Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Whatsername    14/03/2011    2 recensioni
Raccolta sulla mia coppia preferita: Kid x Crona ♥
Piccole storielle romantiche (ma anche no xD) su questi due.
Premetto che per me Crona è una donnicciuola perciò.... siete avvisati 8D
In queste Shot ci metto il cuore quindi spero che vi piacciano almeno un pochino~
P.s
Non ho ancora deciso quanto durerà la raccolta, la chiuderò quando non avrò più idee xD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
123
_We Are_
~Stupid~


I ragazzi della Shibusen erano stati mandati in missione per catturare un Kishin particolarmente pericoloso la notte scorsa.
La missione era riuscita, il Kishin era morto... ma qualcuno si era fatto male.
Si erano trovati in una foresta immensa e Maka aveva pensato bene di dividersi a coppie per cercare il Kishin.
Lei e Black Star e  Kid e Crona.
Per sfortuna degli ultimi due il Kishin l' avevano trovato loro.
Crona e Ragnarok combatterono egregiamente così come Kid e le sue buki. Crona attaccava direttamente, Kid lo distraeva sparandogli addosso, una strategia sicura tranne per il fatto che quando il Kishin aveva capito che era di Crona che doveva occuparsi le era andato contro minacciando di ucciderla con la facilità con la quale su ammazzano le formiche.
Kid non era più riuscito a ragionare e si era messo davanti a lei per proteggerla con l' unico risultato di venire trapassato dalle lame del Kishin assieme a Crona.
Per fortuna Stein e gli altri li avevano trovati prima che il Kishin potesse approfittarsene e ucciderli.
Ora erano in ospedale.
Dopo un giorno di sonno lo shinigami si era svegliato e si era trovato accanto Soul e Black Star.
<< Ehi eroe. >> Lo salutò Soul.
<< Ti sei svegliato finalmente. >> Disse Black Star sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
Kid non li salutò nemmeno.
<< Dov'è Crona?! >> Chiese agitato e i due smisero di sorridere indicandogli con un gesto del capo il letto di fianco al suo.
Kid si voltò immediatamente e ciò che vide lo scioccò.
Crona con flebo e mascherina distesa a letto.
Al ragazzo cominciarono a bruciare gli occhi, le lacrime a salire e a offuscargli la vista.
<< Ma io... >> Cominciò a dire ma Soul per evitargli la difficile impresa di parlare con il nodo alla gola gli rispose prima che potesse finire.
<< La lama ti ha trapassato la spalla è vero, ma ha sfiorato il polmone di Crona... Stein l' ha operata anche prima di operare te ma non sappiamo nulla. Maka le è rimasta vicino per tutta la notte. >> Solo allora Kid si accorse della bionda che dormiva su una sedia vicino alla sua Crona ma sinceramente non glien'è importava molto.
Crona stava male.
Poteva morire per colpa sua.
Se avesse pensato prima di spingerla via  probabilmente lei se la sarebbe cavata con una graffio e invece lui aveva dovuto mettersi in mezzo.
Che stupido.
Le guancie del ragazzo cominciarono a bagnarsi, le lacrime a scendere copiose.
Si impose di non fare il bambino, di smetterla, di non mettersi in ridicolo davanti a i suoi amici ma non c'è la faceva.
Crona, tutta la sua vita, il suo mondo stava crollando davanti a lui, in uno schifo di ospedale e tutto per colpa sua.
<< Kid... >> Iniziò Black Star ma  non sapeva cosa dire.
Non c'era davvero niente da dire.
<< Sono uno stupido... >> Mormorò Kid  coprendosi il volto e cominciando a piangere in silenzio.
Maka si svegliò e capendo immediatamente la situazione si alzò dalla sedia e prese Black Star e Soul per le spalle uscendo dalla stanza assieme a loro in silenzio, seguiti solo da i singhiozzi dello shinigami.
Usciti fuori incontrarono Liz e Patty che erano certamente venute a trovarli e infatti fecero per aprire la porta ma Maka le fermò.
 << Non è il caso. >> Disse, Patty iniziò a dire qualcosa ma fu interrotta da i singhiozzi di Kid che provenivano dall' altra parte della porta.
Entrambe capirono e si sedettero assieme a gli altri in sala d' attesa.
Non potevano fare niente per aiutarlo.
" Ti prego Crona... svegliati " Pregava Maka piangendo anche lei mentre Soul la stringeva a se'.
La ragazza ripensò a quando aveva rischiato di perderlo.
Tutto il dolore, l' ansia, l' angoscia che l' avevano oppressa per giorni.
Per Kid doveva essere anche peggio.
Aveva fatto di tutto per averla e ora che era sua rishiava di perderla per un suo errore.
Doveva sentirsi morire in quell' istante e infatti Kid ancora in lacrime davanti al  letto della sua Crona sprezzante del dolore alla spalla non faceva che maledirsi perchè il peggio era toccato a lei e non a lui.
Avrebbe voluto proteggerla da tutto.
Proteggerla dalle cattiverie del mondo, da tutte le cose che potevano farla piangere da ogni dolore.
E invece anzicchè proteggerla le aveva fatto del male.
<< Stupido... sono uno stupido, perdonami. >>


**************

Il mio più grande dolore è non poter far niente per la persona che amo-
Jim Morrison

Angolo Autrice

Sì, questa settimana andiamo per il tragico ma non so
perchè mi vengono in mente solo shot del genere .___.
Bha almeno alla sdolcinatezza ci aggiungiamo
un po' di sano dolore che nelle fic non fa male (se non ai
personaggi... xD)
So che questa non è sicuramente all' altezza di quella di ieri
ma cioè per beccarmi in un momento poetico dovete aver
pazienza! èwè
Spero che comunque vi sia piaciuta ♥

Kiss
Giulia




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername