Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: V@le    21/03/2011    2 recensioni
Raccolta di NejtiTen ispirate a immagini e fanart sulla coppia. *Dedicata al NejiTen Love Fan Forum*
Capitoli 27, 28, 29, 30, 31, 36--> Mini long-fic
Capitoli 32, 33, 34, 35, 36--> Dai motti NejiTen
Capitoli 32, 44, 45, 47, 53, 59, 61, 63, 64, 65, 70--> Alternate Universe
Capitolo 58--> Water Prison Day
Capitolo 68--> 3^ classificata al contest "200 parole per il NejiTen" indetto dal NejiTen Fan Forum
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uploaded with ImageShack.us
SEMPLICEMENTE


-Haaaaaawn...
Un sonoro sbadiglio costrinse Tenten ad aprire gli occhi e sfilarsi dal sacco a pelo.
-Ino... sei così silenziosa quando ti svegli...
-Non si può mica dormire per sempre, cara- la ragazza si stiracchiò e andò ad aprire la finestra.
Ten fece un balzo al gridolino poco discreto dell'amica.
-Che c'è?- domandò seccata per lo spavento mentre si infilava la maglietta.
-Shikamaru è qua sotto! Oddio, mi sono scordata di mettere la sveglia...
-E quale sarebbe la novità?
-Spiritosa...
Tenten sospirò sistemandosi i capelli.
-In cosa consisterebbe la tragedia del giorno?
Per un po' rimase a guardare Ino correre per la stanza raccattando vestiti e altro senza ottenere risposta.
-Non ho il tempo di prepararmi, accidenti!- disse finalmente, fermandosi davanti allo specchio -Santo cielo, guarda che faccia! Sembra che non ho dormito per un mese!
-Ma se ieri sei stata la prima ad addormentarti!
-E finiscila!- protestò la bionda saltellando su una gamba sola per infilarsi le scarpe.
-Perché devi complicarti la vita? Una spazzolata ai capelli e via, che bisogno c'è di mettersi in ghingheri? E' un pezzo che vi fate il filo, no?
-Ten, per tenersi stretto un ragazzo bisogna sempre essere pronte. Non mi va giù che Shika mi veda sciatta, potrebbe perdere interesse.
Nonostante il tono saccente dell'altra, un'espressione di tenerezza comparve sul volto della kunoichi.
-Ino, a parte il fatto che tu saresti bella anche dopo la peggiore sbornia della tua vita- cominciò con tono dolce appoggiandosi alla ringhiera del letto -credi davvero che Shikamaru ti lascerebbe perdere per un capello fuori posto?
Stranamente, Ino smise di trafficare frettolosamente e tese l'orecchio.
-Ti ha visto in tutte le situazioni possibili e immaginabili: gli allenamenti, le missioni... se fosse interessato alla ragazza perfettina sempre in ordine, avrebbe voltato pagina da un pezzo.
Silenzio.
-Lo pensi davvero?
-Ma certo- uno dei soliti sorrisi rassicuranti comparve sul viso di Tenten -non è l'uomo che ti sbava dietro quando sei tutta in tiro a doverti interessare. Chi ci tiene davvero a te dovrebbe adorarti la mattina appena sveglia, la sera quando sei sfinita, alla fine dell'allenamento quando sei sudata, nei brutti momenti quando non puoi fare a meno di piangere... questo è un uomo che ti ama veramente.
Ino non accennava a interromperla, così concluse:
-E Shikamaru è quel tipo di uomo.
Dopo qualche attimo di riflessione, Tenten si vide l'amica saltargli addosso e stringerla forte.
-Grazie di cuore, Ten!
-Prego, tesoro.
E così Ino davvero si limitò a una spazzolata prima di uscire, allegra come un fringuello.
La kunoichi sorrise tra sé soddisfatta e si avviò per l'allenamento.

-Santo cielo che caldo...
Tenten si avvicinò al rubinetto e si lavò subito il viso, cercando di trarne un minimo di sollievo.
Quando sollevò la faccia dall'asciugamano, si trovò davanti Neji che la osservava con una certa insistenza.
-Che c'è?- chiese cercando di sembrare il più ingenua possibile.
-Niente- mugugnò lui prima di allontanarsi.
La ragazza tornò ad asciugarsi il viso, e sorrise contro l'asciugamano.
Era bello pensare che forse Neji la trovava carina, anche alla fine di un allenamento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le