Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    09/03/2011    3 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 26°

Non so esattamente quanto abbia dormito, ma sicuramente tanto perché nel  momento in cui apro gli occhi mi ritrovo nella mia stanza di Casa Swan e  Edward, davanti sorridente ma anche più bianco del solito .. quando tempo è che non va a caccia? Mi sa un po’ tanto.
Dopo che siamo usciti dal castello dei Volturi con Noemi, siamo andati in aeroporto e abbiamo preso il primo volo, dal momento in cui siamo saliti sull’aereo, non ricordo più nulla per il semplice fatto che ho dormito fino ad ora.
“Buongiorno Piccola”
“Ciao Ed … ma quanto ho dormito?”
“Beh ti sei addormentata un giorno e  mezzo fa in aereo e ti sei svegliata proprio ora, a parte qualche movimento, sembravi quasi in coma … Come ti senti?”
“Oh cavolo, ho dormito per quasi due giorni, ma come ho fatto … comunque mi sento abbastanza bene”
“I giorni precedenti, sono stati pesanti e soprattutto ti hanno sconvolto la vita, quindi è normale che tu fossi stanca, avevi bisogno di riposare  e riprendere le forze”
“Anche questo è vero … senti cosa hai detto ai miei genitori?”
“Ecco tua madre, quando sono arrivato con te inbraccio che dormivi, mi ha concesso di metterti a letto e poi mi ha bandito di casa dicendomi, che non voleva più vedermi in tua compagnia e che sono un pericolo.
Charlie al contrario, era felice che ti avevo portata a casa sana e salva, come immaginava, purtroppo il tuo biglietto non gli ha convinti, quindi hanno chiesto a scuola e hanno scoperto che non c’era nessuno scambio e Renée visto che già non mi sopporta ha pensato che ti avessi fatto del male, e quando sono rimasto solo con Charlie, mi ha detto che sarei potuto venire a trovarti quando c’era lui e che comunque voleva sapere cosa fosse successo veramente e con Carlisle, gli abbiamo detto tutto, era giusto che almeno lui sapesse”
Mia madre non ha mai sopportato Edward e sinceramente continuo a non comprendere il motivo, quindi ha preso la prima occasione buona per allontanarlo ma per fortuna c’è papà che adora Edward ma soprattutto i Cullen, alla fine gli hanno sempre salvato la vita e inoltre vede Edward, un po’ come un secondo figlio.
“E cosa ha detto Charlie?”
“E’ rimasto un po’ scosso da tutta la vicenda, ma alla fine ha detto che prima o poi nel suo cuore sentiva che tu saresti diventata una di noi, sei troppo legata a tutti noi, e sperava in cuor suo che prima o poi la nostra storia sarebbe iniziata”
“E’ il migliore Charlie”
“Assolutamente … Senti Bells, io praticamente tra l’appuntamento e il viaggio a Venezia e la tua chiamiamola “convalescenza” non vado a caccia da 5 giorni, quindi adesso che ti sei svegliata e che stai bene, ne approfitterei per andare a caccia due giorni con Jasper e Emmet, sei al sicuro con Charlie a casa e così tua madre non vedendomi per alcuni giorni starà tranquilla.
Ti spiace? Poi quando torno, dovremo affrontare sia il problema Noemi e quindi la tua trasformazione ok? Così hai tutto il tempo per riprenderti e rimetterti in forma, per affrontare tutto questo”
“Stai tranquillo, vai non puoi stare ancora senza nutrirti ci vediamo tra due giorni e affronteremo tutto”
“Grazie, ti amo … Torno presto prometto”
“Ti Amo anche io … ciao Ed”
Edward mi da un bacio sulla fronte dopo di che, esce dalla finestra, io mi alzo  dal letto, vado a farmi una doccia per poi mettermi la tuta e scendere al piano di sotto, dove trovo Charlie, sul divano che guarda la partita.
“Tesoro, ti sei svegliata finalmente, cominciavo a preoccuparmi sai”
“Ciao papà, si scusa avevo un po’ di sonno da recuperare”
“Immagino, vieni vicino a me, Edward?”
“E’ andato a caccia”
“Finalmente, sembrava davvero un cadavere quest’oggi, mi cominciavo a preoccupare anche per lui”
“Già”
Mi siedo accanto a papà che mi abbraccia forte, dopo di che rimaniamo in silenzio a guardare la partita, io ovviamente è come se non la seguissi, sono immersa nei miei pensieri.
Dopo una mezz’ora di silenzio, decido di spezzare questo silenzio e parlare a mio padre.
“Papà mi dispiace, non averti scritto sul biglietto la verità”
“Tesoro, se lo avessi fatto tua madre avrebbe pensato che eri uscita di testa, non ci avrebbe creduto e poi io in quelle righe ho capito che non era la verità e che eri in buone mani, saresti tornata presto sana e salva e avrei saputo tutto come infatti è stato, non mi devi nessuna spiegazione, sono già al corrente di tutto”
“E cosa pensi?”
“Prima o poi sarebbe comunque dovuto accadere, Edward e Alice sono i tuoi migliori amici, con Edward ho sempre visto un rapporto speciale che speravo nonostante la sua insistenza nel dire che è un mostro e non ha un anima, cosa assolutamente falsa, che tra voi sarebbe nato qualcosa, che vi sareste innamorati.
Adesso questo è accaduto per la mia  felicità e sapere che  una volta diventata  anche te una vampira vivrai la tua vita con lui, mi fa solo che stare tranquillo, quindi sono pronto a vederti una bella vampira ma soprattutto voglio vederti felice piccola mia”
In tutti questi anni non ho mai visto Charlie, fare un discorso così lungo e soprattutto non mi ha mai detto queste bellissime cose.
Scoppio a piangere e mio padre mi abbraccia, se c’è una cosa che mi mancherà una volta lontana da qui, sarà proprio mio padre, al quale voglio un bene dell’anima.

 

 

 

 

 

 

Mi sono quasi completamente ripresa, stasera Edward farà ritorno finalmente, ci siamo sentiti in questi due giorni e mi è mancato tantissimo, ma ho avuto modo di passare del tempo con mio padre e di pensare.
Con mamma, ho avuto una grossa discussione perché mi ha vietato di vedere Edward, ma io mi sono opposta e papà era dalla mia parte, quindi non ci parliamo da ieri e sinceramente  se mi volesse bene mi capirebbe, evidentemente non si rende conto dell’amore che lega me ed Edward, cosa che invece Charlie ha capito benissimo.

Adesso è metà pomeriggio e sono a casa da sola, mamma è in centro con delle sue amiche e papà al lavoro, stamattina è venuta Alice a trovarmi, è andata via da poco.
Sento il campanello suonare, così mi alzo dal divano dove stavo per vedere un film e vado ad aprire la porta, mi ritrovo davanti Jacob … Che ci fa lui qui?!
Non lo vedo dal giorno in cui ci siamo praticamene lasciati, non ho più pensato a lui  e vederlo adesso, mi mette un po’ di ansia. 
“Ciao Jake, come mai qui?”
“Ciao Bella, vedo che stai bene … posso entrare un attimo? Solo cinque minuti”
“Si certo vieni”

Lo lascio entrare e ci andiamo ad accomodare sul divano.
“Sei sola?”
“Si Edward torna stasera dalla caccia  e i miei sono fuori”
“Ok”
“Dimmi tutto Jake, cosa ti turba?”
Lo vedo al suo sguardo, che c’è qualcosa che vorrebbe chiedermi, ma non trova il coraggio”
“Ecco sono qui perché mi hanno mandato loro, io non sarei mai venuto per dirti quello che sto per dirti, ma hanno pensato che a me avresti ascoltato”
“Loro chi scusa?”
“I Licantropi Sam e gli altri”
“Oh giusto, avevo dimenticato … ti ascolto”
“Ecco, vogliono sapere dove sei stata  nell’ultima settimana?”
“Sono andata con Edward e Alice, a trovare dei loro parenti in Italia perché?”
Definire i Volturi, dei parenti non è proprio esatto ma è l’unica parola che mi è venuta in mente per definirle, non posso certo dirgli la verità su che tipo di vampiri sono.
“Per parenti intendi che sono della loro stessa specie?”
“Esattamente, sono Amci di famiglia di Carlisle”
“Capito … e vogliono anche che ti dica e tu dovrai riferirlo ai Cullen, adesso che sei la fidanzata di Edward, la fidanzata di un vampiro che se lui dovesse decidere di trasformarti anche se si tratta di una tua volontà, il patto verrebbe sciolto e inizierebbe subito la guerra tra noi Licantropo e loro Vampiri, chiaro? Ovviamente se invece la trasformazione avvenisse in un posto che non è Forks, quello che ho detto non avrebbe senso, perché non hanno violato il patto stabilito solo per le aree di Forks”
Mi ero dimenticata del patto, ma come mi ha ricordato lui che secondo me la sa lunga o che comunque ha sospettato qualcosa, possiamo andare da un'altra parte a fare la trasformazione, senza così scatenare la guerra tra vampiri e licantropi.
“Jake, ti ringrazio per avermi detto tutto e riferirò ai Cullen, promesso”
“Bene, il mio dovere l’ho fatto posso andare quindi e ti vedo felice, con me non lo eri e sono contento che hai trovato la felicità con Edward, anche se è un succhiasangue ti rende felice … questa è la cosa più importante , Ciao Bells  A presto”
Jake ti porterò sempre nel cuore, ciao a presto.

 

 

 

 

 

Edward è arrivato da un paio d’ore e  mi ha portato subito a Casa Cullen, dove ho potuto riabbracciare tutti, anche Rosalie con la quale non ho mai avuto un grandissimo rapporto ma era felice di vedere che mi ero ripresa e che stavo bene e anche Tanya, è tornata  a Forks, proprio questa mattina vuole starmi accanto, tra noi si è creato un bel rapporto, è ormai anche lei come una sorella.
Esme mi ha cucinato, una bel piatto di lasagne all’italiana, le  migliori poi lei è una maga in cucina, sono gli ultimi pasti umani che mi posso permettere quindi ne devo approfittare.
Dopo cena ho raccontato loro la visita di Jake e di quello che mi ha riferito da parte di Sam, loro lo avevano già pensato alla trasformazione non qui a Forks, quindi è già tutto organizzato, ancora meglio e per me ovviamente rimane ancora tutto un mistero.
Adesso siamo tutti in salotto sul divano, stiamo aspettando Noemi per sapere tutta la verità  sul passato di lei e Edward.
Eccola che la vediamo entrare, mi sembra diversa da Venezia, come se si sentisse in colpa ma magari è solo un impressione, fa un cenno di saluto a tutti, si va a cambiare, poi scende e si siede difronte a noi.
“Bella vedo che ti sei ripresa, come ti senti?”
“Sto meglio grazie”
Come mai questo interessamento? Sembra quasi gentile, certo che è strana forte quella vampira.
“So che tutti voi volete sapere perché mi sono comportata in quel modo  ma prima devo raccontarvi la mia storia.
E’ quasi totalmente legata ad Edward, almeno fino a che non sono diventata una vampira, quindi Ed se vuoi te la posso mostrare ma devi darmi la mano e chiudere gli occhi, si tratta di un altro mio potere e intanto la racconterò, così anche tu Bella potrai capire tutto quanto va bene?”
 Ci guardiamo tuti negli occhi per poi acconsentire, Edward da la mano a Noemi, per poi chiudere gli occhi, lei si concentra e comincia a raccontare.
“Il mio nome da umana è Elisabeth Noemi Smith, Noemi è il mio secondo nome che ho adottato nel momento in cui sono diventata una vampira, quando ero umana ero semplicemente Elisabeth o meglio Liz.
Ho sempre vissuto a Londra con i miei genitori e mia sorella più grande di due anni Martha.
All’età di 12 anni però ci siamo trasferiti a Chicago.
La prima persona che mio padre conobbe una volta nella nuova città, furono proprio i tuoi genitori Edward e i nostri padri divennero molto amici, fu così  che anche io e te diventammo amici.
Gli anni passavano e noi eravamo ormai come fratello e sorella, anche se in realtà almeno da parte mia c’era qualcosa di più…Amore.
A 16 anni, una sera in preda ad uno sconforto dopo che tu eri uscito con la mia migliore amica Michelle e vi eravate baciati, ero venuta a casa tua subito dopo il vostro fantomatico primo appuntamento e ti avevo detto tutto quello che provavo, senza tralasciare neanche una parola.
Non ti diedi  però il tempo di replicare e me ne andai, tornai a casa mi chiusi in camera piansi tutta la notte e mi chiusi in casa per i successivi tre giorni. 
Allora caratterialmente ero totalmente diversa, assomigliavo un po’ a te Bella, ma la trasformazione e quello che è avvenuto dopo, mi ha totalmente cambiata, facendomi diventare più forte e senza farmi fidare più di nessuno.
Tornando alla mia storia, dopo i miei tre giorni di reclusione Edward sei venuto a  trovarmi e abbiamo parlato.
Mi hai detto che ti avevo preso di sorpresa, non immaginavi che io fossi innamorata di te e mi hai anche detto che con Michelle, ci è stato solo un bacio non ci sarebbe stato nessun seguito.
Così fu infatti e la cosa bella è che una settimana dopo quel chiarimento fu che anche tu mi dissi di amarmi, liberamente nella maniera più sincera possibile.
A quei tempi, dopo una dichiarazione del genere scatta il matrimonio, ma noi non eravamo ancora pronti per un gesto del genere, così decidemmo per un po’ di tempo di tenere tutto segreto, ma non per molto dopo 6 mesi mia sorella scoprì tutto e lo disse ai miei genitori, così dopo aver compiuto 17 anni, mi facesti la proposta di matrimonio e i nostri genitori iniziarono i preparativi per questo giorni importantissimo per tutti ma soprattutto per noi.
Con te Edward, persi anche la verginità e tu lo feci con me, un mese prima della nozze, facemmo l’amore per la prima volta, fui il primo a cui mi concessi totalmente e l’unico con feci l’amore, l'amore quello vero.
A due settimane dalle nozze, in città si diffuse la Spagnola, il primo ad a ammalarsi fu tuo padre che purtroppo non durò molto subito dopo fu il tuo turno, fu li che conobbi anche Carlisle, non so se lo ricorda ma venivo a trovare Edward ogni giorno e lei mi continuava a dire che era pericoloso potevo subire il contagio.
Poi successe che tu non sopravvissi alla spagnola e quindi rimasi sola, anche se in realtà venni a  sapere dopo che fui anche io una vampira che eri un vampiro e che quel dottore ti aveva salvato, trasformandoti.
Dopo la tua morte, venne cancellato il matrimonio e io mi chiusi in me stessa per quasi un anno, non uscii di casa.
Poi un giorno decisi di uscire all’aria aperta, ultimamente si erano verificate delle misteriose morti e scomparse e miei genitori non volevano che uscissi soprattutto di sera, ma io li convinsi che non mi sarebbe successo nulla ma non feci più ritorno a casa.
Successe che mentre stavo tornando a casa un vampiro mi aggredì trasformandomi, era Aro, mi portò a Venezia.
Non ricordavo molto della mia vita umana, ma col passare del tempo, cominciai a ricordare tutto e vennero così i vari poteri.
Mi dissero, la verità sulla tua morte e mi convinsi che volevo ritrovarti, così rimasi con loro per un po’, poi me ne andai e iniziai la tua ricerca, mi ci è voluto un sacco di tempo ma alla fine ti trovai a Denali, ero cambiata non ero più timida e impacciata, e pensavo che anche tu fossi cambiato, invece sei sempre lostesso, per quello ho adottato questo atteggiamento nei tuoi confronti in tutto questo tempo.
Ero convinta che tu ti ricordassi di me, che mi amavi ancora ma mi sono resa conto che non avevi la minima idea di chi fossi io.
Ora mi sento in colpa  per aver coinvolto i Volturi, vorrei tornare indietro e cancellare tutto ma non s può … Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Ora non voglio mettermi in mezzo a te e Bella assolutamente, ho voluto solo farti ricordare la tua vita umana, niente di più.
Questa è la mia storia e in parte anche la tua Edward …

 To Be Continued…

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze, come state?

Eccomi con il capitolo tanto atteso, cosa ne pensate, vi aspettavate tutto cio, aspetto i vostri commenti sono di fretta non riesco a rispondervi ma vi ringrazio tanto ci tenevo a postare xo.

 Lalayasha ti mando lo spolier, il prima possibile

xoxo al prossimo aggiornamento

sabry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry