Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    17/03/2011    1 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui un altro pezzetto del mio cuore... Buona lettura e grazie a tutti quelli che leggono, mi seguono, commentano e non.. un bacio

 

Fino ad ora non avevo pensato che le nostre suite potessero affacciarsi sul mare: e li' fu' la sorpresa.
Piu' mi avvicinavo e piu' l'emozione si faceva spazio in me.
Scostai di poco la tenda a fiori beige e ... E ... vidi l'oceano, bello, calmo, azzurro, in tutto il suo splendore. E il mio cuore si fermo'.
Avevo sempre sognato di svegliarmi la mattina, aprire la finestra e poter vedere il mare.
Il mio primo "Buongiorno" sarebbe stato per lui.
Aprii la finestra e uscii sull'ampia terrazza davanti a me. Vidi un ombrellone dal telo bianco con la struttura in legno scuro sotto al quale si trovavano due comode sdraio da giardino. Mi avvicinai e mi sedetti.
Il sole era caldo e un venticello tiepido giocherellava coi miei capelli sciolti,scompigliandomi e facendomi il solletico.La terrazza era delineata da una ringhiera a sua volta attorniata da decine e decine di vasi di fiori colorati, come quelli del salotto. Mi beai di quel panorama per un tempo che mi parve poco quando alle mie spalle sentii mia madre arrivare.
"Tesoro sei qui. Hai visto che posto incantevole, sembra di essere in una favola. E dobbiamo ancora vedere tutto il resto del villaggio" mi disse lei acendomi un grande sorriso.
"Si mamma e guarda che vista da qui, speriamo che anche dalla mia stanza io possa vedere l'oceano e i gabbiani volare alti fra le nubi".
"Oh ma crto signorina, tutte le suite, nessuna esclusa, godono di questa visuale!" mi rispose compiaciuto Felix prmettendosi di farmi l'occhiolino (davanti ai miei genitori!).
A qel gesto la faccia (mia) di Isabella divenne rosso magenta e (io) lei si fece piccola piccola.
Che vergogna!
Ma a salvarmi da quella situazione fu una fragorosa risata di mamma e papa' seguita da un "Mmmhhh" del ragazzone che aveva appena combinato il fattaccio.
Sciolto l'imbarazzo, rientrammo per andare nella mia suite.
Ripresi le mie valige abbandonate in salotto e uscimmo dalla suitedei miei genitori.
Eravamo davanti alla mia stanza. Ora toccava a me scoprire cosa si nascondeva dietro a quella porta.
Felix l'apri' piano e lo stupore fu tale quale a prima: la sistemazione dei mobili era dentica, cambiavano solo il colore e il tessuto dell'arredamento, ma era ugualmente da urlo.
Appoggiai le mie valige all'ingresso e mi scaraventai verso la "mia" terrazza: il panorama da li', se possibile, era ancora piu' bello.
Felix si congedo', lasciandoci detto che piu' tardi, attorno le 17;00, il direttore del villaggio, avrebbe incontrato tutti gli ospiti nel grande parco per il benvenuto e l'aperitivo.
Wow, qui fanno davvero le cose in grande, caspiterina!!!
Una volta rimasta sola, mamma e papa' erano tornati nella loro stanza, iniziai a toccare tutto, aprii ogni singolo sportello, cassetto, il mini-bar!!!
Oddio non potevo crederci, avevo chiesto a papa' di prenerne uno al supermercato con i punti del latte ma non ero stata esaudita.
E ora per ben tre settimane ne avevo uno!
Era ufficiale: ero in paradiso!
Trascinai le mie iper-super-stra pesanti valige fino al letto , le appoggiai sopra e iniziai a svuotarle.
Diedi uno sguardo all'orologio a pendolo appeso alla parete (e questo da dove esce che prima non c'era...Bah!) e ... CAVOLO sono gia' le 15;00! Ho solo 2 ore per decidere cosa indossare per il benvenuto.
Presto Bella presto, pensa pensa...
Dopo 1 ora ero riuscita nel mio intento ed ero uscita incolume da questa battaglia.
Record!- Devo segnarlo sul caledario, non si ripetera' piu' -
Alla fine avevo optato per un vestitino color pastello, giallo, con le spalline sottili e la scollatura quadrata. mi arrivava appena sopra il ginocchio.
Ai piedi un paio di ciabattine basse con tanti brillantini.
I capelli decisi di lasciarli sciolti, volevo far risaltare i miei boccoli. Li fermai ai lati con un paio di forcine decorate con una stellina.
Un velo di cipria, il mio lucidalabbra preferito, la borsetta e via verso la camera dei miei.
Bussai e subito mamma venne ad aprirmi.
Aveva indossato un completo di lino bianco che papa' le aveva regalato pochi giorni prima... era incantevole.
I capelli raccolti in un ciuffo basso.
Dietro di lei spunto' anche papa', pantalone blu con camicia bianca: semplice ma elegante.
Avevamo ancora tempo ma decidemmo di scendere per dare un'occhiata in giro.
Non avevamo visto nessun altro ospite del villaggio ed eravamo curiosi di fare nuove conoscenze.
Salimmo sull'ascensore e presto fummo nella hall.
Victoria ci saluto' con un sorriso e noi ricambiammo. Ci fece segno di avvicinarci e poi ci porse un volantino con il programma del pomeriggio e uno con tutte le attivita' del villaggio.
Io naturalmente acchiappai quello delle attivita', ero si' sbadata, scoordinata, maldestra, tonta ... e poi vediamo che cos'altro? Beh si' cose di poco conto ... mmmhhh ma di cosa stavo parlando? Ah si', il volantino, si' le attivita', ecco anche se ero cosi non mi sarei persa di certo le attivita' del villaggio (ovvio, pero dovevano piacermi!).

Mi persi nel volantino fino a quando...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen