Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    11/03/2011    11 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, la Sunny avrebbe una polena con la faccia più intelligente.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

81.  » Storm.

La tempesta imperversava malignamente sopra le loro teste, furiosa ed inarrestabile come una bestia feroce.

Con ritmo cadenzato, nel buio della notte, dall’alto piombavano scrosci d’acqua fredda e pungente, e di tanto in tanto qualche fulmine accecante squarciava il cielo a giorno, spezzando le nubi nere come una lama pregna di luce. Dopo di esso giungeva poi il tuono, che rombava fragoroso nel vuoto, echeggiando tonante contro la superficie oscura dell’acqua, scoppiando forte e rimbombando a nel cervello, tanto da far male.

Era tutto così infernale.

Chiuse gli occhi, Sanji, respirando forte. « Che tempo di merda ».

Zoro accanto a lui borbottò un indistinto verso d’assenso, stringendogli la mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio