Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Angelita    14/03/2011    2 recensioni
Cosa pensano realmente l'una dell'altra le due protagoniste di Sailor Moon,cioè Bunny e Chibiusa?...Ecco come mi sono immaginata i loro pensieri di madre e di figlia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Pensieri Di Chibiusa…

 

“Ehi Bunny ma cos’hai?
Ho spostato per un attimo lo sguardo dai miei compiti e noto che mi stai fissando.Chissà cosa pensi in quella testolina immatura che ti ritrovi!

Se lo avessi detto ad alta voce,avremmo sicuramente incominciato a litigare, così come facciamo la maggior parte del tempo in cui stiamo insieme.Lo so,lo ammetto di essere dispettosa nei tuoi confronti e che ti faccio arrabbiare più del dovuto,ma ti voglio davvero tanto bene.
Mi sei rimasta vicina quando non avevo nessuno,e ti sei dimostrata una vera eroina quando la mia vita era in pericolo.C’è sempre stato un forte legame tra di noi già dalla prima volta in cui ti vidi,sapevo che per me saresti diventata davvero speciale,una grandissima amica,così come lo è la mia mamma!...Ops…Scusa,ma tu sei la mia mamma!

Molte volte me lo dimentico,ma poi capisco che solo una mamma potrebbe sacrificare la sua vita per sua figlia,così come hai fatto tu per me.Bunny,non te lo dico spesso,un po’ per imbarazzo,un po’ per orgoglio,ma tu per me sei la più bella,sei più bella di una stella.

Domani è la festa della mamma e a scuola ci hanno insegnato una bellissima poesia.Purtroppo la mia mamma è troppo lontana,per cui io non posso dedicargliela,ma ho deciso…la dedicherò a te!Si,in fondo sei tu la mia mamma in questo tempo,sei tu la persona che ogni giorno mi sostiene e mi incoraggia ogni volta che mi sento un po’giù,la persona che mi vuole tantissimo bene e che morirebbe per me.


Ho fatto un mazzolino,
coi fiori del giardino,
li ho colti stamattina,
insieme al mio papà.
Sono i fiori per la tua festa,
cara mamma eccoli qua.

Una rosa perchè ti voglio bene,
una viola perchè sarò ubbidiente,
un papavero,non so perchè,
un “non ti scordar di me”.

Un mughetto insieme ad un gelsomino,
da quest'oggi sarò sempre più buona,

una primula vuol dire che,
il primo pensiero sei per me.

Qualche ciclamino,
perchè dimentichi che sono birichina,
un girasole,una margherita,
perchè tu sei il fiore della vita.


Ecco,ripeto tra me e me la poesia per la festa della mamma.Spero davvero di farti una bellissima sorpresa perché dopo tutto quello che hai fatto per me,un pensiero,seppur semplice,vorrei dedicarlo io a te,mamma Bunny!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Angelita