Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    19/03/2011    0 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Valle dell'Epilogo.

 

Ormai erano le sedici e mezzo, dovevo muovermi se volevo partire alle diciassette!

Velocemente presi le mie armi ed il mio copri-fronte, non volevo sbarazzarmene, ci avrei fatto semplicemente un segno.

Quindi, dopo aver preso tutto lo stretto necessario per il viaggio, più alcuni soldi che sicuramente mi sarebbero serviti durante il viaggio.

Subito dopo scesi al piano di sotto e mi avviai verso la porta di casa mia, ma mia madre mi fermò.

-Dove stai andando?- Mi domandò, in tono dolce e gentile, in tono premuroso, materno.

Io non mi scomposi, dovevo uscire ed andarmene da quel villaggio al più presto, il mio posto non era certamente con loro.

Quindi, risposi freddamente.

-Ad allenarmi.- Non avevo mai usato un tono così freddo e distaccato con nessuno e probabilmente mia madre se ne accorse, ma io non ci diedi peso, mi limitai a correre via ed ad avviarmi verso la zona prestabilita con quel Kaito.

Cominciai a correre verso est a più non posso senza mai voltarmi indietro ed uscendo il più presto possibile da Konoha.

Dopo non molto raggiunsi un luogo e mi fermai un attimo a guardarmi attorno e subito riconobbi il luogo dove mi trovavo.

La Valle dell'Epilogo, il luogo dove avvennero due scontri ormai diventati storia.

Quello fra il primo Hokage contro Madara Uchiha e quello fra Naruto-sama e mio padre.

Ma perché lo chiamavo ancora con l'appellativo di “sama”?

Io ormai non ero più una kunoichi di Konoha, non dovevo più considerarmi tale...

Comunque, a quel punto sospirai e mi preparai a riprendere il mio viaggio, ma uno shuriken mi venne lanciato da dietro ed io mi girai bloccandolo con la mia fidata katana.

Prima di poter vedere il mio avversario attivai lo sharingan e mi preparai a un possibile scontro.

-Sakumo...- Sussurrai, subito dopo, vedendo il mio ex-compagno di team dinanzi a me.

Lui aveva uno shuriken in una mano e il suo pugnale nell'altra.

Sakumo era completamente rivestito dal chakra di tipo fulmine.

-Saeko, fosse l'ultima cosa che faccio, tu tornerai indietro, tu cambierai decisione. E se ti stai domandando chi mi abbia avvertito di tutto, beh, è molto semplice, tua madre aveva intuito.- Sorrisi appena, ormai non potevo che scontrarmi contro di lui, dopo tutto il fato si stava ripetendo, no?

-Bene, allora vorrà dire che la storia si sta ufficialmente ripetendo, prima il primo Hokage e Madara Uchiha, poi Naruto e mio padre, ed adesso io e te, voglio proprio vedere se finirà come lo scontro fra il settimo Hokage e mio padre, voglio proprio vedere chi vincerà.- Conclusi, preparandomi allo scontro contro Sakumo.

Lui, d'altra parte, impugnò meglio il suo pugnale e mi guardò con aria di sfida, per poi cominciare a correre verso sinistra mentre controllava per bene il chakra, in modo da poter camminare sull'acqua senza problemi.

Io prevedetti la sua mossa in tempo e quindi, schivai abilmente il suo attacco col suo pugnale, per poi correre alla sua destra e mirare alla sua gamba sinistra.

Fu proprio in quel momento che successe una cosa inaspettata, un chakra nero ricoprì Sakumo ed il suo volto mutò leggermente.

Le unghie diventarono degli artigli molto lunghi, grossi e resistenti, oltre che molto affilati e quindi molto taglienti.

Dei leggerissimi baffi comparvero sul suo volto, più che altro dei segni, come quelli del settimo Hokage, soltanto che Sakumo ce li aveva soltanto quando usava il chakra del suo cercotero.

Infatti, io venni buttata a terra e rimasi in equilibro solo per un miracolo della natura.

-Quindi, alla fine, Naruto ti ha insegnato a governare l'undici code, per caso?- Lui mi guardò e ringhiò appena, preparandosi ad attaccare, mentre fra i denti stringeva il suo pugnale ancora rivestito di chakra di tipo fulmine.

Poi, prese il pugnale in una delle sue mani.

-Sì, non sottovalutarmi, so controllare il suo manto alla perfezione, anche se richiamare le sue code per me sarebbe solo un suicidio.- Concluse, per poi saltare a cinque metri dal suolo e dirigersi a massima velocità contro di me.

Io, però, schivai l'attacco correndo velocemente verso sinistra e preparandomi a finire quello scontro il prima possibile.

Nella mano libera di Sakumo si formarono tre saette che mi vennero lanciate incontro a massima velocità.

-Dovessi farti del male tu tornerai a Konoha, devo fartici tornare...- Disse, mentre io saltavo in aria, schivando le saette senza troppi problemi.

Velocemente eseguii delle mosse molto svelte con le mani e mi moltiplicai per uno, facendo correre la mia copia verso Sakumo.

Sakumo, dal canto suo non si mosse, anzi, si preparò ad attaccare la mia copia col suo pugnale.

-Stupido...- Sussurrai appena, sorridendo compiaciuta, visto che la mia copia prese fuoco e finì addosso al mio avversario.

La copia svanì subito dopo ed io mi misi una mano sul petto, risentire tutto quel calore addosso a me non era mai stato il massimo.

Ma fu proprio in quel momento che vidi Sakumo rialzarsi in piedi e fissarmi con aria di sfida, anche se era un po' malconcio.

Probabilmente il suo fottuto demone lo aveva protetto dal mio attacco limitandone i danni di parecchio.

Fu proprio allora che decisi di porre fine a quello scontro con una tecnica che avevo imparato ad usare un paio di anni prima.

Eseguìì le mosse in pochissimi siatnti e poi mi diressi a passo spedito contro Sakumo.

-Chidori!- Urlai, al nulla, mentre Sakumo metteva il suo pugnale davanti a lui in modo da difendersi e tentava di colpirmi con l'altra mano/zampa e con i suoi artigli.

Ma io non mi feci scrupoli, lo colpii senza problemi e lui finì rovinosamente a terra, sott'acqua.

Immediatamente, però, sentii un forte dolore sul braccio sinistro e vidi che lui mi aveva comunque ferita e che stavo perdendo sangue.

Non mi curai, anzi, mi gettai in acqua ed andai a riprendere Sakumo il quale stava rischiando di annegare, visto che aveva perso i sensi e che stava sanguinando parecchio.

Una volta riportato in superficie lo appoggiai sopra un masso e lo curai molto velocemente, no, ancora non era giunto il momento, non volevo ucciderlo proprio in quel luogo, il nostro scontro finale era ancor alontano, troppo lontano, quindi, avrei aspettato il momento adatto, o forse volevo solo dargli più tempo?

Forse stavo rischiando davvero troppo, non uccidendolo in quel momento, avrei potuto innamorarmene davvero...

Comunque, una volta lasciato Sakumo su quella roccia me ne andai, procurandimi un taglio sul copri-fronte grazie ad un kunai e curandomi la ferita che lui mi aveva provocato prima.

 

Angolo autrice:

Già, la Valle dell'Epilogo, dove ci fu la prima lotta seria fra Naruto e Sasuke... ed ora la storia, come vedete, si sta ripetendo alla grande, infatti, l'idea di base era di fare tutto il manga/anime visto dal punto di vista di Sasuke, poi, però, mi sono resa conto che non sopportando per nulla il personaggio sarei andata OOC e poi, interpreto male i personaggi maschili, quindi, ho deciso di fare così xD

Comunque, che ve ne pare?^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan