Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DiamondDior    14/03/2011    3 recensioni
Sono innamorata. Lo sarò per altri pochi giorni. No, forse no. Provo un amore così grande che forse nemmeno la morte me lo toglierà. Edward: Lui, il mio principe azzurro dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lui. Così Bello, ma anche così Dolce. Siamo amici, nulla più. Ma mi sono innamorata comunque. Innamorata di un essere speciale..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine si avvicina! ... Voglio postare anche questo capitolo: E' quello che mi piace di più e spero gradirete anche voi! ;) Buona Lettura! .. Baci!


Sono Isabella Marie Swan, ho 18 anni e sto morendo. Lo sento.. Ieri sera mi hanno riportata in ospedale. Le forze mi stanno abbandonando. Sto per lasciare le persone che in pochi mesi sono diventati essenziali. Sto lasciando il mio dolce papà sceriffo e la mia svampita mamma. Spero che il dolore si attenui presto in loro. Voglio solo che siano felici anche senza di me. Sento un tocco freddo sulla mia mano. So di chi è .. Sento il suo odore, un odore solo suo. Mi dico: "Vai! Ora o mai più! Digli che lo ami!". E lo faccio. Nel momento in cui sento che è arrivata la mia ora glielo confesso: "Ti amo Edward. Dal primo giorno che i miei occhi si sono posati su di te. Ti amo di un amore così grande che non so come il mio cuore sia riuscito a sopportarlo. Non so cosa sei.. Ma ti avrei accettato. Fossi stato anche un alieno.. Lo avrei fatto. Sarei voluta restare accanto a te per sempre se tu mi avessi accettata, ma non è possibile. Mi stanno portando via da te, dalla tua famiglia che è diventata un pò anche la mia. Prenditi cura di te Amore Mio. Sii Felice". Lo sento. Sono morta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DiamondDior