Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ginny__    20/03/2011    1 recensioni
Di cosa parla questo racconto? Bè per ora è una scelta da compiere, una scelta tra sentimento e attrazione..tra un amore più reale e un amore più carnale, ma comunque passionale. Sta a voi decidere e commentare!
Buona Lettura
e
Grazie di essere passati :D
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But now I know
How much it means
For you to stay
Right here with me


Sì, ora capisco cosa significa averti qui e quanto significasse per te sapere quanto tenevo a Noi. Ripensandoci mi rendo conto di tutte le volte in cui non ti ho dimostrato affetto, anche se questo è il mio modo di essere. Vorrei solo avertelo detto tutti i giorni in cui sei stato con me, tutti quei giorni che abbiamo speso a litigare o a essere un po’ più estranei.
Nei momenti di silenzio rivedo passare i nostri ricordi migliori e non mi dispiace sentir scendere una lacrima sul mio viso, perché so per certo che è una lacrima di felicità e nostalgia di quegli attimi ora più sfuggenti. E vorrei tanto che non fossero così sfuggenti. Vorrei che tu potessi essere qua a ricordarli insieme a me, vorrei poter non aver sbagliato e non aver rovinato tutto.
Due settimane senza sentirti sono ormai troppe, ma ho paura di rovinare la magia di quel tuo ultimo messaggio e quindi preferisco non cercarti. So che quando sarai pronto mi cercherai tu e spero che prima o poi lo sarai, ma capirò se tu preferirai andare avanti in un altro modo.
Io nel frattempo esco quando posso e studio quasi sempre. Mi sono rimaste le mie favolose amiche e quei libri di medicina che ho sempre desiderato aprire. Perché il quadro sia assolutamente completo manchi tu, ma nonostante questo mi piace anche così. Le mie amiche e il mio quasi lavoro. Non è male. E l’amore? L’amore tornerà o ne arriverà un altro se proprio non siamo destinati a stare insieme. La cosa certa è che non ti scorderò tanto facilmente, perché sarebbe proprio impossibile.
Un’ultima cosa. Sappi che ogni volta che ti penso ho una forte fitta allo stomaco e devo piegarmi perché passi. Non è nulla di preoccupante, è solo un effetto collaterale. Ricordati che sono sempre io e questo lo dimostra, come quando al liceo non riuscivo a respirare prima di un compito in classe. Quella seduta vicino al muro che si nascondeva dietro tutti per poter catturare qualche altro momento di sonno. Quella che preferisce mangiare la nutella dal vasetto e la mattina dopo impreca per i brufoli che le sono spuntati sul viso. Quella che sogna sempre ad occhi aperti e spera che il mondo diventi migliore. Quella che preferiva passare una serata invernale sul divano a guardare un bel film piuttosto che stare al freddo in una piazza deserta. Quella che ha sempre arrossito ai tuoi complimenti e ai tuoi Ti Amo sussurrati piano. Quella che ancora ci spera e non smetterà tanto presto di sperare il tuo ritorno, il tuo perdono.
Quella che è qui e sta scrivendo questa lettera che prima o poi ti spedirà, ma che ora non ha abbastanza coraggio per farlo. Quella che Ti Ama ancora e ancora ti vorrebbe qui vicino a lei. Ricorda quello che ci eravamo promessi, anche se so di aver infranto quella promessa, ma mi piacerebbe stringerla ancora, stringerti ancora:
Eternamente tua
Eternamente mio
Eternamente nostri











  Dovrei spedirgliela davvero?
S. ;)
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ginny__