Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pucciosaherm    16/03/2011    1 recensioni
Fred: mago instancabile,eccezionale battitore e....nobile cavaliere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehi, guardate quei due!-
-Oh oh, qualcuno ha fatto lo sporcaccione questa notte?!-
-No, fate piano! Lasciateli dormire!-
-Ma no svegliamoli subito! Ho proprio voglia di sentire cosa si inventano per giustificarsi!-
-Hai capito la secchioncella...-
Hermione e Fred dormivano abbracciati sul divanetto in sala comune.Anche se erano in pieno inverno,e il camino si era spento, si stringevano talmente da riscaldarsi l'un l'altro.
-Buongiorno ragazzi...-Sbadigliò George appena svegliato.
-Ehi ma, che succede?-Notò che erano tutti impegnati a spettegolare sui "piccioncini colti con le mani nel sacco".
-Ma niente, solo tuo fratello si è divertito molto stanotte. Ed è talmente stanco che non si sveglia!-Ridacchiò Harry.
Hermione aprì gli occhi-Oh mio dio...-Scandì lentamente.
Tutti scoppiarono a ridere.
-Ma insomma, dov'è finita la secchioncella casta e pura di un tempo?-Disse Ron.
-Non essere sciocco. Non ho fatto niente. Semplicemente ci siamo fatti compagnia stanotte.-
-Eh certo..."si sono fatti compagnia"...-Rise Harry facendole il verso.
In quel momento si svegliò anche Fred, che piombò in piedi in un attimo-Che succede!?!-Chiese spaventato per l'insolita folla.
-Ti sei divertito fratellino...- George gli diede delle pacche sulla spalla.
-....E non ci hai nemmeno chiamati?-Disse Ron, continuando la frase di George con ironia.
-Ma insomma la smettete? Ci siamo solo addormentati insieme! Quanto siete pesanti...-Sbuffò Fred, avviandosi verso il dormitorio.
Anche Hermione,rossa in volto, si avviò verso il dormitorio femminile a lavarsi e aggiustarsi un pò.
-In che razza di situazione sono andata a finire....-Borbottò.
Intanto tutti i ragazzi in sala comune erano scesi a fare colazione,e finalmente potè  parlare da sola con Fred.
-Adesso tutti pensano che abbiamo fatto qualcosa insieme.-Ridacchiò lei.
-Eh già...ma comunque non ci starebbe certo male, fare quel "qualcosa"....-Disse lui con tono sarcastico.
-No caro Weasley, non ci penso proprio.Io non sono una di quelle abituate a darla a chiunque.-
-E io sono chiunque?-Le passò un braccio attorno alla vita, e s'incamminò con lei verso la sala grande.
-No, tu sei di più.-Disse sorridendo.
-Comunque non preoccuparti,stavo solo scherzando.-Rise e la baciò.
Come se l'avesse fatto apposta, passò di lì il gruppo delle primine innamorate di Fred, che la coppia chiamava ironicamente "le civettuole", e si sentirono urletti sorpresi e sospiri scandalizzati.
-Oh, quella stupida secchiona! Lo sapevo!-
-Che peccato, eppure io sono più bella di lei...-
-Quanto la invidio!!!!-
Hermione arrossì e andò via con Fred, quasi senza dare importanza alle ragazzine.

Spazio autrice!

Eccoci di nuovo qui, con questo nuovo capitolo. 
Che razza di reazione, i nostri Grifondoro ;)
E poi il caro George...che sembra esserci rimasto un pò male per il fratello.... 
Beh, adesso le odiose civettuole ( si, io le odio *^*) sono state accontentate! :P
Ben vi sta, Pettegole!
Baci, bacini e bacetti; Pucciosaherm.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pucciosaherm