Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Alicetta 89    09/03/2011    2 recensioni
Due ragazze che inseguono un loro sogno,lasciando tutti e tutto.
E non sanno ancora che splendido futuro le attende.
Premetto che non sono mai stata una grande scrittrice,ma ci provo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie gambe infreddolite e indolenzite,andavano veloci contro quel furgone..mi facevano malissimo,ma non me ne importava.
I singhiozzi da pianto di Rosa,aumentavano man mano che ci avvicinavamo..
Dentro quel furgone per noi c'era tutto: vita,sogni,musica,voglia di vivere, tutto!
Non potevamo perderci una cosa del genere,non potevamo assolutamente!
Scacciavo via la neve che mi ricopriva le scarpe con una violenza mai immaginata..volevo correre da loro,ma so che dovevo essere calma.
"Non ce la faccio Ali,davvero!"
"Zitta!!" ringhiai
Ormai c'eravamo quesi,e il cuore se era possibile,stava quasi per catapultarsi fuori dall'emozione...
Nel mentre le mie labbra si aprivano in un gioioso sorriso,Mike si volta fissandoci,e sorridendo..
Mio dio,ma non un sorriso qualunque: era bello,caldo,felice...
Quasi mi scioglie il cuore,e non solo a me...
"Ci ha sorriso tesòòòò!!"
Lo sapevo,lo avevo visto benissimo.. solo che non riuscivo a dire niente..
In quel momento era Rosa a trascinarmi,e non più il contrario.
Che cosa sarebbe successo ora?ci avrebbe parlato?ci avrebbe dato l'opportunità di salutarlo?
La scena che si era creata era divertente,ma anche bellissima: Io e Rosa,davanti alla portiera,e Mike e Joe (che era dietro di lui) che ci fissavano e sorridevano.
La neve non era più un problema,anzi,rendeva tutto ancora più bello e magico..
Ed eravamo li bloccate,con dei sorrisi ad ebete stampati sulle faccie,e con 2000 domande che ci passavano per la test,ma che le corde vocali non riuscivano a formulare..
Improvvisamente il finestrino di Mike,inizia ha scendere, e sentiamo per la prima volta la sua voce cosi calda e bella,da molto vicino..
"Freddo ragazze?"
Non più,gli avrei voluto dire,ma Rosa..
"Tantissimo!!"
Mi lascio sfuggire una risata acuta fino a che..
"Avete la faccia da fan dei Linkin Park.. ho azzeccato?"
Guardo Rosa,per poi passare di nuovo a fissare Mike..
"C'hai preso in pieno.. e fra 3 giorni vi rivedremo live!"
Non so perchè,ma ero calma,autocontrollo assoluto!Che strano!
Ed era strano che fossi in quella situazione!!Ma mi piaceva,lo ammetto!
"Che ne dite di salvare due povere e sexy fans dalla neve?" scherzò Mike
E in quel momento,giuro,sia io,sia Rosa,siamo morte: non solo per quello che avevamo appena sentito dire,ma perchè ha rispondere fu un'altra persona,una voce che proveniva da dietro,lenta e profonda,come i suoi occhi...quando ci fissò...
"cazzo che le facciamo salire,guarda che carine!"
E magicamente il portone del furgone si aprì davanti a noi..
Sei faccie conosciute si affacciarono per aiutarci ha salire e scaldare..
Sei faccie ci accolsero con loro..
Sei faccie,di cui fino a quel momento,avevo soltanto avuto l'onore di sentire live.
"Benvenute linkinparkiane fie!"
Ecco il benvenuto di Chester e compani...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Alicetta 89