo,lui la strinse a se.

“mi hanno gia detto che stai con harry.sono contento,meglio con lui che con vicky!”

Hermione sorrise,harry gli raggiunse,e quando vide ron andò ad abbracciarlo

“ciao amico!”

“non ti preoccupare harry,tra un ora devo tornare indietro.”

Disse notando lo sguardo felice ma preoccupato di harry

“non te la porto via.volevo solo controllare!”

Harry annui

“e poi,volevo vedere il vostro fidanzamento.”

Harry arrossi

di che cosa sta parlando harry?”hermione si intromise nella conversazione,sorridente

“beh herm,di questo..”harry si inginocchiò davanti a lei

“vuoi sposarmi?”

Hermione sorrise abbracciando harry

“SI!MILLE VOLTE SI!”

Dopo le congratulazione ai neo sposi ed ai fidanzati,si diressero verso il banchetto,quando ron sorrise

“devo andare…il tempo dei saluti…qui la mia missione è finita!”

Salutò herm ed harry,ginny e draco,e tutti i presenti.

“bene…me ne devo andare,in tutti i sensi,prima di quanto volessi,ma sette mesi lassu,ci fai l’abitudine!so che ci rivedremo…ma siate felici qui il più a lungo possibile!”

Detto questo scomparve,lasciando tutti in preda ai singhiozzi.

Passarono ore e giunse la sera,tutti gli invitati se ne andarono,ginny e draco tornarono in casa,draco si sedette sul divano,facendo accoccolare ginny tra le sue gambe

“ti amo gin…”

“ti amo draco…”

Eccoci arrivati alla fine…sigh sigh….Spero che vi sia piaciuto questo chappy finale!!!fatemi sapere!recensite a + non posso!!se volete seguire 1 altra mia ficcy, c’è viaggio nel magico mondo, il primo capitolo non è promettente, ma è solo un prologo, vi prometto che il prossimo chappy di quella ficcy saranno migliori…recensite!!!fatemi sapere come vi è sembrata questa ficcy!!!

Ringraziamenti

Ginny 93: grazie per i complimenti, sono contentissima che la mia fic ti sia piaciuta!spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo finale!

Terry,:in effetti doveva essere draco,poi il sadicismo ha preso il sopravvento!!spero che ti sia piaciuto questo chappy!!

Leidia:eh gia,prima o poi doveva terminare!ed ecco la conclusione,spero che ti sia piaciuta!!kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder