Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: Never lose myself    10/03/2011    2 recensioni
Chi si ama solo di notte, quando nessuno lo vede, è perché non può farlo anche di giorno, alla luce del sole.
Balalaika e mr. Chang, in certe notti solo per loro.
1# Time after time
" In fondo cos’ era un po’ di tempo perso al molo se la ricompensa era una notte da passare fra le braccia della donna che tanto amava (e odiava)? "
2# Dangerous beauty
" C’ era un’ intera notte davanti a loro, un’ intera notte per amarsi prima che la luce del sole li costringesse ad odiarsi di nuovo. "
3# Only for this night
" Balalaika non disse nulla per almeno tre secondi buoni e per un’ attimo desiderò davvero di poter restare, di tornarsene di nuovo sotto le lenzuola con Chang. Ma poi si mise in piedi, liberandosi dalla presa dell’ uomo. "
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Balalaika, Mr Chang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dangerous beauty

 

 

 

Us and them

And after all we're only ordinary men

Me, and you

God only knows it's not what we would choose to do.

( Us and them – Pink Floyd )

 

 

 

- E’ bellissima. - 

Mr. Chang era disteso nel suo ufficio, sul suo comodo divano in pelle nera, senza giacca, senza cravatta e senza gli occhiali da sole, con la camicia candida leggermente sbottonata ed il capo appoggiato sulle lunghe gambe di Balalaika coperte dalle collant e dalla gonna color porpora.

- Cosa? - 

Chiese la donna con aria annoiata. Con la mano destra teneva uno dei suoi preziosi sigari acceso che di tanto in tanto si portava alle labbra carnose per inalare uno sbuffo di fumo, invece con quella sinistra accarezzava distrattamene i capelli scuri dell’ uomo.

Mr. chang inclinò il capo, per poterla guardare in quegli occhi azzurrissimi come un cielo senza nuvole.

- Roanapur di notte…è meravigliosa. - 

Alzò una mano per indicare con un cenno l’ enorme vetrata che c’ era nel suo ufficio e che dava su tutta la città.

Balalaika seguì con lo sguardo il gesto di Chang. L’ uomo aveva ragione: di notte Roanapur era davvero uno spettacolo eccezionale e di assai rara bellezza. Si vedeva la massa scura dell’ oceano in lontananza e le luci di qualche barca cullata pigramente dalle onde. Non c’ erano stelle nel cielo plumbeo, in effetti Balalaika non ricordava di averle nemmeno mai viste in quella città, forse per colpa delle numerose luci artificiali che la illuminavano. C’ era il vento quella notte, lo si sentiva frusciare nonostante la musica che si levava dal modernissimo stereo di Chang. La donna inalò un’ ultimo sbuffo di fumo, prima di spegnere il suo sigaro nel posacenere sul tavolino.

- Non fare il sentimentale, Chang. Te la trovi bellissima sempre, anche alla luce del giorno. - 

Disse lei, con un sorrisetto beffardo sulle labbra. Lui le sorrise di rimando, in effetti Balalaika non aveva tutti i torti…

- Certo, Roanapur dall’ alba al crepuscolo è un luogo tanto bello quanto pericoloso… -

Per un paio di secondi si finse sovrappensiero, poi si mise seduto e le baciò il vecchio sfregio sul collo. Balalaika lo lasciò fare, il suo bel viso era una perfetta maschera d’ indifferenza.

Mr. Chang, per nulla seccato dall’ apatia della donna, le scostò una lunga ciocca di capelli biondi e le bisbigliò:

- E, sai, comincio a pensare di avere un debole per le cose belle e pericolose allo stesso tempo… - 

Sfiorò le labbra rosee di Balalaika con un lieve e brevissimo bacio, ma lei fece una smorfia indispettita.

- E’ tutto quello che sai fare, Babe? - 

Gli ringhiò, acida. Lui rise divertito, il perfido capo della mafia russa era adorabile con quell’ espressione arcigna sul viso.

- Non provocarmi, tesoro. - 

- Non chiamarmi tesoro. - 

- E tu non chiamarmi Babe. Lo sai che detesto quel sopran… - 

Con un bacio decisamene più intenso e meno casto di quello che le aveva dato lui, Balalaika troncò di netto la sua ennesima protesta su quel nomignolo che tanto odiava.

C’ era un’ intera notte davanti a loro, un’ intera notte per amarsi prima che la luce del sole li costringesse ad odiarsi di nuovo. Forse la loro era follia, forse era passione o forse…forse era davvero amore. Forse nemmeno loro sapevano cosa fosse. Ma lui era lì, e lei anche. E in fondo, in certe notti, era solo quello che contava.

 

----------------------------------------------------------------------------

 

N.d.t: Ecco il secondo capitolo, lo dedico alla mia amica quasi diciottenne Chiara, malata di Black Lagoon e della coppia Balalaika x Chang.  Augurissimi Scimmiox XD. Per il resto non posso fare a meno di ringraziare tutti coloro che hanno letto, in particolar modo _Balalaika_ per il suo commento*.*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Never lose myself