Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    20/03/2011    2 recensioni
Rialzò la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero. I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Spero di avervi incuriosito . Ciaooooo :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Zick Barrymore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Miaoooooo -
Un gatto enorme ,dal pelo colorato e scompigliato , era seduto ora sul mio petto .
- Sfruscio ! Ma cosa ci fai qui ? Come hai fatto ad entrare ? -
- Miaooo -
Iniziò a leccarmi con la sua lingua rasposa ,ma io continuavo a chiedermi come diavolo fosse entrato .Non c’erano porte o porticine segrete e l’unica porta da cui si poteva entrare l’avevo chiusa io prima di dormire e conosco bene il mio gatto…non è così agile e così intelligente da aprirla  .
-Vado un attimo giù Sfruscio tu rimani qui –
Cercai di sollevarlo ,ma era veramente pesantissimo.
-E dai , spostati-
Sfruscio smise immediatamente di leccarmi, la luce si spense.... la sua fronte era un poco corrugata e gli occhi gialli si erano nascosti nell’oscurità della camera.
-Sfruscio tutto bene ?-
-Miao-
Rialzò la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero.  I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
I suoi denti si avvicinavano sempre di più  al mio viso . Potevo vedere il suo corpo grazie alla luce dei lampioni che penetrava  dalla finestra. Era una cosa orribile . Sembrava un mostro ,quelli che si vedono solo negli incubi più peggiori , e sai che nessuno ti verrà ad aiutare. Sentivo dei passi che salivano le scale in fretta ,ma non c’era più tempo. Quel mostro si avvicinava sempre di più e da li a poco sarebbe finito tutto….Ogni secondo era un centimetro in meno che mi divideva da quel coso e la distanza era veramente poca. Sentivo già i  suoi denti affilati penetrare nella mia carne, potevo sentire la vita che usciva impotente dal mio corpo e d’un tratto ricordai mia madre . Mia madre, quanto le volevo bene ,così come anche mio padre e i gemelli che ormai sono cresciuti e sono diventati dei perfetti rompiscatole . Vedo Greta , Zob e tutti i mostri di casa Barrymore . Ma in fondo, per ultimo, vedo Zick . Addio Zick . Ti voglio bene.
 
- Allontanati !-  
 
Non so come,ma il mostro , quando sentì quelle parole si fermò e scomparve nell’aria .
- Elena ! –
Zick era entrato nella stanza  , seguito da suo padre e da Bombo .
- Zick ….Zick ….-
- Elena ,Elena che è successo ?
ZICK ……….
Qualcosa in quella stanza era avvenuto: Elena era sconvolta , aveva ilviso bianco e gli occhi persi nel vuoto .
- Zob , io l’ho visto …era un kusha -
La nonna era apparsa dentro la stanza e anche lei sembrava più sconvolta che mai.
- Un kusha ? No, impossibile  ! -
Lasciai la nonna parlare con papà e andai da Elena. Mi sedetti sul letto e la guardai. Le sue mani tremavano . Le avvolsi nelle mie e un gelo tremendo mi paralizzò. Sentivo il terrore che l’aveva avvolta fino a pochi istanti prima e potevo quasi toccare la paura che l’aveva quasi uccisa.
Mi avvicinai a lsuo orecchio .
- Elena, sono Zick . Non ti preoccupare è andato via…qualunque cosa fosse è andato via -
Elena si girò dalla mia parte. Il respiro sembrava essere ritornato regolare ,ma ora ero io quello agitato. I nostri visi erano distanti pochi centimetri. Avvampai di colpo ,ma non mi allontanai. Le sue labbra erano così soffici , e distavano pochi centimetri dalle mie. Mio babbo e mia nonna erano andati a discutere nella stanza accanto , forse perché non volevano parlarne davanti a Elena. Quindi nella stanza c’eravamo solo noi due e anche …
-ELENA !!!!!!!-
…e anche Bombo .
Bombo si getto sul letto e mi scaraventò a terra .
-ELENA COME STA ? –
-Sto bene bombo ,non ti preoccupare !-
Mi rialzai seccamente e avrei preso a pugni Bombo molto volentieri ,ma lui ormai era tra le braccia di Elena e lei sembrava così felice !! Uscii dalla stanza quando stavano ancora giocando e incontrai mio padre in salotto. Aveva le mani incrociate sulle ginocchia e su di esse ci appoggiava il suo mento spigoloso.
-Papà ?-
Si girò verso di me
-Oh, Zick . –
-Papà cosa è successo ad Elena ? E cos’è uno kusha ?-
Mi sedetti vicino a lui sul divano e attendevo una risposta
-Vedi Zick , un kusha è …è uno spiritello che vuole fare dei brutti scherzi –
Non mi aveva convinto ,ma feci finta di credere alle sue parole perché, sicuramente , non voleva continuare la conversazione .
-Zick!-
-Sì papà ?-
- Di quello spirito se ne sono andati ad occupare i nonni …te non ti preoccupare. Non accadrà più-
-Va bene-
Chiusi la porta e me ne andai.
 
…Intanto molto vicino ai nostri protagonisti…..
 
-Sei stata una stupida ad inviare il kusha proprio a casa loro !-
Un sonoro schiaffo risuonò improvvisamente nella squallida stanza.
-Perdonami madre , pensavo che se l’avessimo attaccata quando era ancora debole il nostro scopo sarebbe stato più vicino.-
-NO ! Adesso tu devi solo attenerti al piano . Oggi ne hai fatto una parte alla palestra e tutto sarebbe andato bene se non fosse però arrivato quel maledetto Zick. I domatori…sempre in mezzo alle scatole. Dobbiamo avere quella rifugiatrice ! Hai CAPITO ?-
-Sì mamma –
-Bene . Ora che ti sei occupata della ragazza fisicamente cerca di farmi un altro favore –
-E quale sarebbe ?-
-Occupati di Zick-
-Va bene madre –
-Cara , ti occorrerà un aiuto . Zick lo prenderai tu e di Elena …… se ne occuperà tu sai chi e fra poco il nostro destino si potrà compiere !!!!-
Le due donne si misero a ridere e insieme a loro anche una serie di altri mostri.
 
3 mesi dopo …
 
Finite le vacanze , inizia la scuola ; è così per tutti , e anche per i nostri amici . Gli uccelli viaggiano ancora per i cieli di Oldimilvillage e si può sentire ancora il caldo dell’estate che ormai lascia il posto all’inverno . Non si erano più verificati eventi strani o preoccupanti duranti quei tre mesi  e anche le paure dei nostri eroi erano svanite . Ma nessuno si poteva immaginare che quell ’anno sarebbe stato fatale.
Elena
Doccia fredda, una colazione al volo e via verso un nuovo anno  di liceo . Questa estate è stata fantastica : sono andata in campeggio con la mia famiglia e insieme ci siamo divertiti un sacco. Purtroppo però che questa nostra vacanza sia durata per tutti e 3 i mesi e così non ho visto il mio Zick per molto tempo . L’ultima volta che l’ho visto è stata quando me ne sono andata da casa sua dopo quella orribile nottata. Non mi ricordo molto di quella sera ,ma ogni volta che ci penso un brivido mi sale lungo la schiena  e nella mia mente ritornano due occhi rossi . Comunque nonn vedo l’ora di rivedere tutti i miei amici .
Ecco la scuola .
Appoggio la bici all’albero e la chiudo con un lucchetto e percorro , per l’ennesima volta, il corridoio che mi porta davanti  alla mia classe. Apro la porta e cerco Zick . Eccolo , l’ho visto. È seduto in fondo …ma , è seduto con …con…..Marline  .
-Ehi Elena come va ?-
-Ciao Agnese io bene tu ?-
-Non c’è male. La sai la novità ? –
- No, che novità ?-
-Zick si è fidanzato e la sua fidanzata è proprio la sua vicina di banco. –
Vuoto. Vuoto assoluto . Zick si era fidanzato …come , quando …perché ?
-In realtà è stata lei che lo ha chiesto a lui… non lo ha lasciato stare per tutta l’estate e alla fine lui ha ceduto .-
Maledetta… ti odio ,come hai potuto portarmi via Zick !
-Allora Elena dove ti siedi  -
-Vicino a te …posso ? –
-Certo –
-Buon giorno ragazzi. Spero che abbiate passato bene le vacanze. Ora però si ricomincia e facciamo subito un test d’ingresso.-
Maledetto professore , ci mancavi solo tu e il tuo stupido test di ingresso.
 
2 ore dopo
 
La campanella squillò e mi catapultai fuori dalla classe . Anche Zick e Marline uscirono e vidi lei che lo trascinava verso il cortile . Volevo seguirli e così feci. Attraversai tutto il cortile e mi fermai dietro un cespuglio osservando cosa facevano i  due piccioncini . Lei lo voleva baciare ,ma lui cercava di evitare le sue labbra girando la testa. Secondo me a Zick non piace per niente,anzi gli da solo fastidio . Adesso vado a dirglielo ,così lo lascerà in pace !
- Si può sapere cosa stai facendo dietro a quei cespugli ?-
Feci un balzo . Qualcuno mi aveva scoperto . Mi voltai e vidi un ragazzo dietro di me. Era alto molto più di me…quasi quanto Zick . I suoi capelli erano blu scuro così come i suoi occhi . Sotto l’occhio sinistro c’era disegnata una piccola stella nera . Era bellissimo . Lineamenti perfetti , così come il fisico.
-Io sto …-
-Stai spiando quei due ?-
Arrossii ,aveva scoperto tutto .
-Perché  sei rossa adesso ?-
-Beh … questo non ti riguarda –
Mi alzai e vidi che lui stava sorridendo
-Che bel caratterino frizzante che hai. Mi piaci. Come ti chiami ?-
-Elena –
-Piacere , io mi chiamo Andrea –
-Ciao…-
-TI va di andare a mangiare qualche cosa al bar ?-
-Va bene-
E dopo aver detto questo mi avvicinò ancora di più a lui. Mi girai un’ultima volta verso Zick e notai che lui mi stava guardando. Aveva lo sguardo serio ,ma quando vide che il suo sguardo era ricambiato prese il viso di …  con le mani e lo avvicinò al suo .
Zick…no ,ti prego .
-Che hai ?-
Andrea mi stava guardando e nei suoi occhi c’era un non so che di preoccupazione mista a compiacimento.
-Io…niente !-
Mi si avvicinò pericolosamente e mi mise un braccio attorno alla vita. Ma cosa fa ? E soprattutto cosa faccio io con un ragazzo che non conosco ? Mi liberai dalla sua presa
-Scusa devo andare-
-Ehi ,ma dove vai ?-
Inizia a correre verso l’entrata
- Ci rivedremo ?-
Non risposi . Aprii il portone e me ne andai
 
ZICK
 
Chiunque sia quel ragazzo è un uomo morto … parola mia !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord