Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    13/03/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stranamente dopo il concerto ero molto sollevata,ora che avevo capito chi mi piaceva realmente dovevo dirglielo,l'unica cosa ero scoprire dove stava adesso.Il mio amato Tom.Ho capito che amo Tom.I miei sentimenti non sono stati così sinceri da tanto tempo;il mio cuore non è più combattuto,e adesso so anche i motivi...come ho detto con Tai era tutto finito,tutto...mentre il mio amico mi avea solo coinvolto nella sua fantasia,sono solo una cotta per lui.
 

Tom,invece,me lo sentivo accanto da sempre come se fosse sempre stato insieme a me e che la mia vita non avrebbe avuto senso senza di lui,anche se non lo notavo,ogni volta che ero in difficoltà lui era lì accanto a me,insieme anche con Holly,ma solo adesso me ne rendo conto.Ogni volta che gli Spaces si esibivano il direttore,molto gentile,mi regalava un biglietto ma,non potevo mai andarci per i miei vari impegni,in compenso però potevo vederli in televisione quando ero in pausa.Io e gli Spaces ci incontravamo ogni tanto in agenzia ma il tempo in cui incrociavamo i nostri occhi e quando andavo via era talmente breve che non avevamo neanche il tempo di salutarci.Ma Tom era lì e,ero certa che il destino ci avrebbe fatto rincontrare il più presto possibile;infatti un giorno incontrai Holly.Chiesi al biondo degli Spaces dov'era Tom ma mi disse che aveva la febbre,così gli chiesi molto timidamente,il numero di cellulare di Tom;Holly aveva capito che amavo Tom e,sapeva cosa gli volessi dire e mi consigliò che era meglio dirglielo di persona.Io gli risposi che era quello che volevo fare,ma mi serviva il suo numero solo per chiedergli un uscita insieme,solo questo per poi dirgli quello che provavo.Holly me lo diede,dopo il lavoro corsi subito a casa e lo chiamai.<"Tom...sei tu?"-una voce mi rispose-"Si qui Tom Hutton,pronto con chi parlo?"-quanto era bello sentirlo-"Si,che bello Tom,sono io Julia...come stai?Ho saputo che hai avuto la febbre,c'è l'hai ancora?"-"Ah Julia!!Come stai?Beh sì ho avuto un po' la febbre ma adesso sto decisamente meglio!Ma come hai fatto ad avere il mio numero di cellulare?E cosa più importante,volevi dirmi qualcosa?"-io ero talmente felice che gli risposi subito-"Sto bene,il numero di cellulare me l'ha dato Holly sai io volevo dirti"-poi mi  bloccai un momento,ero talmente felice di sentirlo che gli ho detto cose che non dovevo dirgli come per esempio che il suo numero me l'ha dato Holly quando gli avevo promesso di tenerlo segreto e poi gli stavo rivelando i miei sentimenti per telefono!!Così ripresi-"...cioè no,aspetta...i..io volevo..beh sì,volevo chiederti...una cosa..."-ci fu un lungo silenzio.<"Dimmi Julia,ti ascolto"-disse Tom seriamente così glielo dissi d'impatto-"Allora...io..io volevo sapere se sabato mattina sei libero!"-Tom mi rispose subito-"Julia...ma mi stai chiedendo di uscire...con te!!?"-il mio cuore stava per scoppiare-"Ehhh!!!!!!No non è questo volevo solo sapere beh forse forse sì io...non..non lo so ti prego di non ridere..."-poi Tom dopo una piccola risata dopo la mia esagerata reazione mi disse-"Ah ah ah..A...Accetto..."-non credevo a quello che mi avesse detto così-"Tom...cosa cosa hai hai detto?"-e Tom mi ripetè con un tono molto divertito-"Accetto,di uscire con te,sabato mattina.Ah ah ah...Sono libero,questo sabato gli Spaces non hanno nessuno impegno.Ci vediamo domani allora all'agenzia per l'ora e il luogo d'incontro.ok?Ciao mia cara Julia..."-e mi attaccò bruscamente.Io non credevo ancora a quello che avevo sentito,ma ero estremamente felice,aveva detto di...SI!!!!
 

Ciao a tutti!!!
Eccomi in un nuovo capitolo,
beh è un po' presto ma non vedevo l'ora di mettere il
nuovo capitolo!!

Bye and kiss
*Julia28*
      



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive