Fumetti/Cartoni americani > Watchmen
Ricorda la storia  |      
Autore: orologiocontemporelativo    14/03/2011    2 recensioni
Walter Joseph Kovacs promette di essere un caso molto complesso,specialmente vista la natura estrema delle sue attività di vigilante. Forse è possibile identificare addirittura una nuova sindrome,che ci aiuterà a comprendere le altre persone che in passato hanno condiviso le attività di Kovacs come vigilantes mascherati.Ad ogni modo, devo prendere appunti tenendo presente una possibile pubblicazione futura. Il primo colloquio con Kovacs è venerdi pomeriggio. L'aspetto con impazienza.
dagli appunti di : dottor Malcolm 22/10/85
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Walter Kovacs 27/5/1936 "Un uomo era a casa mia,con mia mamma. Stavano mangiando qualcosa: pasta di pane cruda. A mamma va un pezzo di traverso. Il tipo che sta con lei cerca di toglierlo dalla gola. Gli ficca tutta la mano in bocca e poi il braccio. Mi dice di chiamare un dottore,e così corro fuori dalla stanza, ma la casa è tutta diversa e non c'è un dottore da nessuna parte, e poi torno a cercare mamma. Cammino lungo una specie di corridoio; era buio,e ho visto,mi sembrava,mia madre e questo tizio che ballavano uno di quei vecchi balli lenti,ma non erano vestiti. Ballavano molto goffamente, come quando due si vestono da cavallo in una pantomima. Quando mi sono avvicinato ho visto che non stavo affatto ballando. Erano schiacciati assieme come gemelli siamesi,attaccati con la faccia,il petto e la pancia. Non avevano più faccia, si potevano vedere solo le orecchie,due per lato,che si fronteggiavano,le loro mani si stavano fondendo, ma avevano le gambe libere,tutte e quattro,e si muovevano verso di me come un granchio lungo la stanza scura e c'era qualcosa che li faceva inciampare. Ho guardato giù e ho visto che erano i vestiti,le mutande e tutto il resto. Si avvicinavano e mi sono svegliato. Quando mi sono svegliato mi sono venute dei pensieri e sensazioni sporchi. Il sogno mi ha agitato,fisicamente. Non ci potevo far niente. Mi sento male sono a parlarne."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen / Vai alla pagina dell'autore: orologiocontemporelativo