Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    19/03/2011    2 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

VIII CAPITOLO

 

Osservò nascosto da dietro un albero,che si affacciava alla finestra della camera di Sakura, suo fratello avanzare verso di lei con movimenti finissimi,impercettibili...o quasi. Eh si,perchè non fece nemmeno in tempo ad avvicinarsi alla ragazza,la quale dormiva beatamente e sembrava non accorgersi di nulla,che qualcuno gli sferrò un pugno in pieno viso,e lo fece cadere a terra a causa della mossa inaspettata. Sakura sobbalzò,il suo misterioso protettore lo prese per il colletto e lo sbattè contro il muro con non poca violenza. Che stava succedendo?

< CHE DIAVOLO VUOI ANCORA DA LEI EH?? >

“ Questa voce...il maestro Kakashi!Che diavolo ci fa a casa di Sakura? “

< Sono solo venuto a prendere quello che mi appartiene! >

“ Da quando in qua Sakura...gli apparteneva? “ Pensò Sasuke,sempre più confuso da quell'assurda situazione.

< Lei non ti appartiene hai capito!!? >

< Tranquillo Hatake la voglio portare al covo soltanto per proteggerla fino a quando nascerà mio figlio,dopo di che te la restituisco e io mi terrò il bambino. Non le farò del male,voglio solo assicurarmi che non le succeda nulla,per il benessere del bambino. A me non importa niente di lei >

< COME OSI,FIGLIO DI PUTTANA???? LE HAI ROVINATO LA VITA,HAI ABUSATO DI LEI MA NON TI VERGOGNI??DOPO COME L'HAI TRATTATA COME PUOI PARLARE IN QUESTO MODO?? >

< Quanto siete patetici voi ninja di Konoha. Così romantici,così sentimentali.. mi chiedo cosa vi spinga a comportarvi così.. >

< Si chiama affetto,sai? Un sentimento che tu non conosci... >

< Oh si invece. Lo conosco molto bene. E proprio perchè sono al corrente delle conseguenze che comporta,che non voglio assolutamente averci nulla a che fare. >

< Hai compiuto gesti terribili. Se non lo avessi fatto a quest'ora avresti potuto godere delle cure di Tsunade-sama o della stessa Sakura...i tuoi occhi ti rendono deboli,lo vedo >

“ Dannazione! Se n'è accorto “

< Molto bene,Kakashi. Adesso vado,ma non pensare di riuscire a proteggere la tua allieva in eterno,perchè ritornerò. > Detto questo sparì nella notte.

Sakura sembrava assente. Non accennava a muoversi. Teneva gli occhi spalancati e respirava affannosamente.

< Ehi ehi ehi > Kakashi le si avvicinò dolcemente.

< Sta tranquilla,ci sono io qui,è tutto finito,se ne è andato > Prese ad accarezzarle i capelli,cercando inutilmente di calmarla.

< L-la ringrazio per...per essersi fermato qui q-questa notte... >

Intanto,Sasuke Uchiha era ancora appostato su quell'albero e cercava di trovare una spiegazione logica a quanto aveva ascoltato poco prima. Era rimasto perplesso. E così Itachi Uchiha voleva

un erede eh? Beh,non gli avrebbe permesso di ottenerlo tanto facilmente. Una volta che lo avrebbe ucciso,non doveva rimanere nulla che tenesse in vita il suo ricordo.

 

Erano passate tre settimane da quel giorno. Sakura aveva continuato ad allenarsi,la gravidanza avrebbe sopportato degli sforzi solo fino ai primi quattro mesi,e ancora non ne erano passati nemmeno due. Comunque evitava di impegnarsi troppo,anche perchè il suo maestro non glielo permetteva. Il suo ventre non si era ancora vistosamente ingrossato,e questo le consentiva di non dare nell'occhio. In quegli ultimi giorni aveva riflettuto parecchio su quello che le era capitato. Da una parte sentiva di essere un po' troppo giovane per avere un bambino. Di certo era una cosa che non aveva mai programmato,non aveva mai preso in considerazione questa eventualità. Anche perchè l'unica persona a cui avrebbe voluto concedersi in quel momento si trovava abbastanza lontano da lei(o almeno così credeva). D'altra parte iniziava ottimisticamente a considerare questa “tragedia” come una specie di dono: di certo avrebbe fatto di tutto per impedire a Itachi Uchiha di prendere suo figlio. Era sicura che,con un'educazione adeguata,sarebbe potuto diventare un bravo ragazzo,un ottimo ninja,dopotutto non è soltanto il patrimonio genetico che influisce sulla generazione del carattere,no?Avrebbe fatto di tutto per evitare che diventasse come il padre. Avrebbe creato le condizioni favorevoli per non farlo accadere. E poi avrebbe avuto l'aiuto dei suoi amici...Oh,Naruto,Sai,Ino..come l'avrebbero presa,una volta scoperta la verità? Forse l'avrebbero disprezzata,o comunque odiata,poichè li aveva tenuti all'oscuro di tutto per così tanto tempo. Con tutti questi pensieri Sakura ritornò a casa,si infilò sotto la doccia e riuscì a rilassarsi. Finalmente da qualche giorno aveva superato la paura di stare a casa da sola. Per un certo periodo Kakashi si era premurato di dormire con lei ogni notte,in un futon,accanto al suo letto. Quello che era accaduto aveva fatto avvicinare molto i due,era davvero contenta,non credeva che il maestro ci tenesse così tanto a lei. D'altronde glielo aveva ripetuto più volte:lei,Naruto e Sasuke erano come dei figli per lui. Sorrise. Era felice di essere circondata da persone che le volevano bene. E questo era molto importante,perchè le aveva fatto capire che non era affatto un inutile peso per la squadra,ma anzi aveva un ruolo importante al pari di Naruto,Sai e..Sasuke. Uscì dalla doccia e si infilò un asciugamano pulito intorno al corpo. Si avviò verso la sua stanza. Stava iniziando a sentire la stanchezza della giornata appena trascorsa. Ma sobbalzò,alla vista di una persona seduta sul suo letto.

 

Intanto,qualche ora dopo,da tutt'altra parte,un uomo si svegliò di soprassalto. Era tutto sudato,spaventato,ma non riusciva a ricordare cosa avesse sognato. Si vestì in fretta e furia. Aveva un brutto presentimento.

 

Capitolo cortissimo e non scritto molto bene,scusatemi,però ho iniziato a perdere l'ispirazione T.T Fatemi sapere cosa ne pensate,

un bacio alla prossima ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92