Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    17/03/2011    19 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21









Sae, stai bene?” La voce affannata di Lance le arrivò ovattata.
Si voltò verso di lui, notando che con una ginocchiata aveva atterrata un'altra recluta. “Sì … Tutto bene ...” Rispose soffocando un gemito di dolore e rialzandosi da terra.
“Sae, giù!”
La ragazza evitò un pugno per un soffio, abbassandosi e voltandosi con una mezza piroetta sferrò un calcio all'uomo, che barcollando caddè rovinosamente a terra.
Lance aveva atterrato la maggior parte delle reclute, e lei come una stupida si era pure lasciata colpire …
Dopo aver schivato l'ennesimo calcio e atterrato l'ennesima recluta, Lance le si avvicinò velocemente, notando una macchia rossa sul fianco della ragazza. “Sae …” La voce quasi non gli uscì, osservando il sangue che ormai sporcava la mano di lei.
“Non è nulla. E' solo un graffio.” Si limitò a dire Sae, con il fiato corto e tenendo una mano premuta sul punto ferito.
“Riesci a correre?” Le domandò tentando di controllare la rabbia.
“Saremmo dovuti scappare, invece di metterci a combattere …” Pensò dandosi mentalmente dell'irresponsabile. “A quest'ora Sae non ...”
“Lance.” La voce di lei lo riportò alla realtà.
“Dobbiamo andarcene. Non appena metto fuori gioco quei due davanti all'uscita, tu corri verso la macchina, va bene?”
Sae annuì nuovamente. “Mi raggiungi subito, vero?”
Lance sorrise. “E' ovvio.”





*******************************************************+




Ragazzi, dobbiamo andarcene!” Gridò Lyra agitata, afferrando confusamente qualche oggetto, e ficcandolo in un borsone.
“Cosa sta succedendo?” Domandò Gary sentendo l'ansia crescere.
“Ci hanno scoperti, preparate le vostre cose. Lance e Sae saranno qui a minuti.”
“Ma come facciamo ad andarcene?” Chiese Misty, stringendo convulsamente la mano di Ash.
“Sono arrivata con una macchina piuttosto grande. La maggior parte di voi verrà con me, un paio con Lance e Sae.”
“Ci … dividiamo?” Domandò scioccata Lucinda. “Ma ...”
“Vi rivedrete entro pochi giorni, ve l'assicuro. Ma ora preparatevi!”

I ragazzi annuirono, correndo ognuno nella propria camera.
Lyra afferrò il cellulare, componendo in pochi secondi il numero di Sae.
“Dove siete?”
“Stiamo arrivando. Lyra, prendi un Kit medico!”
Alla ragazza le si gelò il sangue nelle vene. “ … Cos'è successo?”
Alla voce preoccupata di Lance si sostituì quella più serena di Sae. “Mi sono fatta un po' male … Non è nulla di grave.” Disse tentando di mantenere un tono rassicurante.
Lyra si rilassò leggermente. “Fra quanto sarete qui?”
“Una ventina di minuti.” Rispose Sae. “Dobbiamo tentare di seminare quelli che ci seguono.”
“Vi stanno inseguendo?!”
“Lyra, tranquilla. Saremo lì tra venti minuti, fa che gli altri siano pronti.” Conluse Sae chiudendo la chiamata.
Lyra respirò a fondo per calmarsi prima di correre di sopra e finire di preparare le sue cose.



*****************************************+




Finalmente li avevano seminati.
Quei tipi erano straordinariamente tenaci quando volevano. Sae scostò leggermente la mano dalla ferita, notando che finalmente aveva smesso di sanguinare.
Non immaginava che avessero con sé anche delle armi, e si era fatta cogliere impreparata come una pivella.

La ferita?”
La voce di Lance la riscosse dai suoi pensieri.
“Il sangue si è fermato.” Rispose Sae, cercando di tranquillizzarlo.
Non era preoccupata tanto per la ferita, che d'altronde non era troppo profonda, quanto per Lance.
Quando le capitava qualche incidente, tendeva immediatamente a colpevolizzarsi.
Lo vide stringere convulsamente il volante, mentre con l'altra mano inseriva la terza.
Sae gli posò una mano sul braccio. “Lance, ferma la macchina.”
Il ragazzo si voltò di scatto verso di lei, osservandola preoccupato e accostando al ciglio della strada. “Ti fa m ...”
“No.” Sae lo interruppe. “Davvero, non mi fa male.” Disse con un sorriso. “Lance, sei troppo agitato, calmati.”
Lance strinse la presa sul volante, tentando di sottrarsi agli occhi di lei.
“So cosa stai pensando. Lance, è stata una mia distrazione, okay? Non è colpa tua.”
“Non avrei dovuto ...”
Sae sospirò prendendogli il volto tra le mani e baciandolo a fior di labbra. “Non è stata colpa tua.” Ripetè posandogli un altro leggero bacio sulle labbra, constatando con soddisfazione, che si stava lentamente tranquillizzandosi. “Te lo devo ripetere un'altra volta?” Domandò a pochi centimetri dalle sue labbra.
Questa volta fu lui a posare le labbra sulle sue, mordicchiandole leggermente, per poi staccarsi e guardarla finalmente negli occhi. “Okay ...”
Sae gli sorrise. “Bene.”




*****************************************




Infilatevi in macchina.” Disse Lyra, mentre i ragazzi uscivano fuori dalla casa. “E attenti a Marill!” Aggiunse quando raggiunsero la macchina.
Lucinda osservò il Pokémon comodamente seduto dietro. “Spero che diventiate amici.” Commentò stringendo il suo Piplup tra le braccia.
“Allora avete deciso chi andrà con Sae e Lance?” Domandò dopo aver chiuso la porta e voltandosi verso di loro.
“Andiamo noi.” Rispose Ash indicando sé stesso, Misty e Gary.
Lyra annuì. “Va bene, voi altri salite in macchina. Non appena arrivano Lance e Sae partiamo.”
“Dove andremo?” Domandò Kenny, appoggiandosi al muretto, in attesa della risposta della ragazza.
“Non abbiamo ancora deciso.”
“Cosa?!” Urlarono in coro Lucinda e Kenny.
“Per favore ...” Mormorò Lyra stropicciandosi stancamente gli occhi. “Non appena arriveranno Sae e Lance lo decideremo.”
Misty osservò preoccupata la ragazza.
Lyra non aveva per nulla una bella cera. “Lyra, stai bene?” Domandò avvicinandosi a lei, e posandole gentilmente una mano sulla spalla.
“Sì, sono solo un po' in ansia per Sae.”
“Perchè?” Domandarono agitate Misty, Vera e Lucinda.

Lyra sollevò il Kit medico che aveva in mano.
“E' … ferita?” Chiese Vera, stringendo a sé Torchic.
“Sicuramente è solo un graffio.” Le rassicurò Lyra.
Far spaventare e preoccupare tre ragazze non sarebbe stato per nulla intelligente.
“Ehi!”
Tutti si voltarono di scatto, osservando la macchina fermarsi davanti a loro.
Lyra si precipitò verso Sae che nel frattempo stava scendendo dal sedile. “Siediti e fammi vedere.” Le ordinò, tentando di assumere un tono imperioso e di nascondere la sua agitazione.
Sae ubbidì, cercando di nascondere un sorrisetto divertito alla vista di Lyra così in ansia. “Lance, ci pensi tu a Chikorita e Dragonite?”
Il ragazzo annuì correndo verso il capanno di legno.
“Ma cos'è successo?” Domandò Lucas avvicinandosi a Sae.
“Le spiegazioni le rimandiamo ad un altra volta.” Disse lei, mentre Lyra le tirava su la maglietta. “Il preside Oak ci ha detto di riportarvi a casa.”
“Tokyo? Cioè torniamo a casa?” Domandò speranzosa Lucinda.
Sae scosse il capo. “No, mi dispiace. Vi porteremo alla Pokémon High School. Lì sotto c'è il laboratorio del preside, ci sistemeremo lì.”
“Finora la scuola era tenuta costantemente sotto controllo.” Spiegò Lyra mentre le disinfettava il taglio. “Adesso che ci hanno trovati sono quasi tutti concentrati qui, e la sorveglianza sulla scuola è drasticamente diminuita.”
“Comunque dovremo allungare il viaggio per far perdere le tracce. Avete già deciso chi viaggerà con noi?” Domandò Lance tornando con in braccio Chikorita e Dragonite al suo fianco.
I ragazzi fissarono i due Pokémon stupiti.
“Cosa sono quelle facce?” Chiese Sae. “Lo sapevate che anche noi eravamo dei Master, no?”
“Beh, sì. Ma … wow.” Fece Brock osservando Dragonite.
Vera con un sorriso si chinò ad accarezzare dolcemente Chikorita.
Gary annuì, rivolgendosi a Lance. “Io, Misty e Ash.”
“Va bene, quindi voi altri andrete con Lyra. Dovremo prendere strade diverse.” Disse rivolgendosi alla ragazza che aveva appena finito di bendare la ferita di Sae. “Allunga il viaggio di qualche giorno, passa per meno città possibili.”
Lyra annuì.
“Ci ritroveremo fra cinque giorni, a mezza notte all'entrata del laboratorio del preside Oak.” Concluse Sae abbassandosi la maglietta delicatamente.
“Va bene, ragazzi siete pronti?” Domandò a quel punto Lyra prendendo le chiavi della macchina, e sorridendo al coro di “sì” che si levò.
“Fate attenzione!” Si raccomandò Misty salutando con un abbraccio Vera e Lucinda.
“Anche tu ...” Mormorò Vera ricambiando l'abbraccio, per poi stringere la mano di Lucinda.
“Ragazzi, andiamo.” Disse a quel punto Lance.
“Ci vediamo fra cinque giorni!” Urlò Ash salutando con la mano i ragazzi e salendo in macchina, seguito a ruota da Misty e Gary.
“Lance, come farai con il tuo Pokémon?” Domandò quest'ultimo osservando la stazza di Dragonite.
“Lui ci segue volando.” Spiegò posandogli una carezza sulla testa e sollevando Chikorita per portarlo a Sae, che con le braccia aperte lo accolse con un tenero sorriso.
“Vo-volando?” Ash osservò il Pokémon a bocca aperta. “Che figata ...”
Lance si voltò divertito verso Sae. “Tuttto a posto?” Le domandò apprensivo.
Lei annuì, con un sorriso. “Possiamo andare.”



*************************************




Cosa vuol dire che li avete persi?!”
“Ivan, signore. Sono mortificata, ma quel ragazzo di nome Lance ha battuto tutte le reclute che avevamo mandato.” Disse Shelly, stringendo i pugni.
“Dovete ritrovarli, voglio quelle uova!”
“Sì, signore. Non si preoccupi. Le giuro che non falliremo di nuovo.”


*****************************************




Io dire di passare da Osaka, e Nikko. E da lì poi tornare a Tokyo.” Suggerì Sae. “Gli hotel non sono troppo costosi, e il cibo è ottimo.” Disse con un sorriso, tentando di spezzare la tensione.
Ash, Misty e Gary non appena partiti si erano chiusi in un mutismo assurdo, e Lance e Sae avevano perso la speranza di riuscire a farli parlare.
“Cibo ottimo?”
Ash si sporse verso Sae, che tirò un sospiro di sollievo.
Misty scosse la testa, con fare lamentoso. “E' il cibo la tua prima preoccupazione?”
“Mi sono sempre chiesto come facessi ad essere così scemo ...” Lo prese in giro Gary, sorridendo divertito.
“Cosa hai detto?” S'infervorò Ash, voltandosi di scatto verso il ragazzo.
“Questa volta gli do ragione.” Si aggiunse Misty.
Ash voltò il capo verso di lei con occhi lacrimosi. “Ma … Misty ...”
Le risate che scoppiarono tranquillizzarono Lance e Sae, che si scambiarono un sorriso rasserenato.















TaKari's Space:


Salve a tutti! ^^
Ecco il capitolo 21.
Credo che sia leggermente più corto dei precendenti, ma non volevo allungarlo ancora, rischiando di appesantirlo troppo. ^^
Spero comunque che vi piaccia, anche se non ci sono scene romantiche. Qualche volta bisogna staccare un po'. XD

Comunque, io ho finito Pokémon Nero!
E … Oddio, vado pazza per N. Insomma, lo vedo benissimo con la protagonista *.* Tanto che mi è saltata in testa l'idea di scrivere qualcosa su di loro. XD
E' ovvio e scontanto che comunque continuerei ad aggiornare questa storia. XD Voi che dite?

Oh.

Un'ultima cosa; mi rivolgo a fedina:
Dove seeeei? Mi mancano le tue recensioni formato papiro! <3

Ti aspettoooooo! ^^

Ora vado davvero! Bye bye! ^^

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan