Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: division will unite    19/03/2011    2 recensioni
L'ispirazione per questa storia mi è venuta da un sogno, la parte centrale diciamo :P
Non conosco di certo Skandar Keynes e non sono mai stata nemmeno a Londra o a Narni (ahimè). Questa è la prima FF che scrivo/pubblico perciò siate clementi xD
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank's P.O.V.
Quella mattina non si sentì nessun rumore, nelle due camere che avevamo prenotato, fino alle 12, credo. Quella nottata ci aveva seriamente spossati, tant'è che quando aprimmo gli occhi ci sentivamo più stanchi di quando ci eravamo andati a coricare. Fui io il primo a svegliarmi, non riuscivo ad andare oltre le otto ore di sonno. Nonostante fossi sveglio, non avevo la minima intenzione di alzarmi. Stavo così comodo, lungo disteso sul letto, e poi nella stanza c'era un tale tranqillità...
Però faceva molto caldo, quindi mi misi a sedere per far areare il viso (e il cervello). Non ricordavo chi erano le altre tre persone che avevano dormito nella mia stessa stanza quella notte, ma guardandomi intorno ebbi modo di ricordare. Nella camera c'erano Giulia, Alessandra e Skandar. Andrea non c'era. Avevo una voglia matta di vederlo, di baciarlo. Non potevamo andare avanti in quel modo, era troppo stressante per entrambi. Ormai eravamo sicuri dei nostri sentimenti e anche se era una cosa nuova, anche se non saremmo stati accettati da tutti, avremmo dovuto provarci comunque. Avevamo l'appoggio dei nostri amici e, se li avessimo informati, anche quello dei nostri genitori. Reprimenre i nostri sentimenti non avrebbe avuto il minimo senso, saremmo rimasti sempre con il rimorso. Ci saremmo sempre chiesti "Chissà che cosa sarebbe successo se..."
Mi alzai, attento a non fare rumore. Mi tolsi la maglietta, era ancora umida e mi dava fastidio, e mi diressi verso l'altra stanza. Per fortuna la porta non era chiusa e potei entrare silenziosamente. Vidi Andrea che dormiva raggomitolato, completamente vestito.
Gli andai vicino e lo scossi per svegliarlo
-Hey, Andre, svegliati- dissi sussurrando
Gli occhi cominciarono a muoversi sotto le palpebre, dopo di che li aprì. Aveva un espressione mista tra sorpresa e intontimento.
-Hai dormito abbastanza, vieni-
Mi avvicinai alla porta con lui che mi seguiva a qualche metro di distanza. Non sapevo bene che cosa fare, ecco che ritornava la paura. A questo punto fu lui a chiudere la porta della camera e a condurmi in uno sgabbuzzino che fino a quel momento non avevo nemmeno notato. Restammo per un momento così, chiusi in uno stanzino buio
che puzzava di umidità con il viso a meno di 2 centimetri l'uno dall'altro. Poi accadde di nuovo quello che era successo forse un'eternità fa in Inghilterra, a casa di Lisa per la prima volta.
Ci baciammo. Fu un vero e proprio gesto liberatorio e dopo il primo momento ci sciogliemmo completamente, con la mente sgombra da qualsiasi domanda.
Restammo lì dentro per una mezz'ora buona, poi ne uscimmo, mano nella mano, con la consapevolezza che avremmo dovuto dire agli altri come stavano le cose.
Giulia's P.O.V.
Fu Frank a svegliarmi. Frank che chiudeva pian piano la porta. Era l'unico che mancava nella stanza, poi c'era anche la maglietta che indossava la sera prima gettata maldestramente sul letto.
In quel momento non sapevo dove fosse andato, credevo avesse urgenze fisiologiche u.u
Qualche minuto dopo di me si svegliarono anche Ale e Skandar. E visto che era già molto tardi (avevamo perso mezza giornata a dormire!), andammo a svegliare con molta delicatezza gli altri che dormivano nella stanza affianco.
-BUONGIORNO PRINCIPESSE!- urlammo in coro sulla soglia della camera, dopo aver aperto pian piano la porta.
Non fu un risveglio felice per quei poveracci xD Brian, che era già al limite del materasso, cadde a terra. Darry si svegliò urlando, a Francesco per poco non veniva una sincope mentre Andrea...un momento, Andrea non c'era.
-Ma dov'è andato a fin...- in un momento tutto fu chiaro. Era chiaro come il sole che quei due non vedevano l'ora di sgattaiolare via insieme. Finalmente c'erano riusciti.
Non passò molto tempo che li vedemmo uscire insieme da un piccolo stanzino di cui non era facile accorgersi.
Erano leggermente rossi in viso e avevano gli occhi lucidi.
-Se volete entrare in camera, avremmo qualcosa da dirvi...- disse Frank.
Entrammo tutti nella camera dei ragazzi e mi sedetti accanto a Brian e Francesco.  Cominciarono rivolgendosi ad Ale...
-Forse avremmo dovuto rispondere diversamente alla domanda che ci avevi posto quel giorno, dopo la festa- disse Frank
-Già, lo credo anch'io. Le cose potete nasconderle fino ad un certo punto- disse lei.
-Ci state dicendo che state ufficialmente insieme?- dissi io
-Bè..C-credo di si- rispose Andrea
-Waaaaaaa- dissi andando verso di loro per abbracciarli. Immediatamente dietro di me si accalcarono tutti gli altri per una sorta di abbraccio di gruppo che fece letteralmente catapultare i ragazzi sul letto alle loro spalle.
-Bene, dopo questa notizia, io direi di ricomporci. Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, poi andremo a continuare il nostro giro- disse Francesco.
Alessandra's P.O.V.
Ci lavammo e ci vestimmo molto in fretta, mangiammo un panino e con il treno arrivammo a Città del Vaticano, che costituiva la seconda parte della nostra visita a Roma.
Vi arrivammo per le tre circa e camminando un quarto d'ora dalla stazione arrivammo a Piazza S.Pietro. 
C'ero già stata, ma WOW! E' sempre una grandissima emozione vederla! E' davvero enorme e avrebbe fatto ancora più impressione se vista gremita di persone.
La cattedrale era un'altro capolavoro, insieme alla Pietà e tutte le opere d'arte che conteneva. Andammo anche a vedere la Cappella Sistina, diventata un mito in tutto il mondo. L'affresco della volta è davvero una testimonianza di fino a dove l'uomo è capace di arrivare. 
Il tempo passava molto velocemente, tant'è che cominciava già a far buio quando uscimmo dai Musei Vaticani.
Ad un certo punto, mentre stavamo uscendo dalla piazza per ritornare in stazione, Skandar disse:
-Voi volete andare a Narni?-
Tutti si voltarono verso di lui e Francesco gli disse: -Cosa? Quando?-
-Domani-
-Domani? Ma non dovevamo rimanere un'altro giorno?-
-Si, lo so. E che Ale mi ha parlato di quella città e non vedo l'ora di vederla. Mi attira come le mosche al miele-
-Non lo so, ancora non abbiamo visto tutta la città, Ska- disse Frank
-A me non attira molto sinceramente- disse Andrea
-Già, neanche a noi ha mai incuriosito più di tanto. Alessandra ce ne ha sempre parlato, ma io non credo nemmeno ci siano delle analogie con la storia di Lewis...- disse Francesco.
-Bè se allora la pensate così andremo solo noi due- intervenii io -Roma Narni è circa un'ora di viaggio. Noi rimaniamo lì per un giorno, massimo due, poi torniamo qui, ci incontriamo e proseguaiamo il viaggio insieme. A voi va bene rimanere un giorno in più qui?-
Tutti furono d'accordo e in stazione comprammo i biglietti che ci sarebbero serviti il giorno dopo. Anche questa volta il treno era molto presto. Partiva alle 8.
Ritornammo in ostello per sistemare le nostre cose e andammo anche a cenare in piazzeria. I ragazzi vollero andare in discoteca ma io e Skandar evitammo, altrimenti la mattina dopo sarebbe stato impossibile alzarsi. Passeggiando, per accompagnare i ragazzi al locale, incontrammo un piccolo cinema, che proiettava "vecchi" film.
In una sala davano addirittura "Il leone, la strega e l'armadio". Decidemmo di andare a vedere quello. Era una situazione abbastanza strana, vedere Skandar sullo schermo e nella poltroncina accanto a me. Poi il film era in italiano, quindi mentre i dialoghi proseguivano lui me li ripeteva a bassa voce in inglese. Dandomi l'opportunità di ascoltarli in lingua originale, cosa che non avevao mai avuto occasione di fare.

Spazio dell'autrice
In questo capitolo ho voluto racchiudere più punti di vista in modo da dare un quadro abbastanza completo della storia. Spero sia stato di vostro gradimento :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: division will unite