Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RobstenLover    14/03/2011    3 recensioni
Caro popolo di EFP, vi ripropongo questa fan-fiction che per motivi di "ristrutturazione" era stata eliminata. Ovviamente, è un EdwardxBella :) Sono tutti umani, Edward è considerato il play boy della scuola, ma chi lo conosce bene sa che è un ragazzo dolce e sensibile. Bella è una ragazza londinese appena arrivata a Forks. Bella sconvolgerà Edward? Credo proprio di si ;) Leggete e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be Yourself.

Salve popolo di EFP! Oggi sono davvero di fretta e non posso rispondere alle vostre splendide recensioni. Il tempo è denaro! Voglio dirvi che siete meravigliosi ogni giorno di più =) Questo è un capitolo.. diciamo di passaggio! Ho sempre ritenuto Esme una figura molto importante per Edward e quindi non potevo far mancare un capitolo madre/figlio. Grazie mille per il vostro supporto.. Vi amo! Claudia.

 

E' sopra di me. E' tutta bagnata, i nostri gemiti si espandono per tutta la casa. Sento che sto per venire... Le bacio l'incavo del collo mentre lei invoca il mio nome.
"Edward..."
Si, Bella... Dillo ancora. Dì il mio nome...
"E-Edward..."
Non riesco a fermarmi... Ah, sto per venire... Sto per...
"Driiin-Driiin"
Aprii gli occhi, e la vidi...
"Maledetta sveglia!"
Non avevo mai fatto sogni così. Quella ragazza mi aveva davvero fatto impazzire. Con la testa sul cuscino, alzai gli occhi al soffitto. Pensavo sempre a lei. Mentre facevo i compiti, mentre mangiavo... lei era il mio chiodo fisso. Ma come dovevo comportarmi? Non volevo fare il timido, ma non volevo neanche dare l'impressione del tipo di ragazzo che cambia donna ogni sera. Lei, di certo, poteva avere tutti i ragazzi del mondo ai suoi piedi. La volevo a tutti i costi, doveva essere mia, con le buone o con le cattive! Determinato a raggiungere il mio scopo, mi alzai dal letto e mi diressi in cucina.
"Buongiorno, tesoro"
Come al solito, era lei la prima a darmi il buongiorno. Mia madre, Esme. La mamma più bella del mondo. Non penso ci siano persone come lei, perchè è semplicemente unica. Mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno, e so che non mi abbandonerà mai.
"Buongiorno, mamma"
"Tesoro, è successo qualcosa?"
Ecco, lo sapevo. E' inutile cercare di nascondere qualcosa a mia madre. Ma come diamine fa ad accorgersi di tutto?
"Niente mamma, sono solo pensieroso"
Già, la mia mente diabolica sta solo cercando di elaborare un modo efficace per far cadere ai miei piedi una ragazza bellissima e inimmaginabile. In fondo, non sta succedendo niente, no? Edward... fammi un piacere, sparati! Ah, quanto amo la mia coscienza!
"Edward, sono tua madre e sai benissimo che a me puoi dire tutto"
Mi guardò con quegli occhioni dolcissimi... Ok, mi arrendo!
"Ecco mamma, puoi immaginare il problema"
"C'entra una ragazza, non è vero?"
Colpito, e affondato.
"Si... Oh mamma, non so cosa fare"
Mi abbracciò forte e mi guardò negli occhi.
"Se mi spieghi per bene, posso aiutarti"
Tentar non nuoce...
"In libreria, ho conosciuto una ragazza. E' splendida. E' bellissima, simpatica, travolgente. Il problema è che ho paura di relazionarmi con lei. Non so come comportarmi. Non so che tipo di ragazzo le piace. E se non andassi bene per lei? Magari mi vede come uno dei tanti ragazzi che la vuole portare a letto e basta, ma io voglio dimostrarle che non sono quel tipo di ragazzo"
Mi guardò sbalordita.
"Mamma, hai perso la lingua?"
"Edward Anthony Cullen! Come osi pensare anche solo minimamente a ciò che hai detto? Non sai come comportarti? Và da lei e sii quello che sei. Edward, sei una persona meravigliosa, e ogni giorno che passa mi accorgo dello splendido uomo che sei diventato. Se le farai capire quello che hai dentro, non si lascerà scappare un'occasione come questa"
Come volevasi dimostrare,anche questa volta aveva assoluta ragione.
"Hai ragione mamma! Oddio devo scappare! Ah, mamma?"
"Si, tesoro?"
"Sei tutto per me! Ti voglio bene"
Mi baciò una guancia.
"Ti voglio bene anch'io. Ricorda, Edward, sii semplicemente quello che sei. La farai innamorare di te in men che non si dica!"
La strinsi forte al mio petto e andai in camera per lavarmi e cambiarmi. Quando finii, andai dritto in garage a prendere la macchina. La mia bellissima Volvo. I miei genitori me la regalarono per i miei sedici anni, subito dopo aver preso la patente. Sorrisi a quel bel ricordo. Entrai in macchina ed accedi la radio. Stavano trasmettendo "The only exception" dei Paramore. Dio, adoro quella canzone! Misi in moto e allacciai la cintura di sicurezza. Mentre guidavo pensavo a lei, e a cosa avrebbe fatto quel giorno per stupirmi. Sarei stato me stesso e, l'avrei fatta innamorare di m
e.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RobstenLover