Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giugiucullen    18/03/2011    5 recensioni
Isabella Marie Swan è un ostetrica vampira che il 20 Giugno 1901 fece partorire Elizabeth Masen...
I 2 si rincontreranno dopo 109 anni ad Harvard nello stesso corso di medicina che succederà???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci Vediamo Alla Fine Del Cap xD
Grazie A tutte voi per i complimenti siete uniche :D
Mi scuso per gli errori T.T

La notte era appena calata su Volterra quando Jane mi venne a chiamare per dirmi che avevano portato un gruppo di turisti dentro il "Castello Degli Orrori".
"Padrona Se vuole può unirsi a cena c'è anche il nuovo arrivato, anzi stiamo festeggiando il vostro arrivo nella nostra famiglia" Mi disse con la sua aria da bambolina Malefica.
Avevo ancora l'abito da "sposa" Addosso , ma non me ne curai , avrei Fatto di tutto pur di vederlo ...
"Arrivo subito, Per Favore potresti consigliarmi su cosa indossare?" Gli Chiesi e subito pensai ad Alice e Nessie e il mio petto fù di nuovo travolto da un singhiozzo e da una lacrima che non sarebbe mai scesa sulla mia fredda guancia.
"Padrona qualcosa di nero va più che bene, però ora si sbrighi altrimenti il cibo scappa"e ghignando mi lasciò sola .
Indossai un abito nero semplice , un paio di decoltè di raso e mi recai nella sala dove qualche ora prima stava per svolgersi la cosa che mi avrebbe cambiato la vita.
Mi Rifiutai Di Bere sangue umano e con me anche Edward.
“Bella devi ambientarti nella nostra famiglia perché rimarrai qui per sempre ho intenzione di farti diventare la regina del male” mi disse Caius prendendomi la mano.
Mi scostai brutalmente dicendogli “Io. Non. Berrò. Sangue. Umano”.
“Allora Morirai di fame” Mi disse facendosi più cattivo.
“Non Importa vorrei morire comunque visto quello che mi stai facendo passare”mentre dicevo questo Caius si era avvicinato pericolosamente a me, mi cinse i fianchi con le braccia.
“ Adesso sei mia.” E così dicendo mi bacio stringendomi a sé con tutta la forza che aveva.
Lo allontanai schiaffeggiandolo e correndo andai in camera mia .
C’era un modo per sfuggire a tutto quello? Evidentemente si visto che dopo una settimana rinchiusa nella mia stanza sentì bussare alla porta.
“Chi è ?” dissi ma già sapevo chi era.
“Sono io Posso entrare?” mi chise.
“Certo”risposi.
Entrò e venne verso di me baciandomi dolcemente non provai a fermarlo era quello che avevo desiderato da troppi anni.
Edward mi stava baciando , però interruppe subito dicendomi “Ho capito che tu sei la donna della mia vita , senza te non potrei mai vivere, sei l’aria che respiro, la luce dei miei occhi ,per favore scappa con me stasera e ti prometto che ti farò felice”
“Ti Amo “ fù la mia semplice risposta.
E ci baciammo di nuovo questa volta durò allungo, ci amavamo, solo questo importava, di lì a poco saremo scappati da quella prigione per vivere una vita tutta nostra, ero la Persona più felice della terra , finalmente con la persona che amavo il mondo aveva un senso.

Inizio Dicendo che se ho fatto tutto questo con velocità c'è un motivo , non sarà così semplice riuscire ad uscire da lì e lo vedrete in seguito , è possibile che neanche escano però ancora non so xD la mia mente malata deve ancora partorire qualcosa di nuovo xD
Spero veramente vi sia piaciuto Un Bacione :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giugiucullen