Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: silvia97    19/03/2011    4 recensioni
[SOSPESO]
Finalmente la tragedia ha inizio...
questa ruota che gira di dolore una volta cominciata non potrà più fermarsi...
E una volta finita non potrà mai più ripartire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia linea
 
Ci sono persone che dicono...
che tra la morta e la vita ci sia una sottile linea che li divide...
che questa linea sia dell'odio...
 
Ci sono persone che dicono...
 
che questa linea non sia la linea che divide ma quello che unisce due persone diversi...
Altre persone invece sostengono...
Che questa linea non esiste...
Altre ancora sostengono...
che la morta sia un nuovo mondo, un passaggio tra questa è la prossima vita..
e che l'amore come la felicità non sia altro che fantasia pura e illusoria dell'uomo...
Quale sarà la verità??



 

Tra queste persone che non credono a niente,se non a se stessi, ci sono due ragazzi, una ragazza e un ragazzo, che hanno vissuto sulla loro stessa pelle le cose che non credevano



1.Capitolo

-m?-dice la ragazza dai lunghi capelli rossa splendente.

-ho detto...VATTENE!!-dice un ragazzo con sguardo furiosa,alzandosi e avvicinandosi a lei.

-io...-comincia dire la ragazza.

-si...?-dice lui.

-...-non dice niente lei ma ormai non poteva andare oltre visto che dietro di lei si ritrovava un..muro!

Ohhh...forse non avrei dovuto avvicinarmi a uno come lui...-pensa lei.

Stupida ragazzina avresti fatto meglio,come tutti del resto,a non avvicinarti a me,a non parlarmi,a non disturbarmi...-pensa lui mentre avanza verso di lei.



Inizio Flashback

Un ragazzo che era seduto al proprio posto a leggere un libro, mentre tutti erano fuori perché era ricreazione.

Lei, sua compagna di classe, era rientrata per prendere una cosa ma dalla curiosità gli si era avvicinato.

-che ci fai ancora qui?-aveva chiesto con una voce gentile.

-...-lui non aveva risposto perché era suo abitudine non parlare.

-Ehiiii sto parlando a te!-dice lei alzando la voce.

E finalmente lui si era degnato a togliere lo sguardo dal libro che stava leggendo e guardare lei.

[…]

Non si sentiva niente se non il respiro accelerata di lei da quel sguardo tanto triste e penetrate e il respiro normale di lui.

-Perché sei qui??-mi aveva chiesto lui ma con lo sguardo nuovamente sul libro che stava leggendo poco fa.

-...non sai che è maleducazione...non guardare gli altri mentre si parla...-aveva detto lei abbassando lo sguardo perché lui si era alzato all'improvviso.

-vattene-aveva detto lui con uno sguardo di ghiaccio.

 

Fine flashback

 

Intanto lei ha chiudo gli suoi occhi dalla paura con tutte le due mani e si è accovacciata.

-dai alzati..-dice lui.

-...se qualcuno entra ora potrebbe anche capire male la situazione...”La ragazza era per terra impaurita...invece il ragazzo davanti a lei con sguardo malizioso”.-continua lui con uno sguardo malizioso.

-Quindi vattene- dice con lo sguardo più duro questa volta con la mano tessa a lei.

Anche se un po' incerta afferra la mano di lui e si alza.

[…]

Trii ii- suono della campanella

[…]

Tutti i compagni entrano lei si siede alla sua postazione,invece lui si accorge di qualcosa per terra e va a raccoglierlo.



Finalmente la tragedia a inizio...
questa ruota che gira di dolore una volta cominciata non potrà più fermarsi...
E una volta finita non potrà mai più ripartire.
---
 
Scusateeee del ritardo con le altre ff!
Comunque sia eccovi una mia nuova ff..."La mia linea"
Spero di ricevere qualche vostro opinione...
kiss!
A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97