Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    16/03/2011    5 recensioni
Iniziamo bene questo nuovo anno scolastico!!
Naruto è al terzo anno della scuola di recitazione.
La sua Hinata si trova dall'altra parte del mondo.
Dalla Germania è arrivato un nuovo compagno che sembra nascondere qualcosa.
I professori hanno in mente una bellissima e difficilissima opera per la recita di fine anno scolastico.
Come se la caverà il nostro amico??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziano le interrogazioni e... riceviamo i copioni!!

Eccoci qui!
Dannazione sto tremando come una foglia, ho l’interrogazione di inglese! Non sono riuscito poi a prepararmi così tanto. Ero talmente emozionato che ho passato tutto il tempo ad osservare Hinata che parlava in inglese e non ho ascoltato niente …

Come? Non sapete cosa è successo dopo che siamo tornati dal laghetto? Facciamo un passo indietro allora!!

Un passo indietro …

- Emm … Hinata?- la chiamo arruffandomi i capelli.
- S… sì?- mi risponde lei timidamente.
- È tutto bellissimo, però io domani ho l’interrogazione di inglese e quindi…-
- Vuoi ripassare con me?- e sorride.
- Se puoi-
- Certo! Andiamo!-

Eccoci di nuovo qui!
Bene, quindi vi dicevo che non ho fatto altro che guardarla, in poche parole sono rimasto incantato sia dalla sua bellezza, sia dalla sua bravura.
Ora ho bisogno di tutto il conforto possibile!!

- Uzumaki alla lavagna!- mi chiama il professore Orochimaru.
- E… eccomi!- mi alzo, rivolgo uno sguardo preoccupato a Hinata che mi regala un sorriso bellissimo, e mi avvio verso la cattedra.
- Well. How do you feel today?-
- Emm … I feel very sad-
- Why?-
- Because… - cosa mi invento? Non posso mica dirgli che sono triste perchè non ho studiato!!- My mom is sick!- è la prima cosa che mi è venuta!!
- Oh … I’m sorry! Well, do you think that nuclear power is favorable to humanity?- mi chiede con un sorriso.
- Emm… No! I think that nuclear power is very dangerous for people!
- Ok! Very good Uzumaki! You studied, today. Sit down!-
- Thanks!- sorrido.
Incredibile! Di solito mi tartassa di domande. Mamma mia! Grazie Hinata!
Ti amo!
Mi siedo e riguardo Hinata negli occhi, lei mi sorride e mi manda un bacio. Per fortuna inizia a prendere confidenza con me! Bhè… anche io con lei!

Toc, toc!

Qualcuno bussa alla porta!

- Avanti!- dice il prof.
- Permesso… buongiorno professore!- entra la bella Tenten.
- Hello Tenten, tell me-
- Volevo solo avvertire i ragazzi che domani iniziano le prove, quindi oggi il professore Jiraya vi aspetta nella sala recitazione per darvi i copioni!- dice sorridendo.
- Perfect! Do you understant?- dice rivolgendosi a noi.
- Yes!- rispondiamo in coro.

Driin!!

La campanella!
Evvai!
Tutti fuori a prendere i copioni.
Speriamo che la mia parte non sia troppo grande, non ho mai avuto una bella memoria.
Aspetto fuori Hinata.

- Sei stato grande!- mi dice rossa in viso.
- Mica poi così tanto, poi mi ha fatto solo due domandine! Devo ringraziare te!- e le do un bacio sulla fronte.
- E bravo il nostro Narutino!- è Kiba! Possibile che sia sempre in mezzo. Portatelo via, rapitelo!
- Kiba!-
- Vi siete dati da fare eh? A quanto le nozze?- chiede ridendo.
Hinata è tutta rossa.
- Ehh, spiritoso! Andiamo a prendere i copioni va. Che è meglio.- dico prendendo Hinata per mano e trascinandola verso la sala recitazione.
- Lascialo perdere… è un defi!-
- No, non vero. Ci dobbiamo pensare sai, alle nozze intendo!- dice una vocina da dietro le spalle.
- Ehh?- mi volto e cosa vedo? Possibile che abbia preso per mano quel cretino di Kiba al posto di Hinata?- deficiente! O mamma Hinata!!- dico correndo verso di lei che non si è mossa di un millimetro.
- Finalmente possiamo andare.- dico trascinandola.

Nella sala recitazione...

- Buongiorno prof!- lo saluto.
- Ah, ciao Naruto! Tu sei l’Innominato, vero?-
- Sìsì!- e sorrido.
- Ecco qui la tua parte, voglio che la impari per lunedì, ok?- dice porgendomi il copione.
- Certo!-
- Ah, ci sei anche tu Hinata! A te, devo dare proprio tutto il copione, perché sei la suggeritrice. Non ti farà male imparare qualcosa, anche se devi leggere-

- Non si preoccupi!- e sorride.

Finalmente possiamo uscire! Devo dare la bella notizia alla mamma!
Wow! Ora che ci penso, questa giornata è andata fin troppo bene.
Strano!!!


Spazio Autrice :)
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Come sempre ringrazio chi ha messo la fic nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate.
Ringrazio anche chi legge solamente, ma soprattutto chi recensisce!
Baci!!
Love… Bimba!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata