Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    18/01/2006    3 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8- St

Eccomi di nuovo qui. Scusatemi per l'assenza, ma sono stata presa a scuola, e sono rimasta un po' indietro con il lavoro per la fic. Ma ieri e oggi sono stata a casa da scuola, causa virus influenzale (non vi preoccupate, non è aviaria), e mi sono portata avanti con il lavoro. Dato che avrei dovuto postare ogni due giorni, ed è dal 10 gennaio che non posto, cioè più di una settimana, e ho molto materiale pronto, per qualche giorno aggiornerò tutti i giorni.

In questo capitolo si scoprirà chi è la ragazza di sirius, anche se molti di voi l'avranno già capito.

A domani.

Bye bye.

 

 

Capitolo 8- St.Valentine’s day

 

 

Da quel giorno non avevano più fatto l’amore, non perché non volessero, ma perché non avevano trovato ne il tempo ne il luogo. In dormitorio c’era sempre qualcuno, e la sorveglianza degli insegnanti era serrata.

L’occasione si presentò il giorno di San Valentino. Alla sera alle nove iniziava il ballo in Sala Grande, e tutti gli insegnanti si sarebbero trovati lì. Era comunque poco sicuro il dormitorio, perché qualcuno degli occupanti avrebbe potuto tornare per qualche motivo, e non sarebbe stato bello.

Perciò si accordarono per incontrarsi nella torre di astronomia all’inizio del ballo.

Lily si era preparata di tutto punto, con reggiseno e slip rossi, intonati alla festa.

Era arrivata pochi minuti prima delle nove, e voleva fare una sorpresa a James, facendosi trovare già in intimo e distesa sul pavimento, ma fu lei ad avere una sorpresa: la torre di astronomia era già occupata. La rossa non riusciva a vedere che fossero i due ragazzi, poiché la porta era chiusa, ma sentiva distintamente le loro voci. Il ragazzo sembrava piuttosto arrabbiato, ma non con la ragazza, piuttosto con se stesso: “Non so come tu abbia fatto a convincermi ancora. Ma giuro a me stesso che questa è l’ultima volta”.

“Se giuri su te stesso c’è proprio da fidarsi. Dici così tutte le volte. Fai l’indifferente, il serio, il composto, però non appena mi struscio “casualmente” contro di te, mi segui, mi togli le mutandine, ti abbassi i pantaloni e mi scopi. E’ vero o no? Abbi il coraggio di ammetterlo”.

Il ragazzo aveva già iniziato a gemere, e la ragazza stava iniziando: “Si, è vero, lo ammetto. Ma ora basta”.

E i gemiti di entrambi si fecero più forti. Lily voleva andarsene, ma la curiosità di vedere chi fossero era troppo forte.

Aprì uno spiraglio nella porta, cercando di evitare che cigolasse, e vide.

Il ragazzo era Sirius, e ci volle poco a Lily per capire chi fosse la ragazza. Infatti non si sbagliava.

Se ne andò, per non rischiare di essere scoperta, e, mentre scendeva le scale, incontrò James che saliva.

La mise a schiena contro il muro, le infilò la lingua in bocca, e, mentre le insinuava una mano sotto alla gonna, le disse: “Te ne stavi già andando? Che severa, ho solo due minuti di ritardo. Avanti, andiamo su”.

“No, James. La torre di astronomia è occupata. Cerchiamo un altro posto”.

“Come sarebbe a dire occupata?”.

“Sarebbe a dire che qualcuno ha avuto la nostra stessa idea”.

“E chi sarebbe questo qualcuno?”.

“Non lo so, non mi sono mica messa a guardare. Direi che ciò che si sentiva era abbastanza eloquente”.

“Dai, su, saliamo; voglio vedere chi è”.

“No, James, non sta bene”.

“E dai; con tutti quelli che ci parlavano dietro fino a qualche tempo fa, come se non avessero mai pensato di fare sesso nella loro vita, finalmente ci possiamo vendicare”.

“No, non voglio fare la guardona”.

Ma James non la stava più ascoltando, e stava salendo, nonostante Lily tentasse di trattenerlo. Arrivò in cima. Dai mugolii e gemiti che si sentivano si intuiva che i due erano molto vicini all’orgasmo.

James spiò attraverso lo spiraglio, ma non poteva credere ai suoi occhi.

Il suo migliore amico Sirius Black stava scopando con una ragazza. E fin qui tutto bene. Ma chi era la ragazza, questo lo sconvolse: Bellatrix Black, che non solo era la peggior nemica di Sirius, ma anche la cugina di primo grado.

James si trattenne a stento dall’urlare, e corse giù per le scale, seguito da Lily: “fermati, James, ti prego”.

“Ecco perché non volevi che io salissi. Tu sapevi. Ma quello che più mi fa stare male, è che se non avessi guardato, tu non mi avresti detto niente. Ora ho capito tutto; tu a giugno avevi visto Sirius che scopava con Be…..o Merlino, non riesco nemmeno a nominarla, tanto mi fa schifo l’idea. Ecco perché eri tanta sconvolta. E avevi ragione di esserlo”.

In quel momento sentirono dei passi, e si nascosero dietro ad una tenda. Lily vide distintamente una figurina esile e aggraziata, dai lunghi capelli biondi, che era arrivata a salire le scale che portavano alla torre di astronomia.

James non poteva vederla; Lily pensava di averla riconosciuta, ma non era sicura che fosse lei. Chiunque fosse, in cima alla scala l’aspettava una bella sorpresa.

Quando fu passata, James prese Lily per un braccio, e la trascinò via.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie