Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: thedreamer08    21/03/2011    0 recensioni
Sono passati diversi anni da quando Sam si è gettato nel buco con Micheal e Lucifer, ed è misteriosamente ritornato da circa un anno. Il suo ritorno provoca gioia e meraviglia, ma Dean, Castiel, Bobby ed una vecchia amica: Kate, si troveranno ad affrontare un nuovo Sam, infatti qualcosa in lui è cambiato.
Oltre alla preoccupazione per il fratello Dean si troverà ad affrontare il ritorno di un amore, con il quale cercherà di riportare le cose al loro posto, anche se i nemici sono tanti e sempre pronti a metterli in difficoltà.
Spoiler 5a e 6a stagione.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni dall’ultima volta che si erano visti, che avevano condiviso l’ultimo importante momento insieme… e poco dopo avevano capito che il loro “sogno” non poteva continuare, non nel mondo in cui vivevano, non potevano avere l’opportunità di vivere una favola, di essere felici insieme e spensierati, loro avevano qualcosa di più importante a cui pensare.. anche se per Kate l’amore che aveva provato per quel ragazzo rimaneva ancora l’unica cosa davvero importante nella sua vita.
 
Anche lui molto spesso ripensava a quei momenti, tentava di cancellarli ma rimanevano lì.. indelebili nella sua testa. Era stato un addio forzato, non per niente voluto.. ma Dean doveva proseguire il suo lavoro, doveva salvare l’intera umanità, e cosa fondamentale doveva salvare suo fratello, il piccolo Sam, come lo definiva ancora lui nonostante ormai avesse 28 anni… doveva cercare di salvarlo e nonostante amasse davvero Kate, fu costretto a lasciarsi tutto alle spalle e proseguire la strada che il destino aveva ormai da tempo tracciato per lui.
 
Si rincontrarono per caso, almeno fu quello che pensò Dean, Kate sapeva bene che quel giorno sarebbe andata da lui.. lo avrebbe salutato indifferentemente, tanto non lo aveva raggiunto per un chiarimento o per continuare una storia ormai finita, no, in quella situazione era stata trascinata era necessario il suo aiuto.. e d’altronde non poteva non aiutare il suo amato amico Cass, che un tempo le era stata molto vicino e la aveva aiutata, ma davvero non pensava di rivederlo, di vivere di nuovo  a contatto ogni giorno con lui.. non sapeva a cosa andava incontro, lei doveva rimanere coerente, i sentimenti dovevano essere lasciati da parte.. d’altronde ormai Kate non credeva nemmeno più all’amore era diventato per lei un baratro triste e buio. Questa volta ne era sicura non si sarebbe lasciata ammiccare dai suoi bellissimi occhi verdi, dalla sua bocca carnosa.. no questa volta avrebbe mantenuto i piedi per terra.
Ingranò la marcia e sfrecciò sull’autostrada verso l’indirizzo che le aveva dato Cass, era agitata ma non voleva ammetterlo nemmeno a se stessa. Mancavano due ore circa all’arrivo, cercava di andare il più piano possibile, non era ancora pronta per quell’incontro, eppure lei era forte, grintosa ma Dean da tempo era diventato il suo punto debole. Si lasciava alle spalle il freddo paesaggio del Kansas, e dire che all’inizio aveva cercato in ogni modo di sapere dove lui fosse, per aiutarlo, confortarlo… e adesso che si stava avvicinando era tentata dalla voglia di tornare indietro alla sua nuova vita e di lasciarsi fuori da tutta quella vicenda, ma c’era una forza dentro di lei che la spingeva ad andare avanti e a puntare il piede sull’acceleratore.
Dopo poco l’aria si fece più pungente e fu costretta ad accendere il riscaldatore, per quel poco che funzionava, forse fu il tempo uggioso di quel momento o l’emozione di rivederlo che scaturì in lei di nuovo i ricordi passati. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: thedreamer08