Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    16/03/2011    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ma....amore, posso chiederti una cosa?” dissi ad un tratto, tornando seria e scendendo dalla sua presa:” Si, certo!” rispose lui guardandomi perplesso. Ci sedemmo per terra, sul prato del giardino:” Come è possibile che ti sia ricordato di me così...improvvisamente?” “ Non lo so.....ho sentito una canzone che mi ricordava qualcosa... poi ho avuto come un lampo di genio e mi sono ricordato di te! Anzi, mi dispiace tanto di averti trattata in quel modo orribile ma non ero in me e...” lo interruppi tappandogli la bocca con la mano:” Basta, Nick, il passato è passato, adesso....godiamoci il presente!” risposi e mi appoggiai alla sua spalla:” Come fai ad essere sempre così ottimista?” mi chiese lui abbracciandomi:” Sono stata sempre pessimista in tutti questi anni ma adesso che ho trovato te, e Joe e Kevin e il mio adorato Frankie mi sento finalmente felice e posso godermi la vita come ho sempre desiderato fare!!” risposi sorridendo a 72 denti:” Sorellina mia....” sussurrò lui mettendosi ad osservare il cielo:” Come mi hai chiamata?” “ Sorellina mia....” rispose lui respirando quell'aria così dolce di primavera. Lo guardai stupefatta: non mi aveva mai chiamato così prima:” Perchè...” stavo per chiedergli ma lui si girò verso di me e mi baciò sulle labbra, accarezzandomi le guancie. Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dall'incanto: mentre lui mi accarezzava le guancie io giocavo con Kiss, era il mio passatempo preferito! Eravamo rimasti ormai senza fiato ma non avevamo la minima intenzione di allontanare le nostre labbra le une dalle altre perchè si incontravamo magicamente ed entravano perfettamente in simbioso, come lo yin e lo yang! Alla fine mi staccai per prima:” Perchè hai smesso di baciarmi?” sussurrò lui triste:” Perchè mi andava così!” risposi facendo la biricchina:” Sei furba, ragazza, più di quanto potessi mai immaginare” “Si vede ancora che non mi conosci bene!” risposi ridacchiando. Ad un tratto sentimmo la porta d'ingresso chiudersi violentemente e notammo Joe che era depresso, triste:” Vado a parlare con mio fratello...” rispose Nick dandomi un bacio a stampo e alzandosi raggiungendo Joe. Rimasi da sola, a guardare il blu del cielo e le nuvole che passavano sopra di me:” Che bello essere qui con te!” pensai tra me e me lasciando trasparire un mezzo sorrisino. Ad un tratto Elvis si avvicinò a me e cominciò a leccarmi il viso:” Hey, cucciolo, basta, dai, mi fai il solletico!!” continuavo a ripetere ridendo come una matta. Alla fine fu Nick che lo allontanò da me e passandomi una salvietta:” Mi sa che ti servirà” “ Grazie amore! Il tuo cane mi ha sbavato tutta!” risposi sorridendo:” E' il suo modo per dirti che gli piaci” rispose lui sedendosi accanto a me:” Allora, cosa ti ha detto Joe?” “ Niente, dice che vuole parlare con te!” “ Con me?” risposi perplessa:” Si dice che solo tu lo puoi aiutare” disse Nick diventando geloso e sbuffando. Il fatto che Nick fosse geloso di Joe mi rendeva nervosa, mi infastidiva molto ma ero decisa a non farglielo capire..almeno per ora:” Vado a vedere cosa gli serve!” dissi alzandomi e andando in camera di Joe. Bussai ed entrai: lo trovai seduto alla scrivania con una marea di fogli accartocciati per terra:” Hey, fratellone, che ti succede?” gli chiesi avvicinandomi a lui:” Mary! Menomale che sei arrivata, ho bisogno assolutamente di te! Tu sei una ragazza!?!?!” “ Si, almeno credo!!” risposi sbuffando:” Bene, come posso fare colpo su una?” “ Fare colpo?? Joe, stiamo parlando di Demi?” risposi sedendomi accanto a lui:” No, no, lei non centra, è un'altra solo che lei non mi vuole perchè vuole mio fratello!” disse Joe facendo confusione:” Aspetta, Joe, non ho capito, puoi spiegarti meglio!” “ C'è una ragazza, che mi piace tanto ed è una nostra fan, solo che a lei piace Kevin e io non so proprio che cosa fare!!” rispose lui diventando triste:” Innanzitutto non disperare, troveremo una soluzione al tuo problema! Uhm....una fan...come l'hai conosciuta?” “ Le erano caduti dei libri e l'ho aiutata” “ E come si chiama?” “ Keira...se non sbaglio...” rispose lui triste:” Allora, facciamo così, le faremo capire che tu sei innamorato di lei tramite lettere, regali ecc.. ma lei non deve sapere che sei tu, deve capirlo da sola!” risposi strofinandomi le mani:” Si hai ragione! Dammi il 5 sorella!!” rispose Joe battendo con me il 5. Scesi giù e trovai Nick che mi aspettava:” Allora? Che ti ha detto? Perchè sei stata lì tutto questo tempo? Cosa avete fatto?” cominciò lui riempiendomi di domande assurde. Mi innervosì tanto da arrabbiarmi:” Basta Nick!! Sono stanca di questa tua gelosia!! Non ha senso! Io mi sento braccata da te, non posso fare niente con Joe che diventi immediatamente geloso!! Qual'è il problema??” “ Amore, io ti voglio solo per me..” rispose lui timidamente:” Tu sei troppo attaccato, sei appiccicoso nei miei confronti! Io sono stanca di questa situazione!” risposi urlando:” Ma io ti amo!” “ Nick, perfavore, non è il momento di fare smancerie!” “ Va bene! Io sono geloso di te, mi da fastidio che passi più tempo con Joe che con me, sono geloso perchè io ti amo troppo!!” rispose lui urlando. Non mi controllai più e così gli diedi uno schiaffo sulla guancia. Rimanemmo entrambi allibiti dalla scena: lui si teneva la guancia dolorante e io non potevo credere di averlo fatto:” Io...io...” “ Va bene.....va bene così...vuol dire che me lo meritavo...scusami...devo andare!” disse lui con le lacrime agli occhi e salì in camera triste:” O mio Dio che cosa ho fatto??” dissi in preda al panico:” Nick, nick!!” lo chiamai seguendolo. Entrai di botto in camera sua e lo trovai girato di spalle. Lo abbracciai forte ma lui non fece il benchè minimo movimento:” Mi dispiace...” “ Non ha importanza! Vuol dire che non mi ami abbastanza!” rispose lui guardando fuori:” Che cosa dici?” risposi:” Vattene! Ti prego, lasciami solo!” disse lui cacciandomi. Scappai disperata: avevo combinato un disastro! Come avrei potuto rimediare??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15