Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    14/03/2011    2 recensioni
Potrebbe volere chiunque, potrebbe avere chiunque e viene a letto con me.
Ama me.
Perché?
Cos'ho di così speciale?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mige Amour, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slice Of Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompts_2

AUTRICE: _piccy_
BETA: Me stessa e Open Office
COPPIA: VillexMigé
DEDICA: Sempre per te, Tess XD Per farmi perdonare per stamattina!
RINGRAZIAMENTI: Un grazie particolare va a Ville e Migè che, a loro insaputa, si sottopongono a tutto questo. XD Spero non me ne abbiano, ma li trovo assolutamente perfetti insieme <3
DESCLAIMERS: Indi per cui, loro non sono miei *sigh* ma proprietà di loro stessi. Scrivere per me è solo un divertimento, ahimè non me ne viene in tasca niente. Solo tanta felicità quando vedo una mia bambina venire apprezzata. Ovviamente se il fatto che tratti una relazione UomoxUomo vi da fastidio, in alto a sinistra c'è una freccina tanto carina che vi farà tornare alla pagina precedente.












La luce filtra dalla tapparella quando alzo lo sguardo.

Quante ore ho passato così, sul bordo del letto, le mani fra i capelli, i gomiti sulle ginocchia, il cervello affollato di pensieri?

Forse è ora che vada, non so se riuscirei a guardarlo in faccia una volta sveglio, sicuramente capirebbe tutto.

Ma ecco che da sotto il piumone qualcosa si muove, un braccio spunta all'improvviso e mi porta di nuovo giù, sul materasso, la sua bocca sulla mia spalla,il suo petto a bloccare il mio braccio, la sua gamba destra intrecciata alle mie, qualcosa di duro contro l'anca.

Non mi lascia neanche iniziare a protestare: posa un bacio sulla mia spalla, poi un altro ancora e così via.

Bacio bacio bacio morso bacio bacio bacio bacio, fino al collo.

E ancora.

Bacio bacio bacio morso bacio bacio succhiotto bacio, e poi sull'orecchio.

Bacio morso lappata bacio bacio, sempre di più, scendendo.

Bacio bacio bacio, guancia contro guancia, naso contro guancia, e bacio bacio bacio...

Sospiro

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco, ci sono cascato un'altra volta.

Per l'ennesima mattina (mattina, pomeriggio, sera, notte!) sono caduto sotto il suo incantesimo.

Io proprio non lo capisco.

Potrebbe volere chiunque, potrebbe avere chiunque e viene a letto con me.

Ama me.

Perché?

Cos'ho di così speciale?

Io non sono nulla, se non una persona normale con le amicizie giuste.

Pensate sul serio che se non facessi parte della band qualcuno mi guarderebbe?

Oh sì, forse mi guarderebbero con disgusto, giusto un secondo, per poi allontanare lo sguardo da un abominio simile.

Perché io so di non essere bello. So di non essere bello, alto e con un fisico da urlo.

Io sono grasso e brutto, i capelli malandati su di me non fanno effetto sexy, ma effetto sporco.

Io,una sigaretta e un bicchiere di Jack non siamo la formula della trasgressività tanto fica, ma solo l'immagine dell'ennesimo barbone che ha raggiunto la notorietà.

Ma lui ama me.

Non smette mai di ripetermelo.

Il problema, però, è che io non amo me.

È per questo che sono qui, occhiali da sole e cappuccio della felpa calato sulla testa, trolley accanto, un biglietto sola andata per l'America in mano.

Per andare via, là dove posso diventare una persona degna di stare accanto a lui.

È quello che ho detto anche a Ville. In una lettera sia chiaro. Non sarei mai riuscito a guardarlo negli occhi e a pronunciare tutte quelle cose. Mi sarei bloccato prima, perdendomi in quei diamanti che tanto amo.

'Ma ora veniamo alla notizia del momento. È da questa mattina che è partita una “Caccia alle Streghe”. O meglio, una caccia alla persona che ha conquistato il cuore di Ville Valo'

Sono queste parole a calamitare la mia attenzione. La giornalista in tv continua a parlare.

Sembra che sia stato pubblicato un video di Ville, ma non capisco. Perché parlano della persona che ha conquistato il suo cuore? Dovrei essere io no? Oddio cosa avrà combinato quel pazzo?

'Ed ecco a voi il tanto famigerato video. Con un Ville Valo inedito, potrei dire!'

E dallo schermo partono immagini traballanti e, poi, lui.

Indossa una tuta grigia, mezzo struccato, i capelli raccolti in una bassa coda.

È davanti ad un pianoforte e lo fissa come se ne dovesse essere divorato da un momento all'altro.

Poi guarda nuovamente la telecamera.

-Non è il genere di cose che di solito faccio, anzi! Non è una cosa che farei normalmente. Ma questa mattina la persona che amo ha deciso di lasciarmi. Perché crede di non essere degna di stare al mio fianco. Quella che vado ad eseguire è una canzone che trovai tempo fa su MySpace e che volevo fosse il tuo regalo di anniversario. - dice tutto d'un fiato, evidentemente imbarazzato.

Effettivamente non è il tipo da esternare i suoi sentimenti. Non davanti a tutta la Finlandia.

Siede sullo sgabello e appoggia le dita sui tasti e chiude gli occhi.

È una musica dolce e malinconica quella che si spande nell'aeroporto.

Poi, la sua voce suadente.


On the days I can't see your eyes,
I don't even want to, open mine.
On the days I can't see your smile,
Well i'd rather sit, wait the while.
For the days I know you'll be near,
'Cause a day without you, just isn't fair.
See the days I can hear you voice,
I'm left without a choice.

Plus I get weak in the knees,
Fall head over heels baby,
And everyother cheesy cliche`.
Yes I'm sweeped off my feet,
Oh my heart skips a beat.
But theres really only one thing to say.

God damn your beautiful to me,
Your everything, yeah thats beautiful
Yes to me, Ohhh

I can't find the words to explain,
Just how much you got me going insane.
When you speak to me sometimes we fight,
Oh I studder my words i say nevermind.
'Cause even when you just walk by,
Well I look around to seem occuppied.
'Cause i'm trying so hard to hide,
Yeah, All these feelings inside.

'Cause i get weak in the knees,
Fall head over heels baby,
And everyother cheesy cliche`.
Ohh I'm sweeped off my feet,
My heart skips a beat.
But theres really only one thing to say.

God damn your beautiful to me, Ohhh
Your everything, Yeah, thats beautiful
Yes to me, Ohhh
Yes to me, Ohhh

Yeah your beautiful..
Yeah your beautiful..
God damn, your beautiful,
To me,
To me.


Ancora qualche nota, poi le sue dita si fermano, così come si interrompe il video.

La testa china, le mani stringono i jeans, le lacrime non smettono di scendere dai miei occhi.

Mi sento così stupido.

Non solo perché chiunque potrebbe vedermi, ma perché ho agito d'impulso, pensando solo a me, al fatto che non mi ritengo giusto per lui, quando avrei dovuto parlarne con lui, risolvere la questione da adulto quale sono, non come un adolescente in crisi ormonale.

Con il mio comportamento l'ho costretto a mettere a nudo l'unica cosa che i media ancora non ci avevano mangiato.

Sono solo uno stupido, ancora una volta non lo merito al mio fianco.

Percepisco a malapena che qualcuno si è seduto vicino a me.

Non alzo nemmeno lo sguardo, mentre tento di darmi un contegno e asciugare le lacrime, prima che qualcuno venga a controllare se sto male.

La persona al mio fianco sospira e la sento muoversi, intravedo i suoi gomiti appoggiarsi alle ginocchia.

-Hai intenzione di stare ancora molto in quella posizione?- mi sento dire.

Ville.

Spalanco gli occhi, ma ancora non ho il coraggio di girarmi e guardarlo in faccia. Non dopo quello che ho fatto.

-Ti è piaciuta la canzone? A me molto. Dalla prima volta che l'ho ascoltata mi ha fatto pensare a te. Volevo che fosse la prima cosa che avresti sentito il giorno del nostro anniversario, non pensavo certo di doverla condividere con il mondo. Ma se servirà a farti tornare a casa, va bene anche così. Ho letto la tua lettera. Sul serio pensi quello che mi hai scritto? Credi davvero di non poter stare al mio fianco perché la gente non ti ritiene sexy come me? Mi conosci così poco da pensare che me ne importi qualcosa di cosa pensano gli altri del tuo aspetto fisico? Io anni fa mi innamorai di Migé per tutto quello che era: il mio migliore amico, il mio bassista, il ragazzo che da una vita era con me e ancora mi sopportava, quello che metteva a tacere la gente che maligna ci additava, quello che non diceva mai di no ad una birra in compagnia, quello che non si era mai fatto problemi per qualche chilo in più. Il Migé che io conosco è questo e molto altro, è l'insieme di quella persona e delle esperienze che lo hanno fatto maturare nel corso di questi anni e l'hanno reso, una volta ancora, l'uomo che voglio al mio fianco per tutta la vita. Quindi, per favore, smettila di tormentarti e torna a casa con me. La torre è troppo grande per viverci da solo. È casa nostra, lo è sempre stata, non abbandonarla proprio ora.-

Wow.

Credo sia la dichiarazione più lunga e a cuore aperto che mi abbia mai fatto.

Come posso meritare una persona così, mi viene da chiedermi ancora.

Come posso essere così fortunato da avere una persona così al mio fianco è quello che una vocina antipatica sussurra al mio orecchio.

Ed ha ragione. Ho semplicemente guardato la cosa dalla parte sbagliata.

Sospiro.

Mi volto finalmente verso di lui, che non ha mai smesso di guardarmi.

Un piccolo sorriso nasce sulle mie labbra, appoggio la fronte alla sua, mentre gli sussurro le mie scuse, la voce ancora rotta dall'emozione.

Lui passa un braccio sulle mie spalle e prende il trolley, si alza -portandomi con sé- e si avvia all'uscita, le nostre mani intrecciate.

Il biglietto sola andata dimenticato sul seggiolino in sala d'attesa.

















{Sclero Time!}
Hallo! Come state? Sì, sono ancora qui, con una storia su questi due. Giuro non mi danno tregua! Mi hanno svegliata alle 02,44 questa notte per farmi scrivere la prima parte di ciò. Prima parte che poi ho modificato e questo è il risultato.
Ed è anche stata l'occasione giusta per usare quella canzone, che sul serio merita di essere ascoltata perché è stupenda e lui è bravissimo ? Chester See – God Damn You're Beautiful.
Ed è stata occasione anche per usare il secondo prompt! Ricordate?

-Grammatica tedesca
-Erasmus
-Amburgo
-
Liquirizia
-America

U_U bene. Quindi ora non mi resta che dirvi grazie per essere arrivati qui :)
Alla prossima!
Un bacio, Sara ^^


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_