Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Eyown    19/01/2004    5 recensioni
La prima fanfic mia e di Eiko *_* La storia di due ragazze che..... X°D
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

  • Capitolo 10°-

 

I due "ragazzi" scesero le gradinate e si ritrovarono sulla pedana che dava sul capo di gioco, accanto al djman - perfetto, adesso che siete qui vorrei spiegarvi le modalità della finale, che per l'occasione saranno un po' diverse dal solito... - urlò lui nel microfono e le due sorelle furono costrette a tapparsi le orecchie per non rimanere sorde

- Eichi e Roberto dovranno affrontare una sfida prima contro Takao e Max, il che verrà deciso da un sorteggio... se vinceranno entrambi gli incontri, passeranno alla seconda fase, cioè una sfida a quattro contro Rei e Kei... è tutto chiaro?

Eiko e Roberta: Che è????

Le due si guardarono un po' perplesse, come se parole del Djman arrivassero loro in una lingua sconosciuta - bè, questo è il regolamento per questa finale.... - disse lui notando la loro sorpresa.

Roby: ma..... usciremo da questa finale stanchi morti!! Insomma, prima una sfida normale e poi addirittura una sfida a quattro?

Eiko: in effetti mi sembra un tantino stroncante....

Djman: è proprio su questo che è puntata la sfida.... per meritarvi il titolo di campioni dovete battere tutti e quattro i bleadbreakers e questo era l'unico modo... quindi i casi sono due: o accettate e fate di tutto per vincere.... oppure potete ritirarvi

Roby: "dopo tutta la fatica che abbiamo fatto...." Eichi, tu che ne dici?

Eiko: dico che accettiamo..... non possiamo certo tirarci indietro adesso!!! - le due si strinsero la mano e si sorrisero, imitate subito dal giovane presentatore - bene, i ragazzi hanno accettato le condizioni! Direi proprio che possiamo cominciare.... partiamo con il sorteggio!

Da una delle entrate al campo arrivarono due giovane ragazze, una bionda e una bruna, che portavano una scatoletta di plastica e un pacchetto pieno di foglietti di carta. Porsero questi ultimi al djman e questi scrisse i quattro nomi sui foglietti, poi li mise nella scatola. La ragazza bionda infilò una mano nella scatola e pescò un bigliettino, poi l'altra lesse ad alta voce - Eichi -

"il giovane" dalle iridi cerulee si sfregò le mani, ansioso di sapere il nome dell'avversario "fa che sia chi penso, ti prego, fa che sia chi penso..."

Eiko: Yeah!! Check the powerrrrrrrrrrr!!!

La sedicenne percorse rapidamente la gradina che conduceva al centro dello stadio, sentiva il cuore batterle a mille e l'emozione impadronirsi della sua mente....Quanto aveva desiderato sconfiggere Takao e quel suo drago azzurro.....

Takao: Evviva!! Finalmente potrò battermi con te Eichi!!

La ragazza osservò l'avversario nelle iridi violette e poi, si portò una mano sul fianco destro, mentre un ghignetto le si dipingeva sul volto...

Eiko: Non vincerai!

Takao: Non essere presuntuoso, sai quanto vale il mio Dragoon!

Eiko: Si, si...certo....

Takao: perchè quel tono sarcastico? Eh eh, avanti Dragoon facciamogli vedere che cosa valiamo io e te!

Eiko: Vedrete il vostro valore sfumarsi....eheheh- disse in tono gelido, mentre si sistemava la visiera del cappellino blu notte...

Takao: Ridi pure quanto vuoi, ma non riuscirai mai a battermi!

La ragazzina bloccò un attimo il suo gesto....sgranò gli occhi azzurri e sogghignò..: Lo vedremo!

djman: bene, adesso bladers in posizione! Pronti....LANCIO!

I due beyblade furono lanciati e ricaddero sul campo di gioco passando direttamente all'attacco. Nessuno dei due blader era intenzionato a perdere e voleva finire la sfida il prima possibile... il bey azzurro di "Eichi" riuscì ad evitare la carica di Dragoon, e nella frazione di secondo nella quale il bey del brunetto tornava alla carica, lei chiamò il bit power.

Eiko: LINCE AZZURRA!!!!!!!!!! Avanti, facciamo vedere al ragazzino chi vincerà questa sfida!

Takao: Attacca Drago Azzuro!!!

Entrambe le creature scaturirono dalle trottele dei due avversari e subito si lanciarono l'uno contro l'altra, senza risparmiarsi un solo colpo. Quella era la loro unica possibilità, quel match era decisivo per entrambi... non si poteva sbagliare! Takao: forza Dragoon, vai con il tornado!!

Eiko: Linxium!! ZANNA DI LINCE!!

Prima di essere sbalzata lontano dalla potenza del tornado, la lince azzurra riuscì comunque a chiudere le fauci sul collo del drago

Il bey ceruleo della ragazzina russa, colpì quello grigiastro del giapponese, facendolo schizzare fuori dall'arena di gioco con un sol colpo...

Takao: No, Dragoon!!

Osservò allibito il suo Beyblade che atterrava contro il pavimento dello stadio e poi smetteva di girare, restando immobile.... gli cedettero le ginocchia e finì in ginocchio, battendo i punti per terra dalla rabbia. Alzò lo sguardo solo quando sentì una mano sulla spalla

Eiko: è stato un bell'incontro Takao..... - il "giovane" dai capelli palissandri gli stava di fronte e gli tendeva una mano sorridendo... da quella distanza ravvicinata il brunetto potè notare chiaramente una macchia bluarstra sotto l'occhio destro del ragazzo, ma non si soffermò su quel particolare...

Gli strinse la mano e si rialzò in piedi, accennando un sorriso - sei stato davvero bravo, devo ammetterlo.... è stato bello scontrarmi con te, spero di poterlo rifare ancora...

Eiko: lo spero anche io......

Djman: sembrerà incredibile, ma Eichi ha vinto il primo incontro con Takao.... adesso toccherà a suo fratello! Se Roberto vincerà contro Max, i due ragazzi potranno passare alla sfida a 4 contro Rei e Kei!

Questa dichiarazione fu accompagnata da un'ovazione del pubblico e in particolare da quello femminile quando i due biondini salirono sulla pedana.

Max: grazie grazie, mi fate arrossire!!! - gridò l'americano sbracciandosi verso il pubblico, e Roberta si portò una mano alla fronte, squotendo la testa...

Il pubblico femminile si azzittì un momento, e poi, si unì in un solo coro: Ma chi ti dice che i gridi erano per te?! FORZA ROBERTO! TI AMIAMO!!

Max: Ragazze, io mi chiamo Max!!! - gridò continuando a sbracciarsi e "il giovane" dagli occhi cerulei di fronte a lui scoppiò a ridere portandosi le mani allo stomaco per i crampi..

Emily: ......mio dio.....ma perchè il mio ragazzo è un povero idiota...?!

Prof K: Già, dovresti metterti con me!- disse, stingendo il pc portatile fra le mani..

Emily: Cos'hai detto, K?

Prof K: Niente Emily, figurati..

Emily squadrò per un attimo il giapponese con aria palesemente perplessa, ma poi, tornò ad osservare il suo fidanzato che stava per disputare la finale..

Roby: allora Max, vogliamo cominciare? - si mise in posizione pronta a lanciare il suo bey, subito imitata dal biondino, che le sorrise con aria di sfida (tsè U.U ndEyo)

Max: cominciamo!!!!!

Le due trottole vennero lanciate e quando Sachiel andò all'attacco, Draciel riuscì ad evitare il suo attacco, chiudendosi in una ferrea difesa

Max: allora, che ne pensi? la difesa di draciel è impenetrabile!!!

Roby: io non ci conterei troppo..... - disse "il ragazzo" sistemandosi la visiera del berretto, poi chiamò in gioco il potente squalo blu

Roby: avanti sachiel attacca!!!! Tornado blu!

Il tintinnio del bey blade dell'americano che cadeva a terra, fu accompagnato solo da un urlo acuto di quest'ultimo, che incredulo osservava la sua trottola e poi la sua fidanzata...: Emily...ho perso...!

La ragazzina dai capelli arancioni scattò in piedi e si affrettò a raggiungere il compagno e ad abbracciarlo...: Max, non fa niente...sei stato bravissimo,sai...?

Max: Grazie amore.......mi dispiace, volevo vincere per te...

Emily: per me è come se tu avessi già vinto! - lo baciò con foga sulle labbra, dopo di chè lui si allontanò un attimo, avviandosi verso il biondino.

Max: complimenti Roby, sei davvero molto bravo, sono contento di aver perso contro di te e non contro qualcun altro!

Roby: il piacere è stato mio! - gli strinse la mano ricambiando il suo sorriso, raggiunse la sorella e si batterono un cinque, mentre Rei e Kei erano in preda alla disperazione...E mentre una strana ma comprensibile angoscia cominciava ad impadronirsi dei loro animi, si diressero a lunghi passi verso il centro dell'arena, stringendo rispettivamente fra le mani Driger e Dranzer...

DjMan: Ed Eccoci finalmente giunti al momento culminante dell'incontro!! La sfida a Quattro!!

Il pubblico stava fremendo d'impazienza, al tempo stesso in cui un'ola di acclamazione riempì lo stadio...

Rei: Non pensare che ti preservi qualche delicatezza solo perchè sei....mio "amico"...-disse lui, accentuando quest'ultima parola...

Eiko: Non voglio che mi riservi un trattamento speciale, perchè ho in servo per te una bella sorpresina...

I due si scambiarono uno sguardo di sfida ma al contempo dolcissimo mentre stringevano fra le mani i loro bey...

Roby: Kei...- sussurrò con voce spezzata, mentre pareva volergli saltare addosso e coprirlo di baci..

Kei: Non parlare Roby....ti prego.....altrimenti renderai tutto più difficile....

La biondina lo fissò con sguardo perso....avrebbe voluto abbracciarlo, stringerlo forte, ma sapeva di non poterlo fare..

E mentre tra i quattro "ragazzi" scorreva un insieme di amore, voglia di vincere e sopraffare l'avversario, sugli spalti qualcuno seguiva con molta attenzione la finale in corso. Un uomo dall'aria distinata, sulla cinquantina, vestito abbastanza casuale, con una camicia a maniche lunghe arrotolate sull'avambraccio e un paio di jeans blu scuro se ne stava comodamente seduto sulle sedie delle gradinate, a pochi metri dal gruppetto urlante formato da Mao, Hilary,Emily, Takao e gli altri...

Uomo: "avanti....avanti....lo so che potete vincere..... Eiko...Roby....mettetecela tutta bambine mie..."

L'uomo si alzò in piedi, agganciando la sbarra di ferro e stringendola fra le ampie mani....Era teso, tesissimo...vedere quelle due ragazze lì, davanti l'arena contro quei due ragazzi, gli faceva battere il cuore a mille.....

DjMan: Tre, due, uno...prontiiiiiiii? Lancio!!!

Il quattro bey presero a rincorrersi all'interno della semisfera, si scambiarono colpi su colpi, mentre i bladers si stavano squadrando con un'aria malinconica...

Roby: "Dopo questo incontro finirà tutto.....noi ce ne dovremo tornare a casa ed io.....dovrò dirti addio Kei..." Pensò la bionda mentre osservava il russo con le lacrime agli occhi..

Gli stessi pensieri stavano passando per la mente della sorella, mentre sotto i loro occhi i beyblade continuavano a colpirsi incuranti delle relazioni sentimentali che legavano i loro blader, come se una strana forza, dettata dalla voglia di vincere li stesse guidando.....

Rei: avanti Kei, facciamo vedere chi siamo! - il giovane cinese lanciò un'occhiata al compagno di squadra che annuì e insieme richiamarono i loro bit power. Roberta ed Eiko si sorrisero a vicenda, finalmente cominciava il "vero incontro", probabilmente l'ultimo che avrebbero potuto disputare insieme e dovevano seguire l'esempio dei due ragazzi, cioè lasciarsi alle spalle le emozioni e pensare a vincere quel campionato....a tutti i costi.

Eiko: avanti Linxium, facciamogli vedere chi siamo!!!! - dalla luce argentea che si sprigionò dal bey color ghiaccio, la lince bianca fece la sua comparsa, in tutto il suo splendore, posizionandosi di fronte alla tigre dal manto immacolato, studiandola. Lo stesso fece "il biondino" accanto a lei, che chiamò il suo squalo azzurro, pronto ad un incontro acqua contro fuoco.... difatti sembrava che l'aquila rossa l'avesse già preso di mira...

Kei: AQUILA ROSSA!!! ATTACCA QUELLO SQUALO!!

Roby: Sachiel! Ricordati che puoi farcela, sei il migliore, il più forte!! Vai, attacca!!

Lo squalo rispose all'attacco dell'aquila, colpendola furiosamente con colpi di coda e morsi alla gola. L'uccello di fuoco cadde a terra, ma si rialzò subito, senza aver subito alcun danno...

Kei: Dovrai fare ben altro per battermi, Roby!!

Roby: Grrrrrrr........SACHIEL!! ATTACCA ANCORA UNA VOLTA!!

Lo squalo blu si gettò nuovamente contro l'aquila rossa, ma stavolta lo fece con rabbia, la stessa che aveva pervaso la sua blader....succedeva così ogni volta che qualcuno la provocava. Eiko se ne accorse subito e rivolse un sorrisetto a Rei - non dovete sfidarci così, potremmo diventare "pericolosi".... avanti Linxium, adesso si fa sul serio!

La lince andò all'attacco, colpendo il muso della tigra bianca con i lunghi artigli e la mistica creatura fece qualche metro all'indietro per ripararsi gli occhi, ma poi tornò subito alla carica.

Rei: avanti, usa l'artiglio di tigre!!!!!

Il giovane cinese rimase di sasso quando il bey della ragazza riuscì a schivare il colpo micidiale di Driger, senza riportare la manima lesione...

Eiko: Mi dispiace Rei...ma devo vincere! Ho in serbo per te una bella sorpresa, una tecnica che non ho mai usato prima e che ora sfrutterò per la finale!! Linxium!!- la lince candida si voltò verso la sua padrona - Danza della lince!!!

Rei: Che cosa?!- all'interno dell'arena si elevò uno strano vento...dopo qualche istante, si udì una contorta melodia e si vide la Lince bianca che stava compiendo un'imprevedibile ed aggraziata danza al centro dell'arena, i quali spostamenti e passi altri non erano che innumerevoli attacchi rivolti all'avversario...Ed il bey blade del cinese, benchè tentasse di schivarli tutti, venne colpito da molti di questi, cosicchè la sua velocità di rotazione diminuì visibilmente....

Rei: Accidenti, Driger!! Contrattacca!!

Il bey del cinese prese affannosamente a correre e si scagliò ancora una volta contro quello della sedicenne...in aria, si videro piccole schegge del disco d'attacco schizzare fuori, ma la trottola cerulea e lilla, era ancora rigorosamente in gioco...

Eiko: Sei forte...Rei...

Rei: Anche tu lo sei "Eichi"...

E mentre i due oggetti tondeggiati ripresero a lottare, Sachiel e Dranzer stavano furiosamente tentando di attaccarsi l'un l'altro..

Kei: Dranzer! Freccia infuocata! - il volatile dalle rosse piume obbedì all'ordine impartitogli e si fiondò ancora una volta sullo squalo blu della biondina. Questi, risentì dell'attacco infertogli ed indietreggiò di qualche passo, al tempo stesso in cui la trottola dalla quale proveniva schizzò lontana da Dranzer, per prepararsi ad un ulteriore attacco...Infatti poco dopo, lanciò l'ennesima offensiva verso il bey blu notte del russo, il quale però non risentì affatto dell'attacco, anzi...sembrava studiare le mosse della ragazzina...

Roby: Mi ritieni così debole da non dover fare sul serio?!-gridò lei essendosi accorta dell'atteggiamento del sedicenne...

Kei: No, mi stavo solo preparando ad infierirti il colpo di grazia...

Roby: Non riuscirai di certo a battermi Kei!

Kei: Hun! Questo è quello che pensi tu!

Roby: Preparati a perdere....!- si voltò poi verso il suo bey- Sachiel, attacca! TORNADO BLU!!

La trottola prese a roteare ancora più rapidamente di quanto non avesse fatto prima, quindi cominciò ad avanzare velocissimo, mentre il bey azzurrino di Eiko si stava anch'esso preparando ad un altro attacco...

Rei: Qualuncue sia il risultato di quest'incontro, voglio che tu sappia una cosa...

Eiko: Parla, ti ascolto!

Il bey blade argentato del cinese, prese a muoversi incessantemente al centro dell'arena e, quando si soffermò in un punto, continuando vigorosamente a girare su se stesso, all'interno del campo di gioco la sedicenne riuscì a leggere una scritta...una scritta di poche parole, ma così incisiva e dolce...

Eiko: ...Ti amo....- lesse lei, tenendo gli occhi fissi sull'incisione. Poi alzò lo sguardo verso Rei con gli occhi lucidi e ricolmi di lacrime, e lo vide sorridere...quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto vederlo...Sentì una strana forza accrescerle nel cuore, una strana ed incontenibile forza...Lo osservò ancora per qualche breve, brevissimo istante, ma poi...poi attraversando lo spazio che la divideva dal ragazzo, si fiondò ad abbracciarlo, mentre il cappello le cadde dalla testa per poi adagiarsi al suolo, e i lunghi capelli palissandri le scendevano sulle spalle e le risplendevano alla luce dei riflettori....

Eiko: T-ti amo anch'io....- disse lei piangendo, al che, lui prese ad accarezzarle la folta e lucente chioma...I loro due bey blade, si scontrarono un'ultima volta con inaudita potenza, poi, entrambi schizzarono fuori dal campo di gioco, accasciandosi immobili a terra in uno stridulo tintinnio.

DjMan: Incredibile! Eichi si è rivelato una lei!! E pare anche che tra lui...cioè, tra lei ed il blader cinese ci sia del tenero!! Sia Driger che Linxium sono fuori gioco, e la situazione è ora in perfetta parità!

Tra gli spalti, ci fu un tumulto...

Hilary: Cos...?! Aoi?!

Mao: Ma non è possibile!! Eichi e Aoi...?!

Prof K e Takao: EICHI E AOI SONO LA STESSA PERSONAAAAAA?!

Max ed Emily erano troppo impegnati a sbaciucchiarsi per badare all'accaduto...

Hilary: Incredibile...e pensare che io.....che io....io lo amo!!

Takao: Eheheh...hai appena scoperto di essere lesbica!!

Hilary: NOOOOOOOOOO!! [sviene]

Ibris: Tsk.....

Prof K: Hilary, riprenditi!! Ibris, dannazione! Hilary è la tua fidanzata e non fai niente per aiutarla?!

Ibris: Uff....Hilary...svegliati coraggio!- smosse il corpo della ragazza con un piede, al che, lei si riprese subito e gli si aggrappò al collo.

Hilary: Ibris!! Amo solo te!!

Ibris: ...........Mpf!

L'uomo, che prima se ne stava seduto fra gli spalti, scattò in piedi per meglio vedere chi fosse il ragazzo che stava abbracciando sua figlia...lo scrutò un momento e poi si risedette sulla sedia, incrociando le braccia al ventre -Mi pare un bravo ragazzo...-

Nel mentre, la quindicenne ed il russo stavano affannosamente lottando per la vittoria, poichè nessuno dei due voleva perdere quel torneo così importante e difficile, anche se si trovavano l'una contro l'altro...

Eiko: Coraggio Roby...sii più forte di quanto non lo sia stata io!

Roby [voltandosi verso la sorella]: Contaci!

Kei: Roby...tutto quello che abbiamo passato...è stato bellissimo...e non rimpiango nulla di quello che è accaduto...

Roby: Lo stesso vale per me Kei...ma ora...noi siamo qui, come avversari....e non...non come...

Kei: ...lo so Roby...ma questo non deve ugualmente compromettere l'esito della finale...

Roby: Si, lo capisco.......ed è per questo che voglio fare del mio meglio, per lasciardi un bellissimo ricordo di questa finale...ma soprattutto...voglio che tu mi ricordi come una blader forte ed impavida...una blader...che possa esser stata degna del grande Kei Hiwatari...

Kei: Roby...- ci fu un breve momento di silenzio, che venne poco dopo squarciato dalla voce cupa e malinconica di lui -...sia che tu vinca o perda, il ricordo di te che mi sono impresso nella mente, rimarrà sempre e comunque immutato...

Roby: Il mio...ricordo..?

Kei: Si....il ricordo di una ragazza fantastica...una ragazza bellissima e dolce, che è stata l'unica che sia mai riuscita a farmi innamorare...

A quelle parole, le lacrime che prima venevano trattenute a stento dalle palpebre, s'invigorirono e scesero sulle guance rosate della ragazzina come una cascata limpida, che lentamente solca e modella le rocce della sua sorgente.

DjMan: Strana discussione quella che stanno avendo i due blader...pare...che anche Roberto sia una ragazza!!

Mao: Oh mio dio...mi sento mancare!- detto ciò, la cinesina appoggiò la testa allo schienale della sedia per evitare di svenire.

Hilary,Takao e Prof K: No, pure lui?!

Max ed Emily erano, come al solito, troppo impegnati dai loro baci per badare a quello che stava succedendo...

Roby: Kei...questa vittoria....la dedicherò solamente a te...!

Kei: Prima dovrai sconfiggermi!

La biondina sorrise e poi, quell'esile voce che sempre le era appartenuta, si liberò in un poderoso grido, che in pochi attimi ricolmò lo stadio - SACHIEL, FAUCE DI SQUALO!!

E fu così che il bey blade blu e argento di Roberta, si fiondò contro quello di Kei, come anche fece lo squalo sull'aquila rossa. Il pescecane, morse l'uccello alla gola e questi, dopo aver inutilmente tentato e ritentato di liberarsi, si ritirò all'interno della trottola del russo facendola fermare poco dopo. Il ragazzo osservò il suo bey arrestarsi, ma non pronunciò alcuna parola di disperazione, anzi, si limitò a raccogliere Dranzer al centro dell'arena, per poi dirigersi a lunghi passi verso la sua innamorata...Strano, aveva perso eppure...eppure era contento lo stesso...Era felice di aver combattuto contro un'avversaria così valida, e allo stesso tempo era felice che quell'avversaria, fosse la sua innamorata.

DjMan: Dranzer è fuori gioco!! Vincono il torneo i fratelli...o meglio....le sorelle Oihya!!!

Tra la folla ci fu un urlo di esultanza...Takao, Max ed il Prof K si guardarono un tantino perplessi, poichè i Blade Breakers avevano perso rigorosamente l'uncontro ed ora...ora non erano più i campioni in carica...Nel mentre Hilary e Mao, che solitamente avrebbero fatto i salti di gioia, se ne stavano sedute sulle tribune senza dire una parola..erano rimaste letteralmente sconvolte dal fatto che coloro che prima avevano tanto amato erano delle ragazze!

Kei: Roby...ti sei fatta valere....- disse fissandola con uno sguardo talmente dolce, che non sembrava nemmeno il suo. Lei non disse nulla, si limitò a sorridere, prima di abbracciarlo e cominciare ininterrottamente a piangere...

Roby: Kei....ti amo...- si tolse il cappello dalla testa, lasciando che i capelli biondi le scivolassero lungo la schiena. Poi si allungò sulle punte dei piedi e baciò il russo davanti gli occhi di tutti gli spettatori...ma fu solo un breve istante, poichè, poco dopo, si staccò da lui e, con le lacrime che continuavano impetuosamente a scenderle sulle guance, mormorò - Addio.....

Kei la fissò un momento, ma poi, quando lei fece per andarsene, la prese per un braccio e la tirò a se, stringendola in un forte abbraccio...- Addio Roby....- Insolitamente, le lacrime cominciarono a rigare anche il volto di lui...Il volto di quel ragazzo così freddo ed indifferente che finalmente..era riuscito ad innamorarsi. Nel mentre, Rei ed Eiko erano l'una davanti all'altro che si tenevano le mani e si guardarono negli occhi che ora, erano ricolmi di quella gelida acqua salata..

Rei: Eiko...
Eiko: No Rei, non dire niente...sapevamo che sarebbe arrivato questo giorno...

Rei: Si ma....ma io non voglio che tu te ne vada....

Eiko: Capiscimi Rei...non possiamo lasciare tutto in mano al destino...

Rei: Si...lo capisco....

Eiko: Rei...Ti amo...- lo baciò l'ultima volta e lui la strinse forte, mentre le lacrime scendevano dal volto di entrambi...Poi, dopo quel breve attimo che avrebbero voluto non finisse mai, si separarono e la sedicenne raggiunse sua sorella: Roby....dobbiamo andare...

Roby: Si...- rispose con voce delicata ma al contempo spezzata dal dolore, mentre si allontanava dal giovane blader russo che a sua volta raggiunse il compagno di squadra cinese. Le sorelle, fecero per andarsene, ma vennero bloccate da una voce a loro famigliare -Brave figlie mie...sono orgoglioso di voi..- Si voltarono di scatto e scorsero un'uomo sulla cinquantina, che indossava una camicia bianca ed un paio di jeans scuri. Le due sgranarono gli occhi azzurri e brillanti, mentre erano letteralmente rimaste paralizzate per lo stupore...-Papà!- esclamarono in coro le due, mentre Kei e Rei sussultarono anch'essi, alla vista del famigerato padre delle loro innamorate.

Padre: Avete combattuto egregiamente e mi avete reso un genitore orgoglioso delle proprie figlie...

Eiko e Roby: Grazie papà....

Le due chinarono il capo e stettero un momento in silenzio...ma poi, le parole del loro padre, che portava il nome di Fjodor, fecero loro alzare gli sguardi increduli verso di lui.

Fjodor: Bambine mie...andate dai vostri amici, perchè non dovrete più separarvi...

Roby ed Eiko: Cos...?

Fjodor: Io e la mamma abbiamo divorziato, a lei non importava nulla del fatto che eravate scappate...quindi ci siamo separati ed ho venduto la villa in Russia...

Roby: Ed ora..? Dove andremo...?!

Fjodor: Ho comprato una villa qua a Tokyo, così non dovrete più separarvi...avevo reso possibile l'ipotesi che avreste fatto nuove amicizie e comunque, sarei ugualmente venuto a vivere qua in Giappone per questioni di lavoro....

Eiko: E...e la mamma...?

Fjodor: La mamma...? Oh, la mamma ho scoperto che aveva una certa "amicizia" con il suo fattorino...- disse lui, con una punta di amarezza.

Eiko: Chi, Edgar?? L'uomo che l'accompagnava ogni mattina a fare spese?!

Fjodor: Esatto....quindi lei è andata a vivere da lui, visto che gli era così tanto "amica"...

Roby: Ci dispiace papà....

Eiko: E' stata tutta colpa nostra...

Fjodor: No, non preoccupatevi...già da tempo io e la mamma avevamo progettato il divorzio...diciamo che questa è stata la scintilla finale per la nostra decisione...

Eiko e Roby: Ah......- chinarono il capo tristemente, calandosi in un triste e freddo silenzio.

Fjodor: Beh..? Che fate lì impalate?! Andate dai vostri amici a dirgli che non dovrete più partire!

Le due sorelle risollevarono il capo e, dopo aver annuito, si diressero a lunghi passi verso Rei e Kei, mentre un mega sorriso si dipingeva loro in faccia. I due si voltarono verso le adolescienti un po' stupefatti, mentre le osservavano increduli...

Kei: Roby...ma cosa ci fai tu ancora qui...? Non dovevi partire...?

Roby: No Kei, non dobbiamo più separarci!!

Kei: ...cosa....?

Lui non rispose, ma le sorrise e la baciò un'altra volta, cingendole i fianchi con le robuste braccia.

Rei: Eiko!- l'abbracciò lieto, mentre sentiva il cuore scoppiargli di gioia.

Eiko: Rei, potremmo stare ancora insieme!

Rei: Eh...?

Eiko: Io e Roby.....Veniamo a vivere a Tokyo!

Rei: Dici sul serio?! - il cinese osservò la sedicenne con gli occhi dorati sgranati, mentre un'immenso sorriso gli stava lentamente increspando le labbra.

Eiko: SI!! Addio, Russia!!

Rei: Ma è fantastico!!- la prese in braccio e la fece roteare, ed entrambi si persero in una sonora risata...

Fjodor osservò le sue figlie sorridendo, e solo in quel momento si rese conto di quanto fossero belle, e di quanto tempo fu trascorso dall'ultima volta che le vide così felici...Si scostò un ciuffo di capelli dagli occhi con la mano destra e poi, se la infilò nella tasca dei jeans, come fece anche con la sinistra. Sorrise ancora una volta e poi sussurrò - Ora voi...siete finalmente felici!-

 

 

-The End-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Eyown