Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    15/01/2006    7 recensioni
"…Hai perso… e al tempo stesso…- Fece Razor, mentre rinfoderava la katana -…hai superato la Prova.-
-COSAAAAA?!?- Urlarono i presenti mentre la Thunder cage svaniva.
-Anche mentre combattevamo, hai scelto di proteggere qualcosa… io non ci sono mai riuscito, a tua differenza. Sei ufficialmente un Guerriero della Gilead, congratulazioni.- Fece il killer sparendo nel nulla.
-*gratagrat* Mò mi sembra di esser stato preso per il culo… "
Genere: Generale, Dark, Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Personaggio originale, Slayers, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno chiede quando si muoveranno le Forze del Bene… teoricamente si sono GIÀ mosse (vedi Cavalieri di Ceiphed e Draghi Cromatici), ma state tranquilli, vedremo i rappresentanti ‘ufficiali’ tra un capitolo.

 

 

Cap. 6; part 1

 

In the Shadows…

 

 

Dragon Dungeon, poco dopo

 

-Ok, cosa stà per succedere?- Chiese Garv alla sua Priest, che, a quanto pareva, possedeva un poco di dono precognitivo.

-Semplice: quegli idioti al soldo del Consiglio stanno per ripetere qui la loro performance dell’Hellmaster Manor. Compreso il finale.- Disse Philia al suo capo.

-Al solito, fantasia zero, vero?- Fece Valgarv scocciato.

-Bha, sarà per la merda che gli infasa il cervello…- Fece Zanafer.

-Era “La merda che gli INTASA il cervello”- Fece Valgarv

-Quello che è!-

-Piantatela. Tanto anche un mega – sigillo non ci farà nulla. Specie ai nostri alleati e a Gabriel.-

Come a confermare le parole del rosso, il sigillo mistico calò di nuovo… anche se, stavolta, erano le aure di Vrabazard e Valwin ad aver colpito il Dragon Dungeon…

-Come volevasi dimostrare.- Disse Razor scocciato da quella grana. -Piuttosto, Cerberus si nascondeva davvero in quella grotta?- Fece l’ex mercenario al suo capo.

-Certo. Mi spieghi come sapevi che era ancora vivo?-

-Semplice: Saber mi disse che non aveva beccato la sua anima tra i defunti. E adesso, dato che avevamo ragione, Phibrizio ci deve un fracco di soldi.-

-Come? Mi stai dicendo che il rompipalle sapeva che Dessran era ancora vivo?-

-No, lui affermava che era morto, e che, dato il buonismo di cui è affetto, la sua anima non si trovasse negli Inferi. Io e Saber sostenevamo il contrario: lui per l’assenza di tracce sui Piani Spirituali, io perché avevo beccato il suo odore…- Concluse il mercenario ghignando.

-Piuttosto…- Fece Valgarv ai presenti -… cose ne facciamo degli scocciatori in arrivo? E a cosa ci serve un ambasciatore? Noi e la Regina degli Oceani non siamo mai stati in pessimi rapporti, anzi!-

-Per i Draghi Idioti aspettiamo che arrivino più vicino e poi li friggiamo.- Disse Garv, ordinando ai membri del Clan (ed agli alleati) di prepararsi a compiere la loro strage quotidiana. -Quanto all’assumere un ambasciatore… in futuro, e lo so perché ho visto uno sprazzo delle visioni di Dolphin, lei ed il suo Clan affronteranno certi avversari, e avranno bisogno di qualcuno che sia immune alla maledizione di LoN. Solo il General (che si beccheranno tra poco) ed Asgard il Difensore? Non basterebbero, ed i loro alleati draconici non potrebbero di certo competere con Angeli e Deità. Ergo, mi serviva una scusa per far entrare un alleato abbastanza forte nelle loro fila.- Concluse il Demone, assumendo la sua forma semidraconica e iniziando a dirigersi verso le uscite.

 

Più distante (e parecchio più in su)…

 

Uno stormo piuttosto grande, ma non più di quello annientato da Bael e dai suoi sottoposti sopra le sabbie del Deserto della Distruzione, stava volando a tutta forza verso la fortezza di Garv.

-Ok, se riusciremo ad esser abbastanza rapidi i loro ‘rinforzi’ non potranno sorprenderci.- Disse il capo, tremante come il resto dello stormo.

-Sorpresa!- Fece un’ironica voce sopra di loro. Con un curioso colorito a righine blu, i Draghi Dorati alzarono le testa, solo per incontrare lo sguardo divertito del Dragonslayer Xellos Metallium.

-Ed ora… fate ciao ciao alla vita, idioti!- Disse il Prete Dispettoso, caricando un poco del suo potere sulla punta del suo dito, interrotto da una musichetta che iniziò a diffondersi nell’aria.

 

KK: Ok, mettetevi nelle cuffie la Cavalcata delle Valchirie, grazie!

 

Con dei tic alle sopracciglia, Draghi e Demone si voltarono verso la direzione da cui proveniva la musica…

Solo per vedere una massiccia figura azzurra, grande più delle montagne, bucare (letteralmente) le nubi, portandosi alla loro quota.

Khellendros l’Azzurro, Re dei Draghi Azzurri, entrava da campione sul campo di battaglia, mettendosi in coda alla formazione.

Sulla sua schiena, incatenati a ceppi di fulmini, stava un’orchestrina di demoni, che stava suonando freneticamente.

 

Gocciolone dei presenti.

 

-Sayonara idioti!- Fece il suo vocione, mentre scariche azzurrine si accumulavano nella sua bocca…

 

I presenti nel raggio di un paio di chilometri indossano occhialini neri di protezione

 

-Tenrai Shikiken!- Urlò Khellendros, rilasciando un torrente di fulmini azzurrini sullo stormo… o meglio, ex – stormo, visto che di circa duecento, ne erano rimasti tre (di cui due gravemente ustionati).

I rimasugli dello stormo, vista la piega che avevano preso gli eventi, si teleportarono via da quel luogo, prima che Xellos Metallium ponesse fine alle loro sofferenze (o le aumentasse in maniera esponenziale, decidete voi)…

Meglio i rimproveri dei propri superiori o persino la morte, che finire fatti a pezzettini dallo Sterminatore di Draghi o dal Guerriero Azzurro.

Neanche 5 secondi dopo la fuga dell’ex stormo di ‘suonatori’, trasformatosi in stormo di suonati, Garv apparve di fronte a Xellos e Khellendros (NB: l’orchestra di demonietti è stata lasciata libera di filarsela), dato che Gabriel ed un paio di Ancestrali avevano, in un impeto di noia, combinato le forze per spaccare il sigillo.

-Xellos, chi cazzo ti ha chiesto di intrometterti? Ci hai rovinato il divertimento!-

-Garv – sama, lei sa benissimo qual è la regola fondamentale per vincere una battaglia.-

-Certo: fare…-

-…QUELLO CHE IL NEMICO NON SI ASPETTA.- Proruppero praticamente tutti gli abitanti del Dragon Dungeon in coro, per riflesso condizionato.

 

*Gocciolina di Garv*

 

-Appunto. E chi si aspetterebbe mai che qualcuno venga ad aiutarvi?-

La domanda non necessitava di alcuna risposta.

NESSUNO si sarebbe mai azzardato a PENSARE di andare in aiuto ai guerrieri del clan Chaos Dragon: al massimo, erano i loro AVVERSARI ad aver bisogno di soccorso… o delle estreme unzioni, se erano fortunati.

-Ora che hai chiarito il motivo per cui hai voluto venire qui a far cagarsi sotto quei coglioni ingialliti, te ne andrai prima o dopo che ti avrò ficcato Extreme Weapon in culo?- Disse il rosso incavolato perché gli avevano tolto dei promettenti sacchi da pugile.

Intuendo che il Demone Superiore NON scherzava, Xellos si affrettò a tagliare la corda prima che Garv mettesse in atto le sue minacce.

Arrivati al suolo, Khellendros riassunse la sua forma umana… e si vide davanti un certo Killer di nostra conoscenza… un pelino incazzato.

-Oh, salve nipote. Passate le crisi isteriche?- Fece il gigantesco guerriero al più pericoloso drago mercenario della Penisola.

-Male, ma grazie vecchiaccio. Ora potrei sapere cosa cazzo ci fai di nuovo tra i vivi?- Disse quello con voce PERICOLOSAMENTE incolore.

-Oh bè, un bravo giovanotto ha pensato di farmi resuscitare…-

-Ok. Chi è il morituro coglione?-

-Mi pare si chiami D’rel…- Fece noncurante Khellendros, che non aveva mica capito che il nipote era appena diventato una macchina omicida ambulante.

E senza dare il tempo al suo capo di replicare, Razor Chaos Dragon, Killer del Clan, si teleportò seguendo l’aura di D’rel.

-Merda… VALGARV! Te e Mirei seguite il pazzoide ed impeditegli di ammazzare quell’idiota… quanto a voi, potrei sapere perché siete qui?-

-Semplice… mi è stato detto che il mio Clan si è alleato a voi. E siccome non mi garba tanto, voglio mettervi alla prova.- Fece il Guerriero Azzurro, evocando la sua ascia preferite, un incubo di acciaio grande come un uomo normale.

-Per me va bene… INIZAMO!- E senza perder tempo, il massiccio Demone dalla rossa chioma si lanciò sul suo gigantesco avversario.

Ora, va detta una cosa: Garv, quasi sempre, guardava i suoi interlocutori dall’alto verso il basso per il semplice motivo che la sua stazza era superiore a quella della maggior parte dei Mortali.

Ma nel caso di Khellendros era costretto a guardare in alto, dato che la forma umana del Drago era persino più grande di lui!

Dopo qualche minella (leggasi: sberle e/o botte da buttar giù un muro al primo colpo) da parte di entrambi, Khellendros capì che quello era un guerriero di tutto rispetto…

Pertanto, riassunse le sue sembianze da Drago e iniziò a ricaricare il suo colpo più potente…

 

*KK: Mettersi DI NUOVO gli occhialini scuri, please!*

 

-Tenrai Shikiken!- Urlò il gigantesco Drago, colpendo il punto in cui si trovava in quel momento Garv…

Per evitar di causare grossi danni a chi non c’entrava con quello scontro, lo aveva lanciato a potenza ridotta. E fu quello il suo errore.

Al diradarsi del polverone, Garv era un pò bruciacchiato, ma ancora intero, anche se ansimante.

-“Merda! Se me l’avesse tirato contro a piena potenza, come ha fatto con i coglioni dorati, ora sarei fritto! …Bè, adesso tocca a me stupirlo!” Ottimo colpo, ma vediamo come lo gestisci TU!- detto ciò, Garv assunse la sua forma Beast, e intorno alle sue bocche si raccolse un bel pò di energia… -Tenrai Shikiken!- Urlò la voce di Garv, sotto gli occhi stupitissimi di Khellendros, che si vide piombare addosso la versione demoniaca del suo stesso colpo letale!

Ridotto ad una quasi – crocchetta, Khellendros atterrò malamente al suolo, iniziando a riassumere forma umana e a curarsi con i suoi poteri.

-Ahahaha… incredibile, sei il primo a riuscire a stupirmi! Una curiosità… chi è l’idiota che ha trasmesso ad un Demone come te gli insegnamenti della Gilead?-

-Bè, mi hanno iniziato al vostro addestramento per il semplice fatto che sono un Demone – Drago. Il fatto poi che abbia spaccato la faccia ad una decina di cosiddetti validi guerrieri da solo ha contribuito a ridurre le proteste.- Fece Garv, ritornato alla sua forma umana e ghignante come suo solito.

Il Re Drago Azzurro era un valido avversario. Adesso capiva, dopo essersi pestato con lui, perché Razor, pur odiandolo come persona, lo stimava tutt’ora come guerriero.

Sarebbe stato divertente fare un combattimento SERIO con lui. E sarebbe stato ancor più esilarante assistere ad un suo scontro con un’altra torma di Dorati.

-Ah. Comprensibile… piuttosto, mi è stato detto che gli Ancestrali vennero sterminati… ora, conoscendo gli idioti che compongono il consiglio dei cosiddetti Saggi, mi pare QUASI plausibile…-

-È fin troppo vero, invece! Mio figlio (adottivo) Valgarv fu l’unico superstite di quella strage, e Razor uno dei testimoni diretti di quella carneficina.- Fece lugubre il Dark Lord.

E il Blue Dragon Lord di fronte a lui comprese al volo che non era uno scherzo.

Da D’rel, che in gioventù era stato suo allievo, se lo sarebbe anche potuto aspettare…

Ma da quel guerriero dalla rossa chioma che aveva di fronte?

“No. Questi non sono gli occhi di un bugiardo. Di un assassino, di un combattente… ma non di uno che inganna per mestiere. Pensò il guerriero, porgendo poi la mano a Garv.

-A quanto pare, saremo alleati. *evilgrin*-

-E che i Dorati possano farsela sotto al saperlo.- Rispose il rosso, stringendo in una morsa d’acciaio la mano del suo interlocutore… stretta subito ricambiata a pari intensità dall’altro, ovvio!

 

*KK inizia a vender biglietti per il Massacro del Consiglio dei ‘Saggi

KK: E passiamo a vedere cosa combinano Dolphin e Phibrizio*

 

Kage no Kai, tempo ignoto.

 

Ogni sotto – Piano di esistenza era diverso da tutti gli altri.

E il Regno delle Ombre (o Kage no kai) era uno dei più complicati di tutta l’Esistenza (o Multiverso).

In un primo strato (che agli occhi dei demoni appena arrivati e dei ‘residenti’ era come un cielo buio e senza stelle) dimoravano le anime di quei poveri sventurati spediti lì da particolari incantesimi / rituali.

Cosa comune a tutti gli ‘strati’, era il semplice fatto che le speranze ed i sentimenti più positivi sparissero con una rapidità incredibile.

Lo strato successivo era simile ad una città, sterminata ed oscura.

Improvvisamente, mentre invisibili scendevano nelle strade, Dolphin si portò una mano alla testa.

*Maledizione… il potere di questo posto stava quasi per colpirmi… *

*Calmati, e cerca di pensare in modo aggressivo.* Le rispose il fratello. *Anche se, con la tua aria da sirenetta innocente, non penso che tu possa riuscirci.*

*TI FACCIO VEDERE IO QUANTO POSSO ESSERE AGGRESSIVA!* Urlò telepaticamente lei al fratello, scassandogli i ‘timpani’.

*Ecco, continua così.* Finì il Re Nero, mentre si avviavano per quelle strade buie e sporche.

Grazie alla carica oscura che emanava il loro obbiettivo, non avrebbero avuto il minimo problema a trovarne le tracce…

Il problema era che dovevano scendere di uno ‘strato’ (simile a delle catacombe), e ancora non si trovava!

-Mò mi sono incazzato…- Fece Phibrizio, visibile e arrabbiato come non mai (al che conviene suicidarsi: si soffre meno e si fa prima), afferrando un abitante di quel luogo, simile ad uno zombie.

-Dimmi dove posso trovare questo tipetto, e alla svelta!- Disse alla creatura, mostrandogli un’immagine della sua ‘preda’.

