Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    14/03/2011    2 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena quarta.
 
E’ notte, e Rock Lee e i due jounin stavolta sono accompagnati da Naruto. Il principe è emozionato perché sa che rivedrà ben presto suo padre, Minato Namikaze.
 
Naruto: Waaaah sono emozionato Lee-chan!
Rock Lee: Lee-chan? Oh mio Kami! Il principe è impazzito.
Jounin 1: Principe, sarà una bella esperienza vedrete!
Jounin 2: Vostro padre sembrava impaziente di vedervi! E di liberarsi di messer Rock Lee.
Rock Lee: Fottetevi, amico.
Naruto: Il mio nobile papà!! Aaaaah che bello! Ho voglia di gridare!!
Jounin 2: Vi preghiamo di contenersi principe.
Rock Lee: ... e di evitare se possibile, visto l’orario.
Jounin 1: Attenzione! Sento un rumore! Il fantasma!
Rock Lee: Un topo a ore due, avete fatto cilecca, shinobi!
Jounin 2: Voi non siete da meno alcune volte, messere!
Rock Lee: Fottetevi ancora una volta voi.
 
Grida di anime interrompono la discussione. La figura azzurrina appare di nuovo al centro della stanza, armata e sinistra.
 
Naruto: Che figata! Ho un padre che è una bomba.
Minato: Veramente sono un fantasma...
Naruto: ...
Minato: Comunque... figlio mio! Finalmente sei qui! Ho bisogno di dirti tutta la verità sulla mia morte, mio nobile ragazzo.
Naruto: V-Verità?! No! Non posso crederci! Tu... non è vero che sei caduto sul serpente perché non ti eri allacciato bene le scarpe!! Allora... ti ha fatto lo sgambetto Orochimaru e sei caduto così?
Minato: Che cavolo! È questo che si dice di me?
Naruto: Esattamente papà.
Minato: E... la gente ci crede?!
Naruto: Fino in fondo papà.
Minato: Fa piacere sentire che il popolo ha così alta stima di me. No, figlio. Io ti racconterò... la vera verità!
Naruto: Sono in ascolto!
Minato: Naruto... ad uccidermi in realtà... è stato Madara!!
Naruto: No!!! Lui ti ha fatto lo sgambetto?
Minato: La pianti con questa storia dello sgambetto? No, Naruto... lui mi ha sfidato in battaglia e mi ha vinto col suo sharingan ipnotico eterno! Abbiamo combattuto entrambi coraggiosamente, ma dopo avermi intrappolato in una delle sue illusioni più avanzate... ha usato il chidori su di me e mi ha sconfitto definitivamente!
Naruto: Non posso crederci! Ma perché l’ha fatto? In fondo tu sei suo fratello!
Minato: Voleva impossessarsi del regno con il titolo di Hokage... ma la verità Naruto, è che lui non è il mio vero fratello.
Naruto: Cosa?! Com’è possibile? Io pensavo...
Minato: Dai figlio... non ti facevo così stupido! Che diamine, non ci somigliamo nemmeno un po’! E poi lui ha lo sharingan e io no! Possibile che tu non lo abbia mai nemmeno ipotizzato? Più che altro lui è stato adottato dai miei genitori quando eravamo piccoli. Siamo cresciuti come fratelli.
Naruto: Ma quindi lui... non è il mio vero zio!
Minato: Sei perspicace. Bene Naruto: ora voglio che tu ti riprenda il titolo che ti spetta di diritto alla mia morte. Sconfiggi Madara e diventa Hokage! E porta i miei saluti alla mamma, dille che l’amo ancora anche se mi ha tradito con un traditore.
Naruto: Farò tutto papà! Vedrai, ti vendicherò!
Minato: Bravo figliolo. Adesso posso purgare la mia anima in pace. Ricordati di me, Naruto!
 
Minato scompare nel nulla e lascia i ninja da soli. Rock Lee sta immobile con lo sguardo incantato.
 
Rock Lee: ... epico...!
Naruto: Lee! Ragazzi! Avete ascoltato bene tutto?
Jounin 1: Fino all’ultima parola!
Jounin 2: Non riesco a crederci...
Naruto: Bene. Voglio le prove però di tutto questo.
Rock Lee: La parola di tuo padre non ti basta?
Naruto: E’ di uno spettro che stiamo parlando! Potrei anche essermelo sognato, o potrebbe essere un’allucinazione di massa!
Rock Lee: Sono le prime parole sagge che ti sento pronunciare principe Naruto. Ma cosa conti di fare allora?
Naruto: E che ne so?
Rock Lee: Mi rimangio quello che ho detto...
Jounin 1: Potreste fingervi pazzo, principe! E grazie a questo stratagemma riuscire a confondere l’Hokage e a tirargli fuori parole che potrebbero incastrarlo.
Jounin 2: Oppure potreste invitare attori a corte per mettere in scena una storia di fratricidio simile a quella subita da vostro padre, e così controllare la reazione di Madara-sama!
Rock Lee: T’oh! Sono due geni questi.
Naruto: Accolgo entrambe le proposte signori miei! Da questo momento mi fingerò pazzo e cercherò una compagnia di attori che possa farmi questo piccolo favore.
Rock Lee: Benissimo!
Naruto: Ho un ultimo piacere da chiedervi...
Jounin 2: Tutto per voi principe.
Naruto: Giurate che questa vicenda rimarrà solo tra noi quattro. Non parlatene con nessuno. Mai!
Jounin 1, 2, Lee: Lo giuriamo!








Finalmente la scena quarta! Perdonatemi tantissimo il ritardo!!! *si prostra* E comunque finalmente questo capitolo è bello lungo! Adoro il dialogo di Naruto con Minato ♥ spero vivamente la pensiate anche voi allo stesso modo xD *fuggeH* comunque!!!
@dubious3: La sai una cosa?! Io da brava TONTA neanche avevo capito che era una recensione critica fino a che non sono arrivata alla fine XDDDDD *muore* ahahaha comunque figurati se mi dispiace! Anzi çOç vorrei tu mi spiegassi meglio perché non ho capito il concetto... *si sotterra* beh, spero questo capitolo ti sia piaciuto!
@bimba innamorata: Ahahaha Hinata è tutta da scoprire qui. Povera lei! Ahhh è uno dei miei personaggi preferiti ♥ *Hina-chan* comunque grazie millissime (?)!!!!!

Grazie a tuttiiiiii!!
Saluti salutini,
Videl~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex