Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ely_KTM    17/03/2011    3 recensioni
Questa storia è tratta da un avvenimento che ho vissuto in prima persona. Valentina e Kevin erano amici. Il loro rapporto di amicizia però era un po' strano... Nonostante si volessero molto bene litigavano spesso. Cosa potrebbe succedere se i due ragazzi si mettessero insieme e dopo un mese e mezzo si lasciassero? Bè, per scoprirlo dovete leggere (se ne avete voglia). Ely
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Volevo avvisarvi che questo sarà l'ultimo capitolo perché finalmente la protagonista di questa ff è arrivata alla meta tanto attesa! Per sapere di che sto parlando dovete leggere!
Baci
Ely
 
è vero, la maggior parte delle volte accade che si capisce quanto siano importanti delle persone solo quando le hai perse però, se si ragiona sui propri sentimenti, si potrebbe capire, anche in quel momento, il valore che hanno. Ecco, lui non ha mai voluto ragionare ma si è sempre fermato all'apparenza, scegliendo di stare con gente che di vero non ha assolutamente niente e mettendo in un angolino quelle persone che per lui ci sono sempre state, che gli hanno dimostrato molte volte di tenere a lui, che sono state male a causa di alcune discussioni e che nonostante gli insulti che si sono dovute subire, anche ingiustamente, gli vogliono ancora bene. 
Lui è solo un bambino, deve ancora crescere e maturare, deve capire che non si gioca con i sentimenti soprattutto con quegli degli altri, deve capire che di amici veri nella vita ce ne sono davvero pochi e se hai la fortuna di incontrarli te li devi tenere stretti invece di trattarli male e accantonarli in un angolo. Si è sempre comportato in questo modo con tutti perché tutti, io compresa, glielo hanno permesso. Molte volte ho pensato di rispondegli nello stesso identico modo con il quale lui parlava a me e alle mie amiche però se l'avrei fatto mi sarei abbassata al suo livello quindi ho preferito non farlo perché io non sono come lui, io ho rispetto per le persone e non mi comporto da superiore proprio perché non lo sono e non mi ci sento.
 
Quel ragazzo, che è stato il punto intorno al quale il mio mondo ha ruotato per tanto, troppo tempo adesso sta diventando una persona futile. E questo grande, e soprattutto, atteso cambiamento e avvenuto grazie a lui: ha detto, chiaro e tondo, a Simona che io non gli interesso più e dopo un momento di sconforto, ho capito, per merito di quelle parole, che avrei dovuto andare avanti, che lui faceva parte del mio passato, un passato importante certo ma pur sempre passato e che lui non è previsto nel mio futuro (e meno male!!). Non riesco nemmeno ad odiarlo per ciò che mi ha fatto. 
Solo ora ho capito che io e lui non potremo mai più essere niente primo perché non voglio un ragazzo così immaturo al mio fianco e secondo perché, dopo ben tre mesi di sofferenze, lo sto dimenticando. E ciò l'ho capito mentre ascoltavo una bellissima canzone d'amore perché in quel momento non ho sentito più le farfalle nello stomaco che sentivo nelle settimane precedenti.
Ho commesso degli errori, visto che non sono perfetta, però non credo di aver fatto così schifo né come fidanzata né come amica ma evidentemente lui voleva solo giocare e ha scelto me come pedina però, adesso, non sono più sotto il suo controllo perché, dopo tanto tempo, ho capito che un persona così è meglio perderla che trovarla.
Il mio cuore finalmente si è rassegnato e adesso posso ricominciare a vivere.
 
*********************************************************************************************************
 
Il fato ha voluto che io conoscessi delle splendide ragazze, le mie amiche, e per merito anche loro sono riuscita a superare quei bruttissimi momenti passati perché loro mi sono sempre state accanto nonostante ci siano state alcune discussioni quindi voglio ringraziarle di cuore per avermi aiutata, sostenuta e soprattutto per aver sopportato i miei scleri mentali e le mie lune storte per tutto questo tempo! Grazie mille raga! V.V.B.
 
 
ANGOLO AUTRICE
Con questo ultimo e misero capitolo io concludo la mia storia. Nonostate non mi ritengo molto brava a scrivere, spero vi sia piaciuta questa storia e spero anche di avervi trasmesso le mie emozioni.
Voglio ringraziare tutte quelle persone che l'hanno letta e recensita, grazie di cuore
Ely
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_KTM