Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Kate 96    19/03/2011    13 recensioni
Quante occasioni sprecate?
Quante volte in quei 2 giorni avrei potuto dirle ciò che provavo per lei? La amo.
Finalmente dopo 2 anni ero riuscito ad ammetterlo. Ma non a lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alternativo

Capitolo: 2

 “Beckett? What are you doing here?”
 
Sembrava agitata. Aveva gli occhi un po’ rossi e continuava a torturarsi le mani davanti la porta.
 
“Va tutto bene? Vuoi entrare?” senza dire una parola mi supera e si ferma vicino l’ingresso.
Io sono ancora imbambolato alla porta. Cosa era successo?

 
“Kate, vuoi spiegarmi che succede?” a sentire il suo nome si gira.
Forse avevo fatto male a chiamarla così. Mi guarda per alcuni secondi.
Poi finalmente inizia a parlare.

 
“Ho lasciato Josh.”  Non sapevo se diceva sul serio. Stava scherzando o cosa? Che dovevo fare?!

“Perché?” Ecco, con tante cose da dire proprio quella mi sono andato a cercare?
Si ci può aspettare di più da uno scrittore di best-seller.

“Perché ho capito che non lo amo e restando con lui lo avrei solo preso in giro.” 

“Stai bene?” due su due. Quella sera ero proprio in vena di dire sciocchezze.

“Lo starò quando avrò risolto un paio di cose. O almeno è quello che spero.”

“Vuoi parlarne?” E con questo avevo fatto Strike! Tre sciocchezze di fila. Doveva essere un record! 

“No, non sono venuta qui per parlare di Josh.”

“Allora perché sei qui?” 

“Perché sono due giorni che credo sempre di dovere dire qualcosa e alla fine non ci riesco, mai.”

“Vuoi sederti?” sembrava essersi un po’ rilassata.

“No. Prima devo finire di parlare altrimenti potrei pentirmene di nuovo.” 

“Ok. Ti ascolto.”

“Perché sei andato via? Prima. Sembrava che volessi dire qualcosa ma poi sei andato.”

“Stava arrivando Josh e di sicuro non gli sarebbe piaciuto quello che stavo per chiederti o fare.”

“Beh, ora Josh non è qui.” Un'altra occasione. Ma questa volta non l’avrei sprecata.
Eravamo distanti un paio di passi. In pochi secondi avevo capito cosa volevo fare.
Percorro la distanza che ci separa in poco tempo. Non le lascio neanche il tempo di reagire.
Le poggio una mano dietro la testa, l’altra sulla vita e l'attiro a me.
Le mie labbra sono sulle sue e insieme si muovono uno alla ricerca dell’altra senza mai separarsi.
Quando la carenza di ossigeno inizia a farsi sentire ci stacchiamo controvoglia.
I suoi occhi sono puntati su i miei.
Le sue guancie stanno iniziando ad arrossire e abbassa subito lo sguardo ma non si allontana.
Gli accarezzo una guancia con il dorso della mano.

“Vedi? Non credo che al motorcycle boy avrebbe fatto piacere.”

“Basta parlare di Josh.” Riavvicina le nostre labbra e senza accorgercene arriviamo al divano.
Mi fa sedere e lei si siede a cavalcioni su di me.
Le mie mani sono sopra i suoi fianchi mentre sento le sue tra i miei capelli.
Il suo odore mi circonda facendomi impazzire.
Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi il fiato corto.
Da quando ci siamo separati era calato il silenzio.Ma nessuno si era mosso di un centimetro.
Inizia ad alzarsi prendendomi la mano.

“Non pensi che di sopra staremo più comodi?”
non mi lascia neanche rispondere che inizia a trascinarmi su per le scale fino alla mia camera da letto.
Entriamo. Mi accorgo si essere vicino al letto solo quando sento qualcosa sbattere contro i miei polpacci.
Mi spinge e mi fa sedere sul letto.
La guardo mentre avvolge le sua braccia al mio collo e si siede di nuovo a cavalcioni su di me riprendendo a baciarmi.
Continuammo così per un po’. 

“Aspetta.” Lo riesco a dire solo in quei pochi istanti in cui le nostre labbra non sono in contatto.
Si allontana leggermente da me e mi guarda con aria interrogativa.
Meglio che mi spiego in fretta o potrebbe capire male.

“Non voglio correre. Non ora che finalmente sei qui.” Mi guarda e sorride.
Poi assume quel atteggiamento da bambina dispettosa tormentandosi il labbro con un dito.

“Sicuro?” 

“Ehm . . .” chiudo gli occhi per concentrarmi meglio.
Se l’avrei guardata ancora sapevo che avrei ceduto. 

“Si. Voglio che tu capisci che ti amo e che non è solo sesso.” Mi sorride ancora e poi mi bacia.

“Sai, così mi rendi le cose più difficili di quando non lo siano già” le faccio notare la posizione in cui siamo e ride.
Mi fa coricare e lei si mette al mio fiango distendendosi tra le mie braccia.

“Va meglio così?” lo dice guardandomi negli occhi e sorridendo.

“Certo. Sei qui.”   

“Poco fa ai detto qualcosa, potresti ripeterlo?” cosà ho detto? Proviamo con questo.

“Voglio che capisci?”

“No”mi bacia.

“Non è solo sesso?”

“Prima.” Un altro bacio. Certo era ovvio.

“Ti amo” sul viso gli spunta un grande sorriso che automaticamente fa sorridere anche me.

“Anch’io ti amo” la ripresi a baciare per un po’ poi iniziammo a parlare.
Parlammo di tutto. Di quei due anni, di tutti i  nostri battibecchi, semplicemente di noi.
Ormai era tarda notte quando ci addormentammo, ancora abbracciati.
 
Il sole che entra dalla finestra che ho dimenticato di chiudere mi costringe a svegliarmi.
Appena sono abbastanza sveglio da ricordare cosa era successo la cerco tra le lenzuola.
Erano vuote, ma profumavano ancora del suo inconfondibile odore di ciliegie.
Mi alzo e vado al piano di sotto. Ancora con i vestiti di ieri. Lei è li seduta al divano con un libro in mano.
Cerco di non fare rumore e quando gli arrivo alla spalle mi abbasso per dargli un bacio.
All’inizio sembra sorpresa ma poi quando mi vede poggiale le mani sul mio viso e mi da un altro bacio.
Si alza.

“Perche sei scesa?” mi guardo intorno un po’ confuso.

“Veramente avevo sete” sorride. E si avvicina a me.

“ Ai trovato quello che cercavi?”

“No. Ho trovato molto di più.” Mi bacia ancora sorridendo.
Continuiamo così fino a quando suona il suo telefono.

“Beckett.”

< Hyo. Sono Esposito. C’è un cadavere in obitorio che aspetta te. >

“Arrivo.”

< avvertiamo noi Castle? >

“No, ci penso io.” Mi guarda mentre sono andato a prendere due bicchieri dacqua.
Le passo il suo mentre bevo il mio. 

“Allora chi e morto?”

“Sempre il solito. Eh Castle?” mi avvicino e la circondo con un braccio unendo i nostri corpi.

“Non proprio.” Poggia una mano sul mio petto. Sembrava che stesse per avvicinarsi invece mi spinge indietro e mi sorride.

“Dobbiamo andare. Vai a cambiarti in fretta. E dopo andiamo nel mio appartamento e mi cambio.” 
 
“Anche tu sempre la solita. Ti piace darmi ordini!” scappo di sopra prima di darle il tempo di rispondere.

Quando io mi sono cambiato, usciamo e andiamo nel suo appartamento.
La aspetto in macchina, dopo 15 minuti torna come nuova.
Insieme andiamo al distretto.

Una volta in ascensore mi ricordo di una cosa che dovevo chiederle.

“Ora? Cosa facciamo? Cioè, come ci dobbiamo comportare?” guarda le spie luminose in alto che indicano il nostro piano.
Siamo quasi arrivati. Mi guarda poi torna alle porte dell’ascensore che si stanno aprendo.
Una volta aperte vediamo il distretto che già brulica di persone che ci guardano curiose.
Si sposta davanti a me e fa l’ultima cosa che potevo aspettarmi in quel momento.
Mi bacia, come aveva fatto la sera prima. Come se fossimo soli.
Si allontana leggermente per parlare.

“Non ti ci abituare qui. Voglio solo che ora viviamo la nostra vita.”
Sorride e si gira come se niente fosse, inizia a camminare verso la sua scrivania dove Ryan e Esposito ci guardano divertiti.
Vedo Ryan che passa una banconota al collega.
Kate arrivata alla sua scrivania si gira, mi vede, ancora in ascensore, e mi sorride.
Mi veniva in mente solo una parola per descriverla.
Straordinaria.

Angolo dell'autrice:
Salveee! ecco il secondo e ultimo capitolo! vi avviso che è un po lunghino e non è neanche un gran che! =)
lo so. I personaggi sono molto OCC, ma perchè non sognare ogni tanto? *-*
Credo di avere detto tutto.
P.s mi scuso per tutte le imperfezzioni che ci sono state ne l primo capitolo xD
quando lo postata ho dimendicato di rileggerla, comunque li sistemerò al più presto =)
Come sempre ringrazio chi la leggerà e chi deciderà di lascirmi un commento per farmi sapere che ne pensate =D
Un bacio.
Kate 96 =* 


 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kate 96