I mugugnii terrorizzati della ‘cosa’ fecero capire al Mei – ou che l’essere aveva recepito il messaggio.

Seguendolo, i due Dark Lord (NB: anche Dolphin si era scocciata di esser invisibile) raggiunsero quello che sembrava un portale simile ad un pozzo.

-LÌ SOTTO?!?- Urlò stupito Phibrizio: il loro ‘bersaglio’ doveva esser bello rognoso, se avevano creato uno ‘strato’ apposta per lui!

Cenno d’assenso del porello.

-Bene. Lascia che ti… liberi dai tuoi problemi.- Concluse il moro, disintegrando la loro ‘guida’.

-Era proprio necessario?-

-No, ma mi andava di farlo.-

 

*Gocciolone dei lettori*

 

-Vabbè, scendiamo e recuperiamo quel pazzoide.- Fece Dolphin scacciando il gocciolone dalla sua testa.

All’interno del portale, si trovava uno spazio simile ad un deserto, spazzato da tempeste, in cui vi era un perenne crepuscolo…

Seguendo le onnipresenti tracce di aura maligna, arrivarono presso una duna…

-Qui sotto.- Fece Phibrizio, usando i suoi poteri per spazzar via la sabbia ed isolare la zona dal vento.

Dolphin vide sotto di sé uno sferoide di vetraccio opaco, al cui centro vi era una forma scura.

-Ed ecco un’altra grana… vediamo di sbrigarci!- Fece la Dark Lady, colpendo con il suo tridente lo sferoide…

Non l’avesse mai fatto: in pochi secondi, dalla crepa fuoriuscirono abbastanza bestemmie da sconvolgere perfino Phibrizio!

 

Dopo lo sfogo delprigioniero’…

 

-Credo di capire perché si è creato questo affare di vetro: a furia di provare odio e rabbia, quel tipo ha emanato abbastanza energia da fondere la sabbia intorno alla sua cella.- Fece Phibrizio dopo essersi sturato el orecchie.

-LoN – sama, non ho mai sentito tante parolacce! Neppure quando alla riunione di mille anni fa Zelas si è rotta un’unghia!- Disse Dolphin altrettanto stupita.

-Iniziamo a tirarlo fuori…- Detto ciò, il Mei – ou tirò fuori dalla prigione vetrata un massiccio sarcofago, ricoperto (letteralmente) di sigilli di varia natura.

Normalmente, si sarebbe concentrato, avrebbe focalizzato el sue arcane energie e avrebbe disintegrato i sigilli.

In quel momento, invece, seguendo il suo sadico senso dello humour, si limitò a piegarsi vero il sarcofago.

-Sigilli? Se non ve ne andate, vi faccio sentire il repertorio di barzellette di Garv.-

Al che i sigilli fremettero e con delle urla di terrore svanirono nel nulla.

 

Goccioloni multipli dei presenti.

 

-Ok, ora vediamo di tirar fuori questo piantagrane…- Fece Dolphin, ormai assuefatta a quelle scene, mollando un calcio al coperchio del sarcofago.

Che subito si aprì, facendo uscire uno spirito…

La pelle abbronzata, gli occhi color delle ametiste pervasi da una leggera traccia di follia, ed i capelli bianchi sparati in tutte le direzioni contribuivano a NON rendere rassicurante il suo aspetto.

-Yami Marik, presumo.- Fece Dolphin allo spirito.

E a voi cosa ve ne frega? Disse lo spirito, facendo seguire allo scatto altre duemila parolacce.

-*sweatdrop* Peggio che parlar con Garv quando gli girano…- Fece Phibrizio, prima di far provare allo spirito le gioie di una scarica da 10.000 Watt (o Maledizione Cruciatus per i fan di Harry Potter™ ndKK).

-Ora che mio fratello ha ristabilito una certa calma, potresti stare a sentire la mia proposta?-

*gocciolina* Ok, cosa volete?

-C’è che ho acquistato la tua anima. Ergo, adesso mio fratello ti resuscita e te ne vieni con me tra le mie fila senza rompere il cazzo.-

 

*Gocciolone dei lettori*

 

-Un pò più di tatto no, eh?- Fece Phibrizio, preoccupato. Poi, telepaticamente allo spirito *Fai meglio ad accettare: non bisogna MAI contraddire una donna in… stato interessante.* Detto questo, Phibrizio preparò la falce.

 

*Gocciolina dello spirito*

 

V- va bene…

-Benissmo. Ora stà fermo che ti resuscito… ah, se vuoi urlare, FALLO!-

E così la falce carica di potere demoniaco di Phibrizio colpì lo spettro, iniziando a resuscitarlo…

Il corpo si riformò rapidamente.

Con i dovuti cambiamenti post – rinascita. Certo, i vestiti (Jeans stinti, maglia scura, tonnellate di fascette metalliche ad un braccio, collo ed avambracci) ed i capelli (in un’acconciatura che contraddiceva le leggi della fisica) erano rimasti immutati, ma gli occhi color ametista ora avevano la tipica pupilla ferina, e la chioma antigravità arrivava ora fino alle gambe, mentre le fascette metalliche erano ora color nero attraversate da rune rossastre. -Umh… fantastico! Con questo potere, potrò vendicarmi del Faraone e di quegli idioti dei suoi amichetti!- Disse il neo – demone.

-Scordatelo.-

-COOOSAAAA?!?òó-

-Ripeto: scordatelo. Dimenticati quei tipi, perché faresti ogni volta la stessa, identica fine.-

-E se a dirlo è la mia cara sorellina, puoi star certo che ha ragione: ci azzecca il 99,99% delle volte…- Fece Phibrizio sconsolato.

Yami Marik, a sentire che non avrebbe potuto vendicarsi, iniziò a rabbuiarsi…

-Anche se non ti potrai vendicare, io ti offro comunque un posto di rilievo nelle mie fila. E più potere di quanto avresti potuto immaginare nella tua precedente vita.- Aggiunse Dolphin per bloccare sul nascere una nuova scarica di bestemmie.

Alle parole della Dark Lady, una scritta al neon si accese (metaforicamente) negli occhi di Marik… e la scritta era POTERE ASSOLUTO.

-Dove devo firmare?-

 

GOCCIOLONE COSMICO dei presenti.

 

-… Inginocchiati davanti a me e giurami fedeltà.- Fece la Dark Lady, dopo aver infuso il neo – demone di energia demoniaca.

-Sono ai vostri ordini.- Fece quello, inchinandosi di fronte alla sua padrona.

Mentre diceva ciò, lo spazio intorno a loro tremolò come una candela consumata, svanendo e lasciando posto ad una camera dalla pareti in pietra, non dissimile dalle catacombe da cui erano arrivati.

-Questo posto stà andando in pezzi… ed è logico, dato che era stato creato per tenerti chiuso qui… meglio filarcela.- Fece Phibrizio, iniziando a risalire le scale.

Usciti dal Kage no kai, si diressero verso il loro piano di esistenza… verso la loro casa.

 

 

Glossario:

Tenrai Shikiken (Trad: Colpo d’Energia Letale del Fulmine Celeste): La tecnica più potente di Khellendros, che unisce l’arma a soffio dei Draghi con una quantità di energia spirituale di poco inferiore a quella emessa da un Dragon Slave. Dato il contraccolpo energetico di questo colpo, Khellendros lo usa solo nella sua forma di Drago. Garv lo ha appreso grazie agli insegnamenti della Gilead appresi durante la faida con Phibrizio, ma non si sa se lo possa usare anche mentre è in forma umana.

NdKK: Un anime fan che conosco ha detto che il colpo ricorda il cannone ad onde della Yamato… e gli ho risposto che la cosa è voluta!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny