Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    15/03/2011    3 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 27° 

Sono qui accanto a Bella, vedendola dormire e ogni tanto muoversi, ormai da un giorno e mezzo, la “gita” a Venezia, l’ha davvero scossa ma soprattutto l’ha stancata e in un certo senso credo traumatizzata, ha dovuto prendere lei stessa una decisone, che io stesso non sono riuscito a prendere, quella della sua trasformazione anche se sotto costrizione, lei non si è fatta intimorire e ha deciso, per tutti ma soprattutto per se stessa.
Adesso sto aspettando che si svegli, per andare a caccia, perché non ce la faccio più e anche Charlie lo ha notato.
Dopo di che dovremo affrontare il discorso Noemi, voglio capire cosa centra con la mia vita, ho provato a capirlo in questi giorni che Bella stava dormendo ma non ha voluto dirmi nulla, mi ha detto che vuole dirlo a tutti insieme, è giusto che anche Bella sappia e su questo sono d’accordo
Finalmente la mia Bella, apre gli occhi, è un po’ disorientata ma almeno adesso le posso parlare.
“Buongiorno Piccola”
“Ciao Ed … ma quanto ho dormito?”
“Beh ti sei addormentata un giorno e  mezzo fa in aereo e ti sei svegliata proprio ora, a parte qualche movimento, sembravi quasi in coma … Come ti senti?”
“Oh cavolo, ho dormito per quasi due giorni, ma come ho fatto … comunque mi sento abbastanza bene”
“I giorni precedenti, sono stati pesanti e soprattutto ti hanno sconvolto la vita, quindi è normale che tu fossi stanca, avevi bisogno di riposare  e riprendere le forze”
“Anche questo è vero … senti cosa hai detto ai miei genitori?”
“Ecco tua madre, quando sono arrivato con te imbraccio che dormivi, mi ha concesso di metterti a letto e poi mi ha bandito di casa dicendomi, che non voleva più vedermi in tua compagnia e che sono un pericolo.
Charlie al contrario, era felice che ti avevo portata a casa sana e salva, come immaginava, purtroppo il tuo biglietto non gli ha convinti, quindi hanno chiesto a scuola e hanno scoperto che non c’era nessuno scambio e Renée visto che già non mi sopporta ha pensato che ti avessi fatto del male, e quando sono rimasto solo con Charlie, mi ha detto che sarei potuto venire a trovarti quando c’era lui e che comunque voleva sapere cosa fosse successo veramente e con Carlisle, gli abbiamo detto tutto, era giusto che almeno lui sapesse”
Con Renèe ho sempre avuto uno strano rapporto, ci sono stati momenti che sembrava mi adorasse ma la maggior parte delle volte non mi sopporta, soprattutto nell’ultimo periodo e credo che il motivo sia  Jacob, è stata lei all’inizio a buttare sua figlia nelle braccia del licantropo e alla fine il fatto che Bella lo abbia lasciato per me, l’ha fatta arrabbiare moltissimo, con Charlie invece è successo praticamente l’inverso arrabbiato perché stava con Jacob ma contento perché adesso sta con me

“E cosa ha detto Charlie?”
“E’ rimasto un po’ scosso da tutta la vicenda, ma alla fine ha detto che prima o poi nel suo cuore sentiva che tu saresti diventata una di noi, sei troppo legata a tutti noi, e sperava in cuor suo che prima o poi la nostra storia sarebbe iniziata”
“E’ il migliore Charlie”
“Assolutamente … Senti Bells, io praticamente tra l’appuntamento e il viaggio a Venezia e la tua chiamiamola “convalescenza” non vado a caccia da 5 giorni, quindi adesso che ti sei svegliata e che stai bene, ne approfitterei per andare a caccia due giorni con Jasper e Emmet, sei al sicuro con Charlie a casa e così tua madre non vedendomi per alcuni giorni starà tranquilla.
Ti spiace? Poi quando torno, dovremo affrontare sia il problema Noemi e quindi la tua trasformazione ok? Così hai tutto il tempo per riprenderti e rimetterti in forma, per affrontare tutto questo”
“Stai tranquillo, vai non puoi stare ancora senza nutrirti ci vediamo tra due giorni e affronteremo tutto”
“Grazie, ti amo … Torno presto prometto”
“Ti Amo anche io … ciao Ed”
Le do un bacio sulla front ed esco  dalla finestra, per poi mettermi a correre e andare alla residenza Cullen. 
 Una volta che entro in casa, trovo i miei fratelli, Jasper ed Emmet pronti per andare a caccia con anche Carlisle e Rosalie, Alice e Esme rimarranno a casa sono già andate nei giorni scorsi a caccia, anche per tenere sotto controllo Bella, non mi fido a lasciarla da sola.
“Allora Eddy, sei pronto possiamo andare a caccia … Ho voglia di sfidarti”
Quello stupido nomignolo, mi da sui nervi e lui lo fa apposta, quindi credo che ne inventerò uno anche io per mio fratello Emmet, si ci sono …
“Si Emmy, sono pronto e se vuoi possiamo andare”
Tutti i miei famigliari scoppiano a ridere, mentre lui rimane serio … questa volta l’ho fregato.
“Emmy? E questo dove lo hai pescato Ed?”
“Semplice tu mi chiami Eddy, allora anche io ti do un soprannome molto grazioso come Emmy, non ti pare?”
“Beh Emm, tuo fratello ha ragione è davvero molto grazioso”
Dice mia madre, per poi scoppiare a ridere di nuovo  alla fine Emmet vedendo che ridiamo tutti lascia il broncio che decisamente non gli si addice e ride anche lui, ci stava proprio una bella risata con la mia famiglia, dopo questi giorni di ansia e terrore.
“Ora basta ridere, su andate a caccia, così Ed prima vai prima torni”
“Giusto Aly, ora andiamo e mi raccomando tu …”
“Stai tranquillo fratellone, Bella è in buone mani con noi e con Charlie, vai ora però”
“D’accordo”
Do un bacio a mia sorella e mia madre, dopo di che con gli altri usciamo di casa e iniziamo a correre per andare finalmente a caccia.

 

 

 

 

Manca poco al nostro ritorno a Forks, io credo di essere quasi completamente sazio, ci sono Jasper, Carlisle e Rose  chissà dove, mentre Emmet mi sta raggiungendo in questo momento.
“Ehi Ed … altra gara, che dici? Facciamo l’ultima … decretiamo il vincitore con questa”
“Ma si dai, vada per la vittoria”
Abbiamo fatto circa 20 gare e ad ora siamo praticatemene pari, con questa decidiamo chi vince.
Ci mettiamo in posizione, conto fino a cinque per poi partire a tutta velocità, per adesso sono in testa, Emmet fa uno scatto e mi supera, ma io riesco a risuperarlo, per poi vedere un animale appetitoso e saltargli addosso per poi sbranarlo, ho vinto!!
“Fratellino sei stato bravo .. per questa gara il vincitore sei tu”
“Ti ringrazio Emmet”
Ci andiamo a sedere appoggiati ad un albero ognuno perso nei proprio pensieri, fino  a quando Emmet non mi parla.
“Cosa pensi che ti debba dire Noemi, cioè hai pensato a cosa tu possa centrare con lei?”
“Beh ho provato a fare qualche ipotesi, ma nessuna di esse mi sembra possibile, l’unica cosa di cui sono certo è che riguarda la mia vita umana prima di diventare un vampiro e anche se potrebbe rivelarmi alcune cose non piacevoli per me, voglio venire a conoscenza della mia vita da umano, è la mia unica occasione”
“Già, certo che però se ti conosce davvero da quando siete umani, non capisco perché ti abbia fatto tutto questo questo, intendo andare dai volturi .. lei parla di vendetta ma non riesco a
capirne il senso”
“Io meno di te Emmet, dovremo aspettare di tornare e sentire il suo racconto suppongo sperando dica solo verità, sono stanco di bugie”
“Hai ragione e con Bella, hai pensato a dove trasformarla? Non puoi farlo a Forks per via del patto”
“Si ci ho già pensato e Carlisle, mi ha dato il suo appoggio, è un posto speciale”
“Credo di aver capito, e in effetti è l’ideale”
“Già, ma prima una volta che saremo in quel posto, voglio chiedergli di sposarmi, così una volta trasformata, coroneremo il nostro sogno d’amore”
“Sono felice per te, meriti anche tu la felicità”
Emmet ha ragione e questo fatto della trasformazione improvvisata, mi ha fatto accelerare tutti i tempi, quindi anche il matrimonio, ma è una cosa che voglio fare.
Arrivano gli altri così decidiamo che è giunta l’ora di tornare finalmente a casa, dalla mia Bella.

 

 

 

 

Sono arrivato da un paio d’ore e sono andato subito a prendere la mia Bella, rassicurando Charlie che non ci sarebbe stata nessuna trasformazione oggi.
L’ho  portata subito a Casa Cullen, dove ha potuto riabbracciare tutti, ancora non aveva avuto modo di farlo e questa mattina è arrivata anche Tanya dall'Alaska, vuole starci vicino in questo momento particolare e difficile per noi, anche perché ha instaurato un bellissimo rapporto con Bella, ormai sono praticamente come due amiche.
Esme ne ha approfittato per cucinare a Bella una bellissima cena, da sempre apprezzata dalla stessa Bella.
Dopo cena, Bella ci ha messo al corrente della visita a casa sua di Jake, il quale è stato mandato da Sam, per mandarci il messaggio che se venisse trasformata qui a Forks, inizierebbe la guerra tra noi e loro, ma a questo abbiamo già pensato, non ci sono rischi.
Adesso, stiamo aspettando Noemi per sapere tutta la verità  sul mio passato, o meglio del nostro passato.
Finalmente arriva, ci saluta e va a cambiarsi, ho visto un aria diversa, forse me la sono solo immaginata, dopo pochi minuti scende e si siede sul divano difronte a noi.
“Bella vedo che ti sei ripresa, come ti senti?”
“Sto meglio grazie”
Da quando in qua si interessa di come stanno gli altri? Beh, magari vuole solo essere gentile prima di sparare la “bomba“ che sicuramente ci sconvolgerà tutti quanti.
“So che tutti voi volete sapere perché mi sono comportata in quel modo  ma prima devo raccontarvi la mia storia.
E’ quasi totalmente legata ad Edward, almeno fino a che non sono diventata una vampira, quindi Ed se vuoi te la posso mostrare ma devi darmi la mano e chiudere gli occhi, si tratta di un altro mio potere e intanto la racconterò, così anche tu Bella potrai capire tutto quanto va bene?”
Ci guardiamo tuti negli occhi per poi acconsentire, con un po’ di timore do la mano  a Noemi, per poi chiudere gli occhi, lei si concentra e comincia a raccontare, da quel momento comincio a vedere ogni singola cosa che lei racconta, ricordando così tutta la mia vita da umano e anche dopo.

 “Il mio nome da umana è Elisabeth Noemi Smith, Noemi è il mio secondo nome che ho adottato nel momento in cui sono diventata una vampira, quando ero umana ero semplicemente Elisabeth o meglio Liz.
Ho sempre vissuto a Londra con i miei genitori e mia sorella più grande di due anni Martha.
All’età di 12 anni però ci siamo trasferiti a Chicago.
La prima persona che mio padre conobbe una volta nella nuova città, furono proprio i tuoi genitori Edward e i nostri padri divennero molto amici, fu così  che anche io e te diventammo amici.
Gli anni passavano e noi eravamo ormai come fratello e sorella, anche se in realtà almeno da parte mia c’era qualcosa di più…Amore.
A 16 anni, una sera in preda ad uno sconforto dopo che tu eri uscito con la mia migliore amica Michelle e vi eravate baciati, ero venuta a casa tua subito dopo il vostro fantomatico primo appuntamento e ti avevo detto tutto quello che provavo, senza tralasciare neanche una parola.
Non ti diedi  però il tempo di replicare e me ne andai, tornai a casa mi chiusi in camera piansi tutta la notte e mi chiusi in casa per i successivi tre giorni. 
Allora caratterialmente ero totalmente diversa, assomigliavo un po’ a te Bella, ma la trasformazione e quello che è avvenuto dopo, mi ha totalmente cambiata, facendomi diventare più forte e senza farmi fidare più di nessuno.
Tornando alla mia storia, dopo i miei tre giorni di reclusione Edward sei venuto a  trovarmi e abbiamo parlato.
Mi hai detto che ti avevo preso di sorpresa, non immaginavi che io fossi innamorata di te e mi hai anche detto che con Michelle, ci è stato solo un bacio non ci sarebbe stato nessun seguito.
Così fu infatti e la cosa bella è che una settimana dopo quel chiarimento fu che anche tu mi dissi di amarmi, liberamente nella maniera più sincera possibile.
A quei tempi, dopo una dichiarazione del genere scatta il matrimonio, ma noi non eravamo ancora pronti per un gesto del genere, così decidemmo per un po’ di tempo di tenere tutto segreto, ma non per molto dopo 6 mesi mia sorella scoprì tutto e lo disse ai miei genitori, così dopo aver compiuto 17 anni, mi facesti la proposta di matrimonio e i nostri genitori iniziarono i preparativi per questo giorni importantissimo per tutti ma soprattutto per noi.
Con te Edward, persi anche la verginità e tu lo feci con me, un mese prima della nozze, facemmo l’amore per la prima volta, fui il primo a cui mi concessi totalmente e l’unico con feci l’amore, l'amore quello vero.
A due settimane dalle nozze, in città si diffuse la Spagnola, il primo ad a ammalarsi fu tuo padre che purtroppo non durò molto subito dopo fu il tuo turno, fu li che conobbi anche Carlisle, non so se lo ricorda ma venivo a trovare Edward ogni giorno e lei mi continuava a dire che era pericoloso potevo subire il contagio.
Poi successe che tu non sopravvissi alla spagnola e quindi rimasi sola, anche se in realtà venni a  sapere dopo che fui anche io una vampira che eri un vampiro e che quel dottore ti aveva salvato, trasformandoti.
Dopo la tua morte, venne cancellato il matrimonio e io mi chiusi in me stessa per quasi un anno, non uscii di casa.
Poi un giorno decisi di uscire all’aria aperta, ultimamente si erano verificate delle misteriose morti e scomparse e miei genitori non volevano che uscissi soprattutto di sera, ma io li convinsi che non mi sarebbe successo nulla ma non feci più ritorno a casa.
Successe che mentre stavo tornando a casa un vampiro mi aggredì trasformandomi, era Aro, mi portò a Venezia.
Non ricordavo molto della mia vita umana, ma col passare del tempo, cominciai a ricordare tutto e vennero così i vari poteri.
Mi dissero, la verità sulla tua morte e mi convinsi che volevo ritrovarti, così rimasi con loro per un po’, poi me ne andai e iniziai la tua ricerca, mi ci è voluto un sacco di tempo ma alla fine ti trovai a Denali, ero cambiata non ero più timida e impacciata, e pensavo che anche tu fossi cambiato, invece sei sempre lostesso, per quello ho adottato questo atteggiamento nei tuoi confronti in tutto questo tempo.
Ero convinta che tu ti ricordassi di me, che mi amavi ancora ma mi sono resa conto che non avevi la minima idea di chi fossi io.
Ora mi sento in colpa  per aver coinvolto i Volturi, vorrei tornare indietro e cancellare tutto ma non s può … Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Ora non voglio mettermi in mezzo a te e Bella assolutamente, ho voluto solo farti ricordare la tua vita umana, niente di più.
Questa è la mia storia e in parte anche la tua Edward …

 

 To Be Continued…

*****************************************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?Spero tutto bene!!

Eccomi con il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti con ansia, siamo ormai alla fine ancora due capitoli e poi l'epilogo e la storia finisce.

Non preoccupatevi ho in mente altre storie, la prima sarà su Alice e Jasper.

Ora scappo, ma vi ringrazio tantissimo per seguirmi sempre.

Un bacione Grande

Sabrry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry