Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    15/01/2006    2 recensioni
Cosa succederebbe se Severus Piton inventasse un aggeggio strano che gli permette di fare qualunque cosa? E se ci si somma la misteriosa morte di Licia del famoso cartone!? Chi è l'essere? e quali sono gli oscuri piani di Pimpi? Chi vincerà le prossime elezioni? Dov'è il mio libro di matematica???? Scopritelo da voi...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winnie, Gigio e il signore del male




Winnie the pooh scese dal BMW si tolse gli occhiali alla M.I.B (o meglio alla B.I.B: Bear in Black) e il cellulare squillò :"Pronto?" disse con voce noncurante l'orsetto rispondendo :"Si?... si... no... scordatelo..." disse poi chiuse la comunicazione nonostante il tizio all'altro capo del filo non avesse finito di parlare... :"Chi era?" disse una voce sensuale appartenente a una rossa mozzafiato che scendeva dalla BMW: Jessica Rabbit :"Roger... supplicava che ti riportassi indietro" Winnie cinse la vita di Jessica con fare disinvolto (nota Winnie con la testa arriva alla vita di Jessica) e la coppia procedette verso quello che era stato stabilito come luogo dell'incontro... raggiunto il grand hotel a 25 stelle il bianconiglio sulla porta ripeteva in un attacco di isterismo :"Siete in ritardo assai.. adesso son guai! siete in ritardo assai!" intant i poveri puffi sgobbavano come maledetti per sistemare le cose di Winnie... tranne grande puffo... Grande puffo era impegnato in udienza con Piton... o forse con puffetta nn si sa....

***

Topo Giogo era caduto sulla brutta strada del crimine e non si era più rialzato... La povera Cristina da tempo non lo vedeva, e mimi, sempre più preoccupata lo vedeva tornare a tarda notte oppure nemmeno fare ritorno x giorni... con il tempo Topo Gigio era cambiato, molto... Ora le sue grandi orecchie erano appesantite dalle bacchette di un paio di occhiali da sole neri che coprivano il suo sguardo una volta buffo e tenero, trasformato ora in quello di un affarista senza scrupoli... il giacchino di jeans era stato sostituito da uno di pelle nera e il topino ora viaggiava su una macchinina delle micromachine dal muso lunghissimo e il tetto scappottabile... Quel Giorno Gigio era passato al club House dove dopo aver riscosso i pagamenti a Gingle riguardo a una partita di merce non meglio definita aveva invitato Bijou ad uscire... la cricetina affascinata lo aveva seguito e ora stava scendendo dall' auto di Gigio, si trovarono di fronte al Grand Hotel 25 stelle poco più in la Winnie the Pooh Jessica Rabbit :"Winnie come butta fratello?" domandò il topo battendo una pacca sulla spalla all'orso (evidentemente prima si era arrampicato lungo il braccio di Winnie) :"Gigio, butta benino..." disse l'orso con aria snob

***

Pimpi stava guardando Beautiful nella sua villa infondo al mare... fuori l'aria fresca delle alpi rendeva frizzante quella sera rischiarata dalla luce dell'alba che sui colli del gran canyon tingeva tutto di una leggerissima tonalità di fuxia... mentre guardava la tv Pimpi si intratteneva con una delle sue spaventose attività preferite... Lavorare a maglia, la sua letale calza viola e bianca stava crescendo a dismisura a tal punto che avrebbe comodamente ospitato Gloria (L'ippopotamo di Madagascar per chi è ignorante e non conosce XD) la puntata di Beautiful finì lasciando tutto come il solito profondamente inconcluso... Pimpi scazzato spense la TV saltando sul tasto del telecomando e accese la radio le note di "I like to Movie" invasero la sua casetta ricavata nell'albero di noce Tappo passava di là e, dopo l'esperienza avuta con Piton ogni volta che sentiva musica provava l'istinto irrefrenabile di Ballare.. si catapultò di corsa in casa di Pimpi e lo prese per le braccia lanciandosi in una scatenata tarantella...


Me: Potreste chiedervi a che serve sto capitolo... ASSOLUTAMENTE A NULLA AI FINI DELLA STORIA XDXD

Gigio : Ma vattene un po' a fare in culo, qua lavoriamo lavoriamo e poi non serve a niente?!? MA IO NON CREDO PROPRIOOOO

Genio della lampada (aladin) : We questa è una mia frase

Gigio : Ma cazzo fai qua te??

Genio : Rivendico i miei diritti di autore

Gigio : Narratrice del cazzo dammi una mano

Me : Gigio... AZZI TUA! Comunque.. non è vero che la storia non serce.. è che per Parcondicio sono costretta a far lavorare anche un po’ gli altri personaggi quindi perdonate.. ma tutto ha un senso (detto da me suona molto presa per il culo) e soprattutto non mi va di litigare con i sindacati.. già c'è stata la rivolta... comprendetemi!

Risposte alle recensioni



JackTrussone: Ciao Jack! Wow me lusingata.. *.* non è questa gran cosa questa fic O.o xò boh sono tutte le mie cose dementi XDXD Vabbè grazie mille di aver recensito! Continua a leggermi!


Bad Angel: Ciau Bed! Lo so Merlino è stato un po' messo da parte ma vedrai ci sarà la sua grande riscossa tra qualche tempo, si conosco la canzone che dici tu.. non li ascolto abitualmente ma li conosco, sai, una gita di classe senza un ciddì (CD XD) dei Gem boy è sacrilega no??? XD Beh anche questo cap è andato.. grazie di aver recensito!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia