Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JuliaSnape    14/03/2011    3 recensioni
Song challenge
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
- Severus Piton
2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
-L'I-pod ha fatto le sue scelte
3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
-Incrocio le dita
4.Scrivine 10, poi pubblicale.
-E io ne ho scritte 7
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora che ho te

                                                                   
                                                                                                                                                                                                                                              Ai miei malandrini:

                                                                                                                                                                                                                                                 Claudia Felpato,
                                                                                                                                                                                                                                                  Lorenzo Ramoso
                                                                                                                                                                                                                                             e CodaViola (XD)
                                                                                                                                                                                                                                        Grazie per tutto :) 

Non so come possa essere definita vita l'esistenza che conducevo prima di incontrarti,
con te sono rinato, hai portato la luce nella mia esistenza.
Prima fuggivo, non riuscivo a godermi niente, subivo e vedevo solo le cose negative in tutto quello che mi accadeva.
Adesso mi basta incrociare i tuoi bellissimi occhi o perdermi dentro un tuo sorriso per dimenticarmi, seppur momentaneamente, dei miei problemi.
Ora che ho te che mi sei piaciuta, senza fare niente.
Con te ho imparato a togliermi 'la mia maschera' e capire cosa significa sorridere ed essere felici. 
Ora che ho te nulla è più uguale, tutto è cambiato in meglio.
Mi hai insegnato cosa vuol dire amare e sentirsi amati, Grazie Lily. 



 

Via con Piton -l'angolo di Julia
 

Salve a tutti! Mentre sarete lieti di sapere che mancano quattro capitoli (*lettori che iniziano a comprare cibo e bevande in anticipo, come si fa per il cenone di Natale, pronti a festeggiare*), da parte mia spero che questa raccolta vi stia piacendo, Piton è il mio personaggio preferito (No, ma che davvero?? -.- NdLettori) e scrivere sui suoi sentimenti è bello almeno quanto complicato.
Scrivere su qualcosa che ci piace è come se accrescesse la responsabilità che abbiamo verso lo scritto stesso a parer mio, sì, oggi mi sento particolarmente filosofa, perdonatemi.
Come al solito la canzone è di Baglio (come lo chiamo io <3) e, se ancora non si fosse capito che il titolo della canzone ispiratrice e quello del capitolo stesso, la canzone è 'Ora che ho te', un pò datata, ma comunque bella (e adatta a Sevy, personalmente parlando ;) ).
Uh, se qualcuno ci avesse fatto caso o almeno gradito la cosa, ogni volta che scrivo in questo mio 'angolo' gli do un nome diverso prendendo il titolo di un celebre film e mettendoci in mezzo Piton...sì, è una cavolata, però volevo provare ad essere divertente ed originale...

Va bene, prima che arrivi il crucio di massa, grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo (non sapete quanto mi avete reso felice, davvero!), ovvero:
-Sirymcgregor (Lampone <3)
-falsa pista
-_Lightning_ ( è_é)
-Severus il Gryffindor
 
Poi grazie a chi a messo la storia tra le seguite (qualcuno allora segue *o*):
- B r e a t h l e s s
-Padme Malfoy
-Sirymcgregor

Ma anche a chi la messa tra le preferite (me onorata *-*):
-remvsg
-Falsa pista

E chi ricorda (grazie ancora!):
-Severus il Gryffindor

Infine tu che sei arrivato a leggere fin qui! Grazie! :)
Recensite e a presto ;D


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSnape