Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DreamWriter    18/03/2011    1 recensioni
Georgia, Alex e Sally sono amici fin dalla nascita. Quando Georgia a 16 anni è costretta a trasferirsi in un’altra città a causa del lavoro del padre, capisce che il suo sentimento segreto nei confronti di Alex non potrà avere più futuro. La vita della ragazza scorrerà lenta e desolata rivolta col pensiero ad Alex. Gli unici momenti gioiosi sono quelli trascorsi leggendo le lettere che l’amico le scrive. Quando la corrispondenza si interrompe bruscamente Georgia cade nella disperazione senza sapere perché Alex non risponde più. Finché non la raggiunge la notizia della terribile disgrazia in cui l’amico è stato coinvolto. Solo la vicinanza a Lucas, suo nuovo amico, riuscirà a farla andare avanti. Georgia, ormai adulta, torna nel suo vecchio paese, incontrando Josh, il figlio avuto da Alex in giovanissima età.................. Capitolo X: Il battito del mio cuore accelerò, i miei occhi si sgranarono per poi richiudersi all'istante e sprofondai nel buio totale. Prima di svenire sentii un dolore lancinante per tutto il corpo, uno strappo doloroso e violento. Forse è così che ci si sente quando la tua anima si frantuma in mille pezzi e ti accorgi che un frammento, il più importante, ti è stato sottratto per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XVIII

Per qualche minuto rimasi in silenzio ad osservare Sienna. Non si poteva negare che fosse una bella ragazza. Qualche altro ragazzo non ci avrebbe messo molto a capitolare ai suoi piedi. Non Alex però, che aveva ceduto a lei solo da ubriaco. “Perché?” chiesi d’un tratto. Sienna mi guardò dubbiosa. “Perché volevi a tutti i costi Alex? Sì, era davvero un bel ragazzo ma tu con la tua bellezza ne potevi avere a migliaia di ragazzi belli come lui o addirittura più carini…perché proprio Alex che era fidanzato?” domandai. “Perché Alex era diverso dagli altri: tutti mi hanno sempre considerato una poco di buono. Le ragazze mi hanno sempre odiato, i ragazzi hanno sempre cercato di andare oltre con me. Non Alex però: lui è stato l’unico ad avere sempre rispetto nei miei confronti e non si è mai spinto oltre. La sera del compleanno ero ubriaca anch’io purtroppo, nonostante tutti dicano il contrario, e tutto è avvenuto senza rendercene conto. Quando mi sono svegliata e ho visto di essere stesa accanto a lui sono scoppiata a piangere e gli ho chiesto scusa nonostante non avessi colpe. Lui mi ha accarezzato i capelli e mi ha baciato sulla fronte, poi è andato via scusandosi anche lui e dicendo di non preoccuparmi. Te lo giuro Georgia: non ho raccontato a nessuno ciò che era successo e non è mai stato mia intenzione farlo. È stata tutta colpa di Mike che purtroppo ci aveva spiati” rispose Sienna.
Sembrava sincera e questo mi fece ancora più male.
“Quando ho scoperto di essere rimasta incinta ho subito deciso che non ne avrei parlato con Alex e non avrei tenuto il bambino: non volevo far ritrovare Alex in una situazione così problematica, non se lo meritava. Però un giorno lui mi venne a parlare a casa per scusarsi. Mi spiegò anche che aveva rivelato tutto a Sally e che si erano lasciati. In quel momento capii che forse c’era una speranza sia per me che per il bambino e raccontai ad Alex la verità. Lui pianse per tutto il tempo, poi mi accarezzò la pancia e mi promise che non mi avrebbe lasciata sola. Il giorno dopo tutta la scuola sapeva che ero incinta” continuò Sienna.
“Credi che sia stato proprio Alex a spargere la voce?” chiesi un po’ stupita.
Sienna scosse la testa “Credo semplicemente che Alex sia stato troppo ingenuo: forse si è confidato con qualche suo amico di cui si fidava, ma non ha messo in conto che questi amici avrebbero potuto raccontarlo a tutti” rispose.
Vidi il piccolo Josh sbadigliare e non potei fare a meno di accarezzarlo. Sienna mi sorrise e me lo lasciò cullare.
“Speravo che Alex, essendosi lasciato con Sally, non solo si sarebbe occupato di nostro figlio, ma si sarebbe accorto anche di me. Così non è stato, ma è inutile piangere: devo riuscire ad andare avanti. Per me, ma soprattutto per Josh” sussurrò Sienna.

@AndyAndy: come posso odiarti?!! Anzi, spero che non mi odierai tu visto il ritardo estremo nel postare! Il problema è che ho avuto la classica crisi da pagina bianca: non riuscivo più ad andare avanti con la storia =( ora spero di essermi ripresa e di continuare a postare con regolarità. Spero che tu ci sarai ancora...
P.S= visto che ti mancava Alex questo è un capitolo che parla di lui *-*

@Jake_Me:  chiedo scusa anche a te per il ritardo che ho avuto  e spero che anche tu ci  sarai ancora.  Comunque non posso anticipare  molto della  storia...ma posso dire che ne leggerete ancora delle belle fra Lucas e Georgia!

Nel prossimo capitolo, se voi mi seguirete ancora, conto di postare il link con finalmente la foto di Georgia! Doveva essere una sorpresa ma non riuscivo a non dirvelo!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamWriter