Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MagnamonX    10/03/2011    1 recensioni
Immaginatevi il Padre veramente come padre,con moglie(Dante), figli(Homonculus) e... una vita d'inferno davanti. Nata dalla mente di uno degli autori più malati di tutta EFP, "Se il Padre fosse un vero padre". L'autore declina ogni responsabilità per eventuali traumi a chi legge la fan fiction.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Greed, Wrath
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autore: Prima di iniziare, vorrei dire ai miei lettori tre cose:

1) Vorrei ringraziare "The Naiads" e "Newmoon", i/le quali con i loro commenti mi hanno dato la carica a continuare questa fan fiction.

2) Devo avvisarvi che la storia prenderà anche delle pieghe serie, anche se volgeranno verso il comico. E probabilmente il demenziale arriverà a tratti, quindi "l'ondata di demenza" annunciata è probabilmente un fake(dico probabilmente perché dipende anche dal mio umore.)

3) Se il nome dei personaggi viene prima della frase, significa che si rivolgono all'autore(cioè a me)

Bene, detto questo posso far cominciare il primo capitolo de "Se il Padre fosse un vero Padre."

 

 

 

CAPITOLO 1: PRESENTAZIONE DI UNA FAMIGLIA NORMALE...FORSE

Il nostro caro(si fa per dire)Il era appena ritornato dal lavoro, che faceva il ricercatore per l'Esercito.

"Ragazzi, sono tornato a casa!"

"Dai, non ce n'eravamo accorti!" disse Gluttony, che stava giocando ad Assassin's Creed alla PS3. "La Yeti fa un rumore tremendo, e tu oltretutto suoni sempre dieci volte il clacson quando arrivi!" Ed infatti i vicini si lamentavano sempre. Il aveva la goccia.

"Ciao, Papi!" disse Wrath scendendo a tutta velocità le scale(infatti inizia a frenare davanti ad Il e finisce a cinque centimetri dal muro, e calcolate che è più di un metro).

"Wrath! Puoi togliere il turbo?" chiese Gluttony.

"Già, figliolo, vai un po' velocino..."

"Un po'? Ma se ha addiritturo lasciato i segni dei pneumatici-piedi sul pavimento!"(sul pavimento si vedono delle sorte di tracce da pneumatico)

"Oh cielo, appena lo vedrà Dante..."
"Tesori, sono tornata!"

"Ehm... ciao cara..."

"Che c'è?"

"Ehm..."gli mostra i segni

Faccia di Dante:O_O Reazione di Dante: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, IL PAVIMENTO PULITO IERI!!!!!!!!!! CHI E' STATO?"

"Indovina..." disse Gluttony.

"Ehi, che cosa succede? Ritronato sono!" disse Envy scendendo dalle scale.

"Envy, smettila di fare l'imitazione del commisario Montalbano!" disse Gluttony.

"E tu smettila di fare il rompi, Gluttony!" rispose Envy.

"Smettetela di litigare! E tu Wrath... guai a te se vai più veloce di 10 Km/h in casa, sono stata chiara?" rimproverò Dante.

"La vedo scura per te Wrath." disse Envy. Gluttony si trattenne dal mandarlo al quel paese per una tale battutaccia.

ENVY:EHI, QUELLA BATTUTACCIA E' TUA!

AUTORE:E COSA GLI DICI? "SCUSATE, MA L'AUTORE NON SA FARE BATTUTE" TI PRENDONO PER MATTO. RITORNIAMO A NOI...

"Uffi, ora ci impiegherò un eternità a spostarmi in casa!"

"Benvenuto tra i comuni mortali, Wrath." sentenziò Envy. Stavolta fu Wrath a doversi trattenersi dal mandarlo a quel paese.

"Ora dovrò ripulire tutto! Che due pa... scatole!" inveì Dante. Nel frattempo Il si era accomodato sul divano a leggere il giornale, Gluttony era ancora alla Play, Wrath aveva il morale sotto le scarpe(poretto lo stava schiacciando) e Envy si era messo a guardare Gluttony che giocava. Dante era ancora infuriata con Wrath, quando saltò la corrente(nella gare dei 100mt). Ma saltò in entrambi i sensi. Gluttony, che non aveva ancora salvato la partita, lanciò un bestemmione enorme. Il si affrettò a rimettere la corrente, ma inciampò su Wrath, il quale schivandolo colpì Gluttony che rotolò su Envy, praticamente schiacciandolo. Tutti si resero conto della cosa quando Dante, l'unica a non essere coinvolta, riaccese la corrente.

"Gluttony,stai schiacciando Envy!" gridò Il. Gluttony si rialzò, rivelando un Envy tramonuto.

TUTTI: COME ERA SCUSA?

AUTORE:TRAMONUTO, MEZZO TRAMORTITO E MEZZO SVENUTO.

TUTTI:MA VAFF...!

RIPRENDIAMO...ANZI NO, FINIAMO!

Questa dovrebbe essere una famiglia normale... forse.

Eppure, c'è qualcosa che sta per succedere. Qualcosa che sconvolgerà l'esistenza di tutti. Peggio dell'antico dilemma "Ma perché Central City si chiama così se è al confine?". Che cosa è? Scopritelo alla prossima puntata di "Se il Padre fosse un vero padre."

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autore:Finalmente ho finito il primo capitolo! Ed ora, le comunicazioni di servizio:

1)Per il fine settimana sarò in vacanza, quindi non potrò scrivere la fan. Però tenterò di farmi venire in mente qualche idea decente;

2)Nemmeno l'autore sa come gli sia venuta in mente la parola "tramortuto";

3)In più, l'autore non ha nessuna intenzione per almeno cinque capitoli di spiegarvi la questione della Central City non centrale.

Bene, con questo è tutto. Recensite, per favore.

A presto, MagnamonX ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MagnamonX