Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    16/01/2006    2 recensioni
In un tempo che forse non è mai esistito si proclamano le disavventure di Ken... ghghghg
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Il_Pazzo: Siete pronti ? Cominciamo ! O per meglio dire ricominciamo.

Kenshiro: Ora mi ricordo… Raul mene aveva parlato dell’Isola dei famosi (ta-dan).

Flashback

Narratore: Siamo in qualche momento prima dell’epico scontro di Raul e Ken.

Raul: Ken, ascoltami, se dovessi perdere devi sapere che io ho promesso ad un uomo venuto dall’Isola dei famosi (ta-dan) di liberare la loro terra dai demoni, se morissi vai a liberali tutti.

Fine flashback

K: Ma come arrivare all’Isola dei famosi (ta-dan) ?

N: Un uomo (impiccione) si intromise.

Uomo: Ascoltami, devi proseguire per quella via ma… Ci sono dei pericoli per la strada… Delle prove da proseguire per penetrare nell’Isola dei famosi (ta-dan).

***

N: Ken dopo aver sentito quello che l’uomo gli aveva detto partì per la strada…

***

N: Ken, dopo aver camminato per molto tempo, arrivò d’avanti ad una casa desolata, più che una casa sembrava un bunker malmesso.

N: Fuori dalla casa c’era un cartello che scriveva [Prova 1: Chi vuole entrare nella terra dei demoni deve riuscire a sopravivere al grido dell’inferno]

N: Ken entrò nella casa…Un luogo lugubre che però sembrava essere conosciuto.

K: Questo luogo… (spaventato) Non può essere !!! … E’ la Casa del grande fratello (musichetta grande fratello) !!!

N: Una volta pronunciata quella parola, vide un mostro comparire alle spalle…

K: Daria Bignardi !

N: Il mostro fece un grido terribile…

DB: RAGAZZI !?!?!?!?!?!?!

N: Ken si tappò le orecchie mentre osservava la casa crollare e infatti crollò…

N: Le rovine schiacciarono gli inquilini… Dopo pochi minuti Ken uscì dalle rovine stordito…

K: Ci è mancato poco…

***

N: Dopo qualche ora di cammino arrivo in un campo sperduto…

N: [Prova  2: Chi vuole entrare nella terra dei demoni deve colpire come nell’inferno]

K: (stupefatto) Questo è… Questo è… Il Campo di Campioni del Cuore (canzone di Gigi d’Alessio)

N: Dopo avere pronunciato il nome apparve un mostro che sbavava con molte palle in mano…

K: Il Mister… Ciccio Graziani..

CG: (sbavando in modo incontenibile) *BIIIP* tira la palla in porta *BIIIP* (i bip sono bestemmie).

N: Ken si trovò la palla tra i piedi e la calciò con tutta la forza che aveva contro una cosa che sembrava una porta…

N: La palla sfrecciava a tutta la potenza,  toccò la traversa e tornò indietro colpendo in pieno volto il mostro che morì all’istante mentre la porta si ruppe in mille pezzi…

K: Ops…

***

N: Dopo altre ore a camminare raggiunse un deserto dove c’era un pentolone…

N: [Ultima Prova: Chi vuole entrare nella terra dei demoni deve mangiare (e sopravivere) alla cucina dell’inferno]

K: (terrorizzato) No !!! Questo no … La Talpa…

N: Dopo avere pronunciato il nome apparve un mostro con un cucchiaio da minestra…

K: Davide Bettarini…

DavB: Mangia… Colazione: Latte e sangue di mucca, Pranzo: Vermi (spaghetti) in salsa di Kenia, Cena: Topo gigante con occhi di bue (veri) e per Dessert: Sputo Masi in agrodolce…

K: Ken disgustato prese i piatti e li fece ingoiare al mostro che divenne verde e morì…

***

N: Dopo altre ore di cammino arrivò al mare…

K: Tanta sete e non posso bere niente e c’è così tanta acqua… Che ingiustizia…

N: Da lontano si vede un uomo in barca che arriva vogando con forza…

K: Chi sei tu ? Oh navigatore solitario !

Nav: Sono Caronte il giallo che naviga per questo unico mare…

K: Caronte portami dall’altra parte verso L’isola dei famosi (ta-dan).

C: Hai detto L’isola dei famosi (ta-dan) ?

K: Si ho detto L’isola dei famosi (ta-dan).

C: E’ un posto terribile, io ci ho perso mio figlio Ork il rosso.

K: Io telo riporterò indietro…

C: Mi fido di te…

***

N: Caronte e Ken raggiunsero l’altra sponda…

Ken e Caronte vestiti da donna

N: Non intendevo quello.

***

N: Giunsero…

N: [Per me si va nel Reality dolente, Per me si va nello Shere di dolore, Per me si va tra la Demoniaca gente…Lasciate ogni speranza o voi che salpate nell’ L’isola dei famosi (ta-dan)] sotto c’era firmato [Dante è passato di qua].

Fine…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo