Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I and he    10/03/2011    1 recensioni
Una ragazzina americana 14enne alle prese con le sue prime esperienze amorose. Tra intrighi, tradimenti e follie Maddie scoprirà il vero sapore dell'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quà. Sono le 7,15 del bambino, tra un pò prenderò il bus e andrò a scuola. Mi preparo in fretta e vado. Entro nel bus e mi siedo, quando accanto a me arriva un ragazzo molto carino, ma estremamente basso. Era così basso che non mi arrivava nemmeno alla spalla. Non l'avevo mai visto. Scese alla mia stessa fermata, e subito notai che stava per entrare nella mia stessa scuola. Che sia uno nuovo al liceo? Non sò.

Hey, ma cosa fà? Entra nella mia classe? Oh mio Dio, uno nuovo in classe!

Entrai, e il professore ci presentò velocemente il ragazzo.

Prof. Filley : "ecco ragazzi, questo è Emis, sarà il vostro nuovo compagno di classe. Si è appena trasferito quì dall'Ohio, trattatelo bene."

Dopo questa breve presentazione Emis si venne a sedere proprio nel banco vuoto dietro di me. Era basso, troppo basso, occhi verdi come due smeraldi e moro. Era estremamente carino, ma sembrava più piccolo dell'età che aveva. Ed era strano. Nonostante questo era molto socievole,e nonostante gli iniziali insulti sulla sua altezza, tutti in classe imparammo a rispettarlo subito, e lo accettammo.

Però io non ci avevo mai parlato, anche che se era proprio dietro di me. Si divertiva con gli altri ragazzi e non pensava molto allo studio, ma tutti dicevano che era simpatico e anche abbastanza furbo e intelligente. Mi incuriosì parecchio quel ragazzo, mi sarebbe piaciuto parlargli.

Un giorno avvenne la sorpresa più grande.

Ritornai a casa e vidi che finalmente il nuovo vicino si era trasferito, quello sul mio stesso piano del mio grattacielo. Indovinate chi era il mio vicino?

Esatto, proprio Emis! Lui esclamò :
Emis : "hey, tu sei quella che viene in classe con me!"
Maddie : "ehm, si sono io!" dissi stupita.
Emis : "siamo vicini di casa?!" chiese esterefatto.
Maddie : "a quanto pare si!" risposi con tono cortese.
Emis : "che fighi i grattacieli! Nella città in Ohio dove vivevo prima non c'erano! Sono bellissimi!" esclamò Emis.
Maddie : "eh si!" Maddie sorrise dolcemente.


Tra i due iniziò una splendida conversazione. Maddie era veramente molto felice di avere Emis come vicino, questo poteva essere l'inizio di una splendida amicizia.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I and he