Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    13/03/2011    6 recensioni
Storia arrivata prima nella sezione Crack Pairing al contest "Tutto l'amore che ho" indetto da Payton Sawyer e vincitrice del premio "Miglior crack Pairing"
«Furono i piccoli gesti ad avvicinarci. E’ così ancora adesso. Siamo Harry e Pansy, e questa è la nostra storia»
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sweet Disposition

 

I.                    Second thoughts {udito}

 

Odiavo la sua voce, era troppo acuta.
Le poche volte che l’avevo sentita parlare ricordo di essermi chiesto come si potesse avere un tono così acuto.
Dalle sue labbra uscivano solo insulti verso noi Grifondoro, perché le parole dolci le teneva per Malfoy.
Il fastidio che provavo cresceva giorno dopo giorno, perpetuandosi in me quasi come fosse amore.

 

Lo sentivo parlare con i suoi amici, cercavo di non dargli importanza.
Non mi piaceva la sua voce: non era roca come quella di Draco né sensuale come quella di Zabini.
Somigliava più ad una cantilena compassionevole, decisamente poco seducente.

 

A dream, aloud.

 

Credo accadde per caso.
Mi era capitato di essere abbastanza vicino a lei per udire la sua risata.
Può una persona cambiare così tanto in un solo istante?
Pansy Parkinson in quel momento era raggiante. Gli occhi le brillavano come piccole onici splendenti, tutti i difetti che solitamente notavo scomparsi sotto una coltre di luce e serenità.
Desiderai sentirla ridere ancora, solo per me.

 

Anche i Serpeverde hanno un cuore, eppure se lo dimenticano sempre tutti.
Forse è perché gli unici sorrisi che ci permettiamo rimangono nascosti sulle nostre labbra finché non siamo soli.
Mi è sempre piaciuto ridere, meglio ancora se in compagnia.
Quando quel giorno vidi Potter ridere con i suoi amici, venne voglia di farlo anche a me.
Era come se i suoi occhi verdi mi stessero parlando sfidandomi ad essere felice.
Desiderai sentirlo ridere ancora, insieme a me.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox