Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    12/03/2011    7 recensioni
La storia prende luogo sempre dopo la fine della quinta serie. Sembra che la pace regni sovrana, ma vengono percepite delle onde di energia negativa dalla Tv Galaxy che porteranno al ritorno dei Three Lights e a conseguenze disastrose per Bunny. Cosa succederebbe se lei divenisse una persona completamente diversa?
Buona lettura ^^
P.s. la nota OOC è rivolta al solo personaggio di Bunny :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo IX: November rain
 
“Testolina buffa! Quanto ci metti a cambiarti?” Seiya era impaziente di mangiare la sua pizza quattro stagioni che sembrava avere un aspetto delizioso.
Finalmente Bunny arrivò in cucina, avventandosi sulla pizza e portandola sul divano, davanti alla televisione.
 
- “Ti sembra questo il modo di comportarti e di… vestirti?!”
- “Perché? Qual è il problema adesso? Non sarà che ti attraggo vero?!”
-  “Ma per piacere!”
 
Seiya non poteva ammettere che il fatto di avere al suo fianco la ragazza dei suoi sogni lo metteva in imbarazzo, soprattutto se la ragazza in questione aveva una camicia addosso e dei pantaloncini cortissimi, che lasciavano libero spazio all’immaginazione. Bisognava trovare il modo di placare determinati pensieri, ma come? Beh, prima di tutto fingendo di non provare nulla per la diretta interessata, e poi comportandosi normalmente. Facile a dirlo, difficile a farlo.
 
I due ragazzi divorarono la loro cena guardando un film d’amore, scelto ovviamente da Bunny visto che Seiya non poteva patire le commedie sdolcinate. Quel film infatti era di Taiki e i due fratelli si divertivano a prenderlo in giro ogni volta che potevano per alcuni suoi strani gusti.
Ma quella sera, quel film aveva qualcosa di diverso, forse perchè non l’aveva mai visto interamente in ogni singola scena, forse perché lo commentava con la sua Testolina Buffa. Era di nuovo sereno, felice, rideva fino alle lacrime, provava sensazioni che ormai sembravano essere sparite durante quei lunghi sedici anni. Il suo cuore batteva sempre più forte, i suoi occhi emanavano una bellissima luce ogni volta che il suo sguardo era rivolto verso la ragazza. Era amore. Sedici anni non erano bastati, non erano serviti a cancellare quello che aveva provato. E ora si stava innamorando ancora, di nuovo, si innamorava di un amore che già esisteva, dal primo momento in cui l’aveva vista.
Ogni tanto Bunny si chiedeva cosa provasse il ragazzo, se fosse rimasto ancora qualcuno che provasse per lei sentimenti d’amore, ma poi scacciava quel pensiero perché, per prima cosa, era impossibile che, dopo tutto ciò che era successo, esistesse ancora qualcuno innamorato di lei e, secondo, a lei non doveva interessare. Aveva dimenticato Marzio, ma non per questo era alla ricerca di qualcun altro, anche se Seiya con i suoi modi, con la sua presunzione, con la sua allegria e spensieratezza, l’aveva sempre affascinata. Aveva trascorso con lui un sacco di bellissimi e indimenticabili momenti e, nonostante fosse cotta del suo Milord, quel cantante era stata una persona importante della sua vita, forse più di un semplice amico, ma Bunny non l’aveva mai potuto capire, perché lui se ne era andato, e qualche tempo dopo anche lei aveva lasciato la Terra per compiere la sua missione, tutto per rimediare a quello stupido errore, se solo avesse potuto evitarlo…
Improvvisamente diventò pensierosa..
 
- “Testolina Buffa, mi sembri stanca e pensierosa… vuoi che andiamo a dormire? Sono le due di notte”
- “Effettivamente non sono proprio in forma ultimamente…”
- “Tranquilla, se vuoi ti rimetto in forma io…” Sorrise maliziosamente il ragazzo.
- “Maniaco basta! Mi sono offesa!”
- “Dai che scherzo! Senti io sto qui sul divano, tu prendi la mia camera.”
- “No non posso sfrattarti, sono l’ospite! Dormo io sul divano!”
- “Non esiste! Proprio perché sei l’ospite devi dormire in un letto! Prendere o lasciare?”
- “Solo se vieni anche tu!”
- “Non pensavo che tu volessi che facessimo porcherie!”
- “Ma quanto ti odio! Intendevo che tu dormi da un lato e io dall’altro! Muoviti!”
- “Principessa ma tu ti poi ti muovi e mi finisci addosso..e russi!”
- “Basta! Antipatico!”
 
Bunny fece una linguaccia a Seiya che la prese in braccio e la portò fino in camera, poggiandola lentamente sul letto, dopo le diede la buonanotte e andò a pulire il soggiorno.
SI fecero le tre di notte quando il ragazzo tornò in camera e vide il suo angelo dormire, i suoi lunghi capelli biondi le arrivavano all’altezza delle cosce, le coperte erano ancora ai piedi del letto, le sue mani erano poggiate sul cuscino.
Cercò di stendersi senza fare il minimo rumore e poi iniziò a guardarla, le prese la mano e la intrecciò alla sua.
 
- “Ho sonno…E’ gia mattina?”
- “No, dormi…scusami Testolina Buffa”
- “Seiya… stringimi forte, per piacere..”
 
Seiya annuì, lei si spostò, appoggiò la testa sul petto del ragazzo, sentendo i battiti del suo cuore che acceleravano, avrebbe voluto rimanere così per sempre, si sentiva incredibilmente protetta, non c’erano obblighi che gravassero su di lei, nessuna missione da portare a termine, c’erano solo lei e lui, ancora, di nuovo, come era già successo tante volte. Il mondo intorno scompariva e si cancellava dinnanzi alla loro unione, tutto ciò che li circondava non esisteva quando erano insieme e questo Bunny lo sapeva. Era ciò che sentiva, che aveva sempre sentito, lui le aveva sempre trasmesso tutte le sue emozioni ed era stato l’unico che, dopo tutti quegli anni, l’aveva perdonata, l’aveva riaccolta, era stato l’unico con il quale lei aveva deciso di essere se stessa, di bruciare quello stupido copione.
“Chissà se ancora mi ama… e chissà se questo dolore che provo sparirà mai” Questo fu l’ultimo pensiero della ragazza prima di addormentarsi. La risposta ai tuoi dubbi, cara Bunny, è negativa e positiva, a seconda dei punti di vista.
Ricorda: Nothing lasts forever, even cold november rain.
 
Nel frattempo…
 
- “Ancora non dormi?”
- “Stavo guardando il cielo stellato…è proprio bello”
- “Marta, cosa succede? Se ti serve qualcuno con cui parlare…”
-  “Penso che mi segnerò sul calendario: oggi Yaten è stato gentile”
- “Io sono SEMPRE gentile!”
- “Ahah si certo! Comunque grazie ma non ho niente, davvero.”
- “Sembravi soprappensiero guardando il cielo..”
- “Perché è incredibile quanto sia vasto e quante stelle si riescano a vedere senza le luci della città… e pensare che molte di quelle sono morte, ma ancora splendono…”
- “E’ misterioso…”
- “Sono come le persone, nonostante esse scompaiano, splendono nei nostri cuori ancora per molto…”
- “Beh si, ma è un pensiero molto triste…”
- “Già… Yaten vai a dormire, stai tranquillo, io rimango ancora un po’ qui.”
- “Sicura di stare bene?”
- “Si, ero solo incantata, te l’ho già detto. Buonanotte”
 
Le bugie: ne diciamo tante, minimo due al giorno. Possono essere sciocchezze, possono celare verità nascoste. Qualche volta ci serviamo di esse per mascherare i nostri errori o per non ammettere le nostre colpe o le usiamo contro chi non sopportiamo. Sono utili per rovinare la vita di qualcuno, per salvarla perché ci sono anche le bugie dette per un buona causa, sono un'ottima maschera del dolore. Quante volte diciamo che va tutto bene e invece vorremmo urlare al mondo che non c’è niente che vada per il giusto verso. Quante volte mentiamo a noi stessi illudendoci, fingendo e non pensando agli eventi tristi, ridendo e recitando un copione nel quale tutti ti vedono come la persona più allegra del mondo e invece dentro urli e a malapena riesci ad andare avanti.
 
Marta non stava bene ma stata dicendo addio per sempre alla sua principessa, quella che avrebbe dovuto proteggere per l’eternità, quelle che tanto le aveva voluto bene e che tanto l’aveva ferita. Sapeva che non c’era altra via di scampo che fuggire. Fuggire da tutto quello che le ricordava lei, anche da quelle stelle che brillavano ancora. Rappresentavano la verità, non una bugia: anche se Bunny se ne era andata, la sua luce continuava a sopravvivere imperterrita nell’animo e nel cuore delle guerriere Sailor, nel cuore delle sue amiche.
 
Nothing lasts forever
And we both know hearts
Can change
And it’s hard to hold
A candle
In the cold November rain
 
Bunny si affacciò dalla finestra, nonostante il calore di Seiya, il suo dolore era troppo grande per permetterle di dormire. Guardava il ragazzo a cui aveva spezzato il cuore anni prima e capiva quanto il loro rapporto fosse lo stesso. Le cose cambiano, ma c’è sempre una parte della nostra vita che rimane uguale, per sempre. Un sorriso lieve si formò sul viso della principessa della Luna, pensando alla giornata appena trascorsa, ma quando si voltò ad ammirare il cielo stellato potè constatare la luminosità delle stelle e tutto il dolore che esse sprigionavano. “Sono come le persone: quando scompaiono, il loro ricordo rimarrà per sempre. Grazie di tutto, amiche mie.” E una lacrima rigò il suo volto.
 
We’ve been through this
Such a long long time
Just trying to kill
The pain
 
“Grazie perchè siete state sempre con me, nonostante tutto. Grazie Marzio, che sei stato il primo amore, il primo a farmi sognare, il mio primo principe azzurro.”
 
Everybody needs some time
On their own
Don’t you know you need
Sometime, all alone.
 
“E… Grazie Seiya… perchè sei qui con me, grazie per tutto.”
 
I know that you can
Love me
When there’s no one
left to blame
 
Sotto lo stesso cielo c’erano due ragazze i cui capelli d’oro erano mossi dal vento, i cui occhi blu riflettevano le stelle.
Entrambe pensarono: “Starò bene anche senza di te…”
 
La peggiore bugia è quella detta credendo di essere felici, e invece non esserlo per niente.
 
Nevermind the darkness
We still can find a way
 
Nothing lasts forever
Even cold November rain.




Angolo dell'autrice: ecco che il capitolo si conclude sulle note di November Rain dei Guns n Roses, una della mie canzoni preferite che ci lascia intravedere uno spiraglio sul fatto che questa situazione forse finirà, proprio perchè "niente dura per sempre", d'altra parte entrambe mentono dicendo di stare bene e qui c'è la mia digressione sulle bugie. Spero vi sia piaciuto il capitolo e ringrazio, come sempre, tutte quelle che mi seguono e recensiscono sempre, un bacio!
Alison_95
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95