Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Bads    10/03/2011    3 recensioni
Una raccolta di 30 drabble per festeggiare Rukawa e Sakuragi nel loro mese: Novembre 2010, ovvero 11/10. Una drabble al giorno per celebrare questa coppia! Enjoy XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

.

30/11/10 - Colazione a Letto

.

.

.

Kaede mugugnò e, sentendo in lontananza i passi del dohao che salivano le scale, si rintanò sotto il piumino.

“Kitsune?”

Non rispondere avrebbe peggiorato la situazione, ma più ci pensava più Rukawa era convinto di non poter reggere a minuti di intense coccole prima di andare a scuola. Non di prima mattina.

“Non intendi rispondere?”

Kaede si stupì di come il messaggio fosse arrivato così in fretta a destinazione.

“Beh, se dormi me la dovrò gustare da solo la fantastica colazione... che ti ho portato a letto”

Come una molla, Rukawa saltò fuori dal piumino, tirandosi a sedere fin troppo velocemente.

Diede un'occhiata al suo ragazzo, poi abbassò gli occhi al vassoio che teneva tra le mani.

“Colazione... a letto”

Non credeva potesse esistere qualcosa di più gratificante.

Magari avrebbe anche concesso le intense coccole al dohao.

***

Con la bellezza di quasi 4 mesi di ritardo, ho finalmente finito la mia prima raccolta!
Ringrazio sentitamente tutte quelle che hanno pazientato fino a questo momento che finissi di aggiornare con altre 3 misere drabble (quest'ultima, sottolineo, non è esattamente una drabble... poichè supera bellamente il limite massimo di parole), e tutte quelle che non mi hanno maledetto per questa prolungata assenza.

Ringrazio tutte quelle che hanno commentato, le vostre recensioni positive hanno davvero fatto molto.

Un GRAZIE gigante e particolare a Ichigo e a Kairy, che sono sempre le mie lettrici e commentatrici preferite!

Alla prossima gente

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bads