Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    14/03/2011    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le tre di notte e la dolce Melany si svegliò,decidendo di andare direttamente da Riddle.Non aveva scelta,avrebbe chiarire una volta per tutte questa situazione.E così dicendo,Melany si alzò dal letto e cercando di far il più meno rumore possibile uscì dal dormitorio e si diresse in biblioteca,perchè Melany sapeva che Tom Riddle poteva trovarsi solo li...
Una volta arrivata in biblioteca,lo vide nella sezione proibita "ti smaschererò prima o poi Tom Riddle!" disse Melany sottovoce.Detto questo decise di presentarsi al suo cospetto "ehi Riddle,noi due dobbiamo parlare!".Tom Riddle non si accorse neanche della sua presenza,e sobbalzò "guarda guarda chi si rivede la piccola Melany,non mi ero neanche accorto della tua presenza!". Tom Riddle si avvicinò a Melany e per un attimo rimasero a guardarsi negli occhi.


E' un pò breve però è pieno di significao...recensite se vi va!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie