Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Evazick    16/03/2011    6 recensioni
(Seguito di "I used to think I have a Bulletproof Heart... but I don't".)
Dopo che i My Chemical Romance sono tornati a casa, il gruppo dei Killjoys nel 2019 è cresciuto. C'è una rivolta che sta per scoppiare contro Battery City, ma Eve ha anche altri problemi, tra cui un ragazzo strano che ingelosisce Joshua. E quando i Guastafeste decidono di rischiare il tutto per tutto, la situazione volge al peggio.
Decisamente.
"Avevo imparato che ognuno di noi, cambiando nome, voleva dimenticare cosa era stato e cosa gli era successo, morire dentro di sé per poi rinascere dalle sue stesse ceneri come una fenice. Di alcuni dei nuovi ragazzi non riuscii mai a scoprire molto del loro passato, o perché lo tenevano nascosto bene o perché volevano dimenticarselo del tutto.
Cosa che volevo anch’io, ovviamente.
Volevo scordarmi di Eve Blackshadow, di quello che era successo alla sua vita e alla sua famiglia, del dolore che aveva provato prima di venire risucchiata da un poster della Black Parade e iniziare una nuova vita.
Adesso volevo essere soltanto Lethal Bloody Venom."
("AU! Killjoys!)
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eve.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairytales don’t exist

 

E ora?, chiederete voi. Dov’è il resto della storia, dove sono i giorni pericolosi dei Killjoys, dove sono il sangue, le battaglie, il dolore e l’amore?

Sono finiti qui?

È finita qui questa storia?

Bè… la riposta più o meno è sì.

Vedete, da quel giorno di pioggia in cui i My Chemical Romance hanno deciso di rimanere in California con noi Killjoys sono passati quasi due mesi. E per ora i ragazzi sono ancora con noi, e non avete idea di quanto si divertono, di quanto si sentano sé stessi in questo momento! La vita qui in California nel 2019 è quella perfetta per loro, quella che credo abbiano sempre sognato.

Ma…

Bè, nelle storie c’è sempre un ‘ma’.

So che probabilmente arriverà un giorno in cui la nostalgia per la loro famiglia, i loro amici e, perché no?, anche per i loro fan e la loro musica li travolgerà come un fiume in piena. E allora vorranno tornare a casa, al sicuro nel loro mondo. Quello che un tempo era anche il mio. Ma a me va bene così, non li costringerò a restare: non si possono chiedere giuramenti eterni alle persone, lo so e l’ho sempre saputo.

So che vi starete chiedendo anche com’è la situazione tra me e Joshua, se alla fine l’ho perdonato veramente. E la risposta è sì, l’ho fatto. Perché, cazzo, ho un bisogno tremendo di lui e del suo amore, e so che non farà di nuovo un patto del genere. Ormai ho imparato che bisogna sempre guardare al presente e al futuro, perché a forza di vivere nel passato non si può andare avanti. Non importa quante volte tu sia caduto, devi rialzarti sempre e comunque: è una lezione che ho imparato anche troppo bene, e anche pure troppe volte. Ed è quello che ho fatto: ho lasciato la mia vecchia me stessa indietro, nel passato, nel mio mondo. La vecchia Eve Blackshadow, la nerd con pochi amici e solitaria, è morta. Adesso al suo posto ci sono io, la Killjoy.

È incredibile che sia passato soltanto un anno da quel temporale, quello da cui è iniziato tutto: da quel giorno in cui il mio poster della Black Parade mi ha risucchiata, dando vita al mio destino. Mi sembra letteralmente incredibile, probabilmente se un anno fa qualcuno mi avesse predetto una cosa del genere non gli avrei mai creduto. Ma ormai ho fatto l’abitudine alle stranezze, io stessa sono strana, così come lo sono la mia storia e la mia vita.

È per questo che Joshua mi ha portato questo quaderno, un mese fa: l’aveva trovato per caso nel deserto, e aveva pensato che poteva tornarmi utile, che potevo usarlo per raccontare la mia storia. “E a chi credi interesserebbe conoscerla?” gli avevo chiesto annoiata.

“Andiamo, Eve! Pensi che a nessuno interesserebbe conoscere tutto quello che ti è successo, tutte le tue avventure e la tua vita?” Mi aveva sorriso in quel modo disarmante. “Io credo di sì.”

Ed è soltanto per amor suo se ho deciso di assecondare la sua idea e sto finendo di scrivere l’ultimo capitolo delle mie avventure. Scorro tutte le pagine che ho già scritto, che scricchiolano per le ferite d’inchiostro con cui le ho immortalate per sempre: cicatrici nere che non spariranno mai, come quelle sulla mia pelle. Sono più di duecento pagine, e il quaderno ha ancora spazio abbastanza per scriverne un’altra cinquantina. Perché non finirlo, raccontare anche altre cose che succederanno in un futuro prossimo?

Anche se, a dire la verità… non voglio che qualcuno trovi questo quaderno. Voglio essere io stessa a raccontare tutto questo, un giorno, ad altre persone e ai miei figli, se mai ne avrò. Perché un giorno la Better Living scomparirà, e con essa anche i Killjoys: ho capito che non possono esistere l’una senza l’altra, come due anime gemelle divise per l’eternità tra il bene e il male. È un modo strano di vedere la faccenda, eppure è vera. Non so neppure quando tutto questo succederà, ma sono sicura che accadrà, prima o poi. Non so quando, ma non posso che confidare nel futuro: è l’unica cosa su cui posso fare affidamento adesso.

Anzi, no.

Il futuro potrebbe portare cambiamenti positivi, ma anche negativi: potrei morire tra sessant’anni, o domani, o in questo stesso istante, mentre sto scrivendo nel garage, appoggiata a uno dei tanti tavoli polverosi e ingombri di cianfrusaglie. Come dicevano i 30 Seconds To Mars, ‘Non credo in niente, se non nella verità di chi siamo.’ E questa è l’unica di cui posso essere certa, chi sono.

In teoria, se questa fosse una fiaba, il futuro porterebbe solo belle cose, fiori e unicorni. Ma ormai, a un anno di distanza, ho capito che le fiabe non esistono, e non si può mai mettere veramente il ‘E vissero per sempre felici e contenti’ a una storia.

Ma sono speranzosa.

E se quel giorno mai arriverà, vergherò quelle parole con il fuoco su questo quaderno.

Adesso, posso solo dire che questa è la fine.

Per ora.

 

  

 

The End.

 
*
Sono troppo buona e idiota, cazzo lo sono...
Uhm, comunque. Per chi non se ne fosse accorto, ho cancellato 'Ultima storia di questa serie' dalla presentazione di questa fanfiction. Mi è venuta in mente un'altra idea. Mi odio per questo, miodiomiodiomiodiomiodio. Giuro che quella è veramente l'ultima, il finale non prevede altrimenti (le ultime parole famose... -.-' ndEve.) Ma non la pubblicherò tra poco, cavoli. Ho una Frerard che mi aspetta, e una fanfiction che sto provando a tradurre, e anche altre cose... quindi boh, ci penserò su. Nel prossimo capitolo farò alcuni ringraziamenti.
Ovviamente voglio sapere anche la vostra opinione. Ditemi se un'altra storia vi piacerebbe o se vi iniziasse ad annoiare. Esprimetevi liberamente, potete anche insultarmi, tanto ormai su questo sito me ne hanno dette di tutti i colori ù.ù
Maricuz_M: in quale paesino, esattamente? Scusa la curiosità, ma conosco quasi a memoria tutti i paesini della Toscana XD
genderblender: l'ov forEvahendEvah ù.ù (wah, pariamo due bimbeminkia D:)
Lady Numb: mi sto immaginando te che sorridi come una demente, d'altronde meglio ridere che piangere XD (Psicologa sentimentale? Piacere, collega!) Hai ragione, le cose belle prima o poi devono finire, ma la mia fottuta fantasia continua a sfornare idee su Eve e Joshua a ripetizione... l'ho detto, mi odio per questo D:
LudusVenenum: tu non perdoni mai nessuno e uccidi tutti, mi ricordi una certa Chase Bittervoice... XD E tranquilla, ora puoi sempre sperare in un lieto fine ;)
Kumiko_Chan_: sei tornata!! Sì, ho un'idea dello stato in cui ti hanno ridotta questi ultimi capitoli, mi sono preoccupata non vedendo le tue recensioni... Metti via i fazzoletti e leva Cancer, che non è finita!!
So Long And Goodnight. Look Alive, Sunshine!
7.03.11 This Is The Best Day Ever 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Evazick