Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Deep Submerge85    10/03/2011    14 recensioni
“Sogni,sogni…-sorrise amara-Anch’io avevo dei sogni,delle aspirazioni…ma poi è arrivata Michiru ed è cambiato tutto…” “Bè,è cambiato tutto in meglio,no?” “In realtà non ne sono più molto sicura…”le rispose meditabonda.
Michiru e Haruka si amano.Lo sappiamo tutti.Ma se la guerriera di Urano avesse dei ripensamenti?sul suo amore,sul suo ruolo di guerriera Sailor...E se arrivasse un nuovo nemico?Un nemico che nessuna delle guerriere avrebbe mai immaginato di dover affrontare...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel sentire quella frase le guerriere rimasero paralizzate dalla paura ma soprattutto dallo stupore:Michiru le aveva giocate;nonostante fossero nettamente in anticipo rispetto all’appuntamento e avessero avuto l’accortezza di usare il teletrasporto per arrivare,Michiru le aveva ugualmente intrappolate. Sailor Mercury guardò l’amica ancora una volta nelle mani del suo carnefice e non potè fare a meno di imprecare mentalmente.
“Sono stata un’idiota…l’ho sottovalutata…”
“Che cosa facciamo?” bisbigliò Sailor Pluto,ma forse per la prima volta nella vita,la guerriera di Mercurio non seppe cosa rispondere. In realtà non aveva neanche sentito la domanda:il suo cervello si era messo in funzione alla velocità della luce,analizzando i fatti,calcolando probabilità e possibili varianti.
“Attaccare è escluso…potremmo colpire Usagi…- prese a ragionare tra sé- Ma così finirà col soffocarla…”
“Lasciala stare!!” sentì ringhiare Sailor Mars rivolta a Michiru.
“Altrimenti? –le rispose questa,spostando la testa leggermente di lato per vederla in viso- Che cosa farai?”.
La guerriera di Marte scoccò un rapido sguardo a Sailor Mercury che le fece un cenno negativo col capo,e serrò i pugni senza dire altro,ma Sailor Jupiter passò all’azione “Ci penso io a te!!”.
“Ancora?!No ti prego,sei noiosa…” così dicendo Michiru sollevò di scatto il braccio libero e scagliò contro di loro un’enorme sfera infuocata. Le guerriere la evitarono gettandosi a terra in varie direzioni,ma la sfera colpì le casse sparse dietro di loro e il fuoco si propagò velocemente bloccando così la via d’uscita.
“Dannazione!!Sailor Mercury fa qualcosa!!!” strepitò  Sailor Jupiter.
“Mercury!Aqua Rhapsody!!” gridò pronta la guerriera di Mercurio,indirizzando il suo attacco sulle fiamme,e riuscendo così a spegnerle. Tossendo le guerriere si rialzarono ma quando si diradò il fumo provocato dal fuoco,
si accorsero con orrore che sia Michiru che Sailor Moon erano sparite.
“Ma non è possibile!!Da dove sono uscite??” gridò Sailor Mars perplessa.
“Probabilmente da lì,guardate!! -suggerì Sailor Pluto,indicando loro una scala che portava ad un’apertura nel soffitto- Forza,inseguiamole..!!” Le ragazze salirono velocemente la scala e si ritrovarono sul tetto del capannone,immediatamente Sailor Mercury rimise in azione la sua visiera digitale,mentre le altre si guardavano intorno,per capire la possibile direzione presa da Michiru.
“Forza,da questa parte,sto rilevando qualcosa..!!” disse loro la guerriera di Mercurio guidandole su per  i tetti,verso l’interno del porto;  “Ci dobbiamo sbrigare,presto!!” incitò Sailor Pluto.  Saltarono di tetto in tetto per un bel po’ seguendo le indicazioni di Sailor Mercury,quando finalmente si fermarono sulla sommità di un altro capannone,nella zona praticamente opposta rispetto a dove si trovava quello precedente.
“Ci siamo…rilevo…quattro fonti di calore…” affermò la guerriera della conoscenza,avvicinandosi alla botola aperta che aveva visto.
“Sailor Moon,Michiru,la Banshee e Minako…-aggiunse sicura Sailor Mars- Forza,entriamo!!”.
Le ragazze scesero la scala molto lentamente e con attenzione,perché erano completamente avvolte dal buio,non riuscivano a vedere al di là del loro naso e questo le metteva in una situazione di netto svantaggio. Riuscirono ad arrivare all’interno del capanno ma fecero solo pochi passi,quando improvvisamente,furono investite da una luce fortissima.
Si portarono tutte d’istinto un braccio d’avanti al volto per non esserne accecate e quando i loro occhi si abituarono a quella luce,provocata dalla conteporanea accensione di tutti i riflettori del capannone,si trovarono di fronte ad una visione che ghiacciò loro il sangue nelle vene.
D’avanti a loro,legata e appesa per le braccia all’estremità di un’argano,c’era Sailor Moon,e accanto a lei semi-sdraiata per terra,si trovava invece Minako.
“Ragazze…siete qui…” fu proprio lei a rivolgersi in lacrime alle amiche.
“Coraggio,va da loro…” la invitò Michiru,che sbucò da dietro una colonna.
Minako la guardò spaventata,senza capire se potersi fidare o meno,allora Michiru si avvicinò e le ripetè gelida
“Ho detto,va da loro…”.  A quel punto la guerriera di Venere si alzò tremante e incespicando corse verso le compagne,abbandonandosi poi tra le braccia di Sailor Jupiter.
“Mina-chan…va tutto bene…ci siamo noi ora…” le disse la guerriera di Giove,abbracciandola e accarezzandole la testa amorevolmente.  Anche Sailor Mercury e Sailor Mars si raccolsero intorno a loro,per poter abbracciare finalmente la loro amica;solo Sailor Pluto si tenne in disparte e rimase immobile,a guardare Michiru.
Aveva la fronte matida di sudore e il viso stravolto,perché per la prima volta vedeva cos’era diventata la sua amica;furono soprattutto i suoi occhi a sconvolgerla,occhi in cui aveva sempre visto il mare e che le avevano sempre trasmesso pace e dolcezza. Ora faceva persino fatica a reggerne lo sguardo,tanto era freddo e carico d’odio.
“Lasciala stare,ti prego…” prese a dirle supplichevole,e il suo tono non lasciò Michiru del tutto indifferente;un’ombra di amarezza calò sul suo viso,che però scacciò subito con una risata sguaiata.
“La grande guerriera di Plutone..!!la padrona del Tempo…che mi supplica..!! –le disse sprezzante- Non sai fare di meglio,Suna?”. Nel sentire il diminuitivo affettuoso con cui la chiamavano sempre Haruka e Michiru,Sailor Pluto provò una fitta al cuore;solo a loro,e ad Hotaru naturalmente,permetteva certe confidenze,solo a loro aveva permesso di entrare nella sua sfera più intima e privata.
Certo che sapeva fare di meglio,ma come poteva,contro di lei?
“Mi…Michiru…” provò a dire Sailor Moon visibilmente affaticata:tutto il peso del suo corpo comprimeva ora sui polsi che aveva legati provocandole un forte dolore,e la mancanza di circolazione sanguigna nelle braccia le stava già intorpidendo le mani.  “Ti prego…le cose non…stanno come credi…”.
“Tu sta zitta!! –le intimò girandosi di scatto verso di lei- Io non voglio nemmeno sentire la tua voce…”
“Michiru…” la implorò ancora.
Ma lei avvicinò il suo volto a quello della bella guerriera di amore e giustizia  “Adesso scoprirai come ci si sente,quando ti spezzano il cuore…” le disse in un sussurro carico di risentimento.
 Poi si allontanò velocemente da lei,sistemandosi alla sua destra e come se parlasse ad un’entità invisibile,gridò ironica “Allora?!Vuoi fare o no la tua entrata in scena?!”
“Con sommo piacere…” disse una voce da un punto imprecisato,poi una figura balzò proprio a metà strada tra Sailor Moon e le altre guerriere:la Banshee.
Nel vederla le ragazze si scambiarono delle occhiate preoccupate;la situazione era decisamente difficile,con Sailor Moon legata in quel modo e ben due nemici da affrontare. Anche stavolta,fu Sailor Jupiter ad attaccare per prima.
“Maledetta!!Non ti permetterò di fare del male alle mie amiche…Sparkling wide pres…aaaaaaahhhh.!!” gridò la guerriera di Giove,ma fu immediatamente bloccata dal demone che lanciò il suo urlo micidiale. Le guerriere tentarono di attutirne il suono portandosi le mani alle orecchie,ma era troppo forte e penetrante;sarebbero state spacciate se non fosse intervenuta Michiru.
“Basta così…-disse con voce piatta- O farai del male anche alla piccola Usagi…e io non voglio di certo questo…” così dicendo fece apparire il suo Deep Aqua Mirror,ma era diverso dal solito:era completamente nero e senza il simbolo di Nettuno sul retro. Michiru lo fece elevare in alto,al di sopra della sua testa,e all’improvviso dal vetro fuoriuscì un’onda di energia che avvolse completamente Sailor Moon.
Poi tornò a guardarla nuovamente “Adesso,vedrai e sentirai le tue amiche morire senza che anche tu ne subisca le conseguenze…Goditi lo spettacolo..!!” le disse con un sorriso beffardo stampato in faccia. Dopodichè si allontanò da lei per sedersi su una delle casse sistemate lì vicino,vi si accomodò sopra accavallando le gambe con eleganza,come era sempre solita fare. Guardò attentamente una ad una tutte le guerriere,dato che nel frattempo anche Minako si era trasformata,e poi si rivolse alla Banshee  “Incomincia pure…”.
E lei incominciò.
Lanciò un altro urlo fortissimo,e anche stavolta le ragazze istintivamente provarono a fermare il dolore,coprendosi le orecchie,ma era tutto inutile. La Banshee stava entrando dentro di loro per nutrirsi delle loro anime e non avrebbe smesso fino a quando l’ultima stilla di linfa vitale non le avesse abbandonate. La situazione era disperata,e Sailor Moon era costretta ad assistere impotente.
“Amiche mie,no!!Makoto…Ami…Rei-chan,no!!! -prese a gridare tra le lacrime- Ti prego…ti prego…basta!!”
Ma Michiru sembrava sorda ad ogni invocazione. Lei non voleva solo uccidere Usagi,lei voleva farle desiderare la morte. Farle sentire un dolore talmente grande,che la morte a confronto sarebbe stata una liberazione.
Le guerriere intanto si sentivano dilaniare le membra da un dolore lancinante:si accasciarono a terra una ad una,impossibilitate a reagire. Ad un certo punto però,Sailor Pluto cercò di rimettersi in piedi,aggrappandosi con tutte le forze al suo bastone;cercò di raccogliere quanta più energia poteva e colpì la Banshee.
“Dead scream!!” sussurrò come sempre il suo attacco,indirizzandolo contro il demone che lo schivò prontamente,ma almeno smise di urlare.
“Complimenti,Suna…sei sempre la migliore…” le concesse Michiru con uno sguardo compiaciuto.
La guerriera di Plutone non ribattè ma si mise subito in posizione di guardia per combattere il demone;grazie alla pausa concessa loro da Sailor Pluto,anche le altre guerriere si ripresero e si sistemarono al suo fianco pronte a combattere.
“Che quadretto commovente..!! –commentò Michiru- Peccato che sarà l’ultima notte che passerete insieme…”
“Michiru…ascoltami,ti supplico…” provò a parlarle Sailor Moon,ma tutto quello che ottenne fu un’occhiata gelida; “Mi devi ascoltare…tra me e Haruka non…” Non fece in tempo a terminare la frase che si ritrovò con il collo stretto nella mano di Michiru e le sue labbra a pochi millimetri dal suo orecchio
“Pronuncia ancora il suo nome e sarà l’ultima cosa che farai…” le sussurrò con la voce vibrante per l’ira.
“Tanto mi…ucciderai comunque…almeno così…loro saranno salve…” rispose sofferente la guerriera della Luna.
Michiru si staccò lentamente da lei,lo sguardo fisso in quello di Sailor Moon “Non mi sfidare…non-osare-sfidarmi..!!” le ringhiò contro,sentendo montare la rabbia 
“Io…voglio solo parlare…spiegarti come…stanno le cose… -riprese implorante la bionda- Ho sbagliato è vero…ma…ma non è stato niente…credimi..!!Tra noi non c’è…niente..!!”
“Sta zitta..!!” le intimò serrando i pugni.
“Mi devi credere…Haruka è confusa ma…ma lei…”
“LEI AMA TE!!!!!!!” La rabbia di Michiru esplose in un grido disperato e si avventò di nuovo su Sailor Moon,prendendola stavolta per il colletto della fuku.
“Lei è innamorata di te…di te…DI TE!!!Maledetta!!!”
“Non è vero!!Mi devi credere…NON E’ VERO!!!” le gridò Sailor Moon scoppiando in lacrime.
Michiru la lasciò andare di botto come se avesse toccato qualcosa di rovente,e ignorando completamente le sue parole,intimò alla Banshee di attaccare di nuovo le ragazze.
Stavolta però fu colta di sorpresa:i minuti che Michiru aveva impiegato per parlare con Usagi,furono preziosi per permettere alle guerriere di elaborare una strategia. Sailor Mars infatti,per tutto il tempo era rimasta concentrata con gli occhi chiusi,tenendo stretta tra le mani la sua pergamena sacra,e quando fu il momento attaccò
“Rin! Pyo! To! Sha! Kai! Jin! Retsu! Zai! Zen! Mistica pergamena,azione!!”.
La fuda colpì in pieno viso il demone,impedendogli di urlare;a quel punto le guerriere agirono congiuntamente:Sailor Pluto –Dead scream – e Sailor Jupiter – Sparkling wide pressure –attaccarono la Banshee,mentre Sailor Venus con la sua catena di Venere,cercò di bloccare Michiru. La ragazza però evitò il suo colpo buttandosi di lato,e partì subito al contrattacco,scagliando contro di lei e Sailor Mars,che si era unita all’amica,una raffica di piccole sfere infuocate;le due guerriere in realtà,cercavano solo di tenere Michiru impegnata,limitandosi a difendersi e ad evitare i suoi colpi.
Anche la Banshee,seppur colpita in pieno,si riprese subito,evidentemente però la pergamena sacra faceva ancora effetto,poiché invece di usare il suo urlo micidiale ingaggiò un corpo a corpo con Sailor Pluto e Sailor Jupiter.
Intanto,Sailor Mercury approfittando proprio della confusione che si era creata,corse da Sailor Moon per cercare di liberarla,ma la barriera d’energia prodotta dal Deep Aqua Mirror le impediva di avvicinarsi.
La guerriera di Mercurio si trovava in difficoltà:i suoi poteri erano acquatici,non adatti a quello di cui aveva bisogno in quel momento;così si rivolse alla guerriera di Marte.
“Sailor Mars!!!Lo specchio!!!” gridò più forte che potè.
La guerriera della passione rivolse uno sguardo verso di lei e subito capì cosa intendeva l’amica,così passò all’azione
“Mars! Flame Sniper”. La freccia di Marte colpì in pieno lo specchio frantumandolo in mille pezzi,spezzando così anche la barriera d’energia che avvolgeva Usagi;tuttavia il gesto non passò inosservato a Michiru,che si voltò di scatto verso Sailor Moon “Tu non uscirai viva di qua!!!” le gridò con quanto fiato aveva in gola e scagliò contro di lei un’enorme sfera di fuoco.
“NO!!!” urlarono all’unisono Sailor Mars e Sailor Venus,mentre Sailor Mercury si gettò istintivamente addosso ad Usagi abbracciandola forte,nella sciocca illusione di farle scudo col suo corpo;ma la guerriera della conoscenza,non poteva ignorare che quella sfera avrebbe ucciso entrambe.
Quel brevissimo lasso di tempo sembrò dilatarsi a dismisura:Ami teneva stretta l’amica tra le braccia e la sentiva piangere e urlare disperata nel vedere in faccia la morte che si avvicinava;lei no,lei le aveva dato le spalle,così non avrebbe visto il momento esatto della fine,l’avrebbe solo sentito.
Avrebbe sentito il suo corpo bruciare e contorcersi dal dolore,forse avrebbe fatto in tempo a sentirne persino l’odore,e poi nulla;non avrebbe sentito più nulla.
Aspettava,stringeva forte la sua Usa-chan e aspettava;poi finalmente sentì.
Un urlo. Un urlo forte,chiaro,che sovrastò tutto il resto e squarciò l’aria come la lama di una spada.
“TIME STOP!!”
 

 
 
 
 
 
 
 


Lo so,avete ragione,Haruka non c’è…chiedo umilmente perdono,ma queste cose stanno succedendo in tempi abbastanza stretti e come ho detto a qualcuno di voi,Haruka deve avere il tempo materiale di arrivare…vi anticipo però che nel prossimo capitolo arriverà in tutto il suo splendore..!!;)) Venendo a noi,è doverosa una precisazione sul fatto che Michiru è convinta che Haruka ami Usagi…questo perché,come ricorderete,nel capitolo 5 la Banshee prima di trasformare Michiru,le fa vedere un’immagine di Haruka che dice appunto che è innamorata di Usagi…quella altro non era che la proiezione della paura più grande di Michiru…è per questo che sta così avvelenata,oltre che per il bacio si intende;stesso motivo per cui Usagi casca dalle nuvole in un certo senso,continua a dire che tra lei e Haruka non è successo niente…perché giustamente lei pensa che tutto sto casino è riconducibile solo al bacio…nun sap nient la poverella..!!XD Altra cosa…forse avrete trovato esagerata l’idea di fermare il tempo,ma del resto la situazione era disperata:Sailor Moon era legata come un salame,il tempo materiale per deviare il colpo di Michiru con un altro non c’era e quindi…che ce l’hai a fare una guerriera capace di fermare il tempo se non la usi?!XD Al di là di tutto spero davvero che vi sia piaciuto questo capitolo,perché a me è piaciuto da morire scriverlo…: )) Detto questo,come sempre ringrazio di cuore tutti voi…le vostre parole non mi fanno piacere,DI PIU’!!!grazie davvero!!:))
 
 
 
Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!


 
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85