Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JBamazing    14/03/2011    2 recensioni
Lei:Una persona normale,una vita tranquilla con un sogno impossibile.
Lui:Di fama mondiale,ha tutto ciò che desidera ma...con un vuoto dentro che non riesce a occupare.
E se si incontrassero per sbaglio? cosa accadrebbe?.. Bè ora tocca a voi leggere!!
Baci..*Auro*-Sefy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantai come non avevo mai fatto...sono consapevole di avere una voce..bè...intonata! ma non voglio aver nessun tipo di "onnipotenza", per la prima volta in tutta la mia vita mi sono sentita bene, tutti che mi guardavano e mi sorridevano..poi Juss al mio fianco..era il massimo.
Lui ormai mi reputava come un'amica, io ricambiavo lo stesso sentimento d'amicizia, ma sorgeva una domanda: Io sarei riuscita a mentenere questo sentimento stabile? e lui? di certo le cose si sarebbero rigenerate...bè tutto nelle mani del destino!
 
-Wow Sefy! perchè non mi hai detto di avere una voce così..così..bella! 
-Bè io non ne ho avuto l'occasione...
-Sicura? mmm...proverò a crederti. Ma comunque..dov'è finito Matt???
Matt arrivò di corsa, col fiatone...
-Ragazzi siete stati bravissimi..e tu..la tua voce... tentavi ancora di tenertela tutta per te?!
Io mi misi a ridere
-Hey Matt, dov'è il cornetto di Sefy? disse Juss frugando nel sacchettino
-O.o" bè la sua voce, lei cantava! e io ero perplesso..
-Si ma che centra col cornetto?
-Ero così stupito che senza accorgermene l'ho mangiato...però Sefy se può aiutarti, devo dire che era buono...
-O Dio mio...come si fa ad essere così imbranati! Juss sembrava stesse per perdere le staffe!
-Hey Juss non preocc...
-No no! m'interruppe..
-Ok calmi tutti andiamo nel bar qui vicino e pranziamo.. disse Matt sperando di aver aggiustato le cose
-Ok ma paghi tu! disse Juss con un sorriso alquanto beffardo..
-Si si certo!
E ci avviammo. Passammo la giornata divertendoci come matti, di certo non mancarono gli sguardi di sfuggita, le nostre mani che ogni tanto si sfioravano di un minimo colpo. Ero confusa, cosa stava succedendo? Lo so...io lo so che anche Juss si stava ponendo le stesse domande, con un'unica variabile di non saper rispondere..
 
 
Ormai era sera...Matt e gli altri erano già andati a prendere posto al ristorante, mentre io e Juss restammo al parco per fare una passeggiata! Camminavamo vicini, uno fianco all'altro.
-Sefy..vorrei farti una domanda, ma..non sei obbligata a rispondere.
-Dimmi!
-Ma tu..esci con qualcuno? cioè hai..per caso..un..emm..
-Vuoi sapere se ho un fidanzato? bè No! dissi con aria delusa.
-Ah..e come dovrebbe essere il tuo ragazzo ideale?
-Bè che dire...lo preferirei più grande di me di qualche anno, deve essere dolce e spiritoso quando serve, sincero! infondo questo è alla base di un rapporto,no?! mi piacerebbe se potesse condividere una passione con me..per esempio cantare, (lui mi guardò perplesso) va bè oppure ballare o altro...invece fisicamente: dovrebbe essere un pò più alto di me..giusto qualche centimetro, gli occhi colornocciole, tipo miele, e...la cosa più importante..un Sorriso fantastico!
-Woow! ma questo sembro io... ma... non è che hai descritto me? disse ridendo
-Cosa??? nononono! ma che vai a pensare?
(O mamma...ho descritto veramente lui, e il bello è che l'ha capito subbito... ma cosa mi passa per la testa?!)
Mi girai fingendo di essere arrabbiata, ma in realtà ero terribbilmente vergognata. Vidi che Juss stava ancora ridendo, anche per avermi vista diventare rossa come un pomodoro!
(ok..allora è meglio accellerare il passo *_*)
Cominciai a camminare velocemente, allontanandomi sempre di più da lui..così Juss smise di ridere e venne a rincorrermi, poggiando le sue mani sui miei fianchi..sussurrandomi..
 
-Sefy avanti...dimmelo...tu non sai mentiire, e lo sai pure tu!
-Ma perchè lo vuoi sapere?
-E' importante!
e ci avvicinavamo sempre di più..
-Importante...perchè?
-Fidati di me!
Io sussultai, ero ansiosa..stavamo per baciarci..non ci potevo credere..c'era tensione..per lo più eravamo gli unici ad essere nel parco..l'atmosfera..
Le sue labbra erano sempre più vicine alle mie... fino a quando....
 
 
 
Ciao ragaa sono Sefy vi piace la mia storia? commentate XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JBamazing