Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    20/03/2011    4 recensioni
Questa è una raccolta sui primi amori, o su quelli più significativi di HP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito sono qui ferma a guardarti.
In teoria dovrei aiutarti a studiare per quel difficilissimo compito di Incantesimi, materia che tu odi ma che io adoro.
All’improvviso mi ritrovo a guardarti e osservare i tuoi più piccoli particolari: i tuoi capelli biondo sporco ereditati da tua madre, i tuoi occhi blu come il mare, questi da tuo nonno, le tue poche lentiggini, unica cosa che ti distingue da tuo fratello, il tuo modo tenero di arricciare il naso e stringere le labbra quando non capisci qualcosa come stai facendo adesso, il tuoi occhi che si illuminano quando osservi una persona come stai facendo adesso…
Oh santo cielo! Stai guardando me!
Mi sono totalmente dimenticata che dovrei aiutarti!
Finiamo il compito e tu te ne vai lasciandomi triste e sola.
Esco dalla biblioteca ed eccoti lì sorridente e il mio cuore perde un battito.
Mi porgi delle api frizzole, le mie preferite.
- Volevo ringraziarti per l’aiuto- dici
- Figurati Lysander.-
E guardandoti provo un sentimento che ho sentito solo a tredici anni quando mi hai difesa da quei bulli.


E un giorno mi chiameranno signora Scamandro…

Angolo autrice
Questo capitolo è dal punto di vista di Lily Luna Potter.
Ho scelto Lysander perché mi piace da morire questa coppia e odio le Lily/Scorpius.
Credo che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista del giovane Scamandro.
Ah sì: Lily è al quarto anno di Grifondoro e Lysander è al quinto sempre di Grifondoro.
Lily è stata mandata avanti di un anno in Incantesimi perché era molto più dotata dei suoi compagni di classe.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans