Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    21/03/2011    1 recensioni
Cosa si può vedere in un'ombra?
Un figlio la può vedere come una protezione, in un ombra si può vedere qualcuno che ci manca, una coppia può vedersi più unita.
Nella propria ombra è possibile vedere una sorella lontana, oppure ritrovare se stessi.
Questa raccolta di drabble esplora le ombre di alcuni personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Padma Patil | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ritardo mostruoso, ho deciso di finire di pubblicare questa raccolta.

Ecco Padma, a questo punto ne manca solo una.

Grazie a tutte voi per aver seguito.

Fabi


 

Nella tua Ombra. Padma Patil.

 

Quanto avrei voluto essere smistata nella tua stessa casa, invece, eccomi a Corvonero.

La prima notte sarà la più difficile, così hai detto quando mi hai abbracciata, prima di salutarmi. Ora, guardo la torre di Grifondoro dalla finestra, Anche tu mi stai cercando?

Questa è la prima volta che non dormiamo insieme.

Mi mancherai, Cali, sarà difficile stare lontane, anche se in realtà so che tu sei sempre con me.

Ricordo il nostro gioco da piccole, immaginavamo di essere una l’ombra dell’altra, ora fingerò che sia così.

Avrò amici, vivrò nuove esperienze, ma tu resterai la mia ombra ed io ti sarò vicina, nella tua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